Non mi stancherò mai di te.
di FedeVampire

05/05/13, ore 08:12

Una one-shot davvero bella dato che io sono un delena dipendente, perciò speravo continuassi dato che mi piace molto come scrivi!!! Alla prossima!!!

08/01/13, ore 20:42

Ciao =) è la prima storia che recensisco e devo dire che mi è piaciuta un sacco! mi ero sempre chiesta come Nian potessero lavorare insieme nelle scene più imbarazzanti e questa fanfic ha reso MOLTO bene l'idea! complimenti! ^_^
_Ludovica_

04/01/13, ore 21:27

Shoot interessante ! L'hai scritto e descritto molto bene.. fin nei minimi dettagli direi ! Che altro posso aggiungere... loro due sono stupendi.. sia come Damon e Elena che come Ian e Nina... c'e' molta chimica tra di loro e tu sei riuscita ad esprimerla molto bene !
Questa e' una recensione piu' che positiva e da uno a dieci di do' un otto e mezzo ! :)

02/01/13, ore 12:33

ho immaginato proprio così la ripresa di quelle scene....quanto avrei voluto essere nina in quel momento!!!!!!
sognre non costa nulla.
baci da fedra

31/12/12, ore 00:05

Mi sono appena imbattuta nella tua OS e .. WOW! :)
Mi piace molto, intanto è scritta in modo molto chiaro e scorre in modo piacevole, e poi, beh, è un momento su cui credo tutti abbiamo fantasticato. ;) Si sa che è il loro lavoro e sono attori, ma insomma, quando quella posizione la riproduci ogni sera nella realtà non credo siano potuti restare indifferenti alla situazione, e la tua è un'ottima interpretazione del momento.
Inoltre, nel trambusto di ormoni ho apprezzato molto i ti amo finali, servono assolutamente a sottolineare quanto amore ci sia anche in un momento in cui la passione li ha totalmente sovrastati!
Brava davvero, spero di leggerti ancora!
Un bacio
Ele!

30/12/12, ore 18:40

BEL-LA mi è molto piaciuta questa one shot o comecavolosichiama comunque ti faccio i miei più vivi complimenti per questa bellissima storia !
buon anno!
un bacio
rekla

28/12/12, ore 22:08

ciao! wow, questa shot e' bellissima!!! :) sarebbe bellissimo sapere cosa e' successo veramente...magari hai indovinato! :-P
secondo me pero' ian era completamente nudo...chissa', l'unica che ci guadagna e' nina! :) :) :)
un bacio, buon anno (anche se in anticipo)!!!
xoxo
MissKatherine :) :) :)

28/12/12, ore 17:01

Fedeeee *_*
Meravigliosa! MERAVIGLIOSA!
Va subito nelle preferite!!! Tu .. non puoi capire quanto sono felice per questa Shot e per la tua magnifica idea, molto creativa! Sai, delle volte, riguardando queste scene Delena, penso al fatto che Nina e Ian stanno davvero insieme. Cioè, chissà com'è stato per loro fare queste cose davanti agli occhi di tutti, sfiorarsi a vicenda, baciarsi, e poi come faceva Ian a non eccitarsi di fronte alla sua Nina così .. bella e affascinante? *w* davvero ottima! Bravissima!
E poi, mi sono immaginata davvero tutte le scene, sei riuscita a descriverle in un modo sensuale ed erotico, non sfociando nel volgare, come spesso capita di leggere nelle storie a raiting rosso.
Non posso che complimentarmi nuovamente con te!
Ho apprezzato anche le parole della Plec, quando dice "Molto bene la scena delle unghie sulla schiena di Ian, potremmo metterci del sangue con il computer!" o una cosa del genere xD Non so il perchè, ma è stata una bella idea mettere una frase come questa :3
Ah e poi questo pezzo " e il mio capezzolo venne coperto dal pollice di Ian in modo da non permettere alle telecamere di farci caso."
Noo ti prego, anche tul'hai notato? :'D Io ho passato ore a fissare quella scena, ovvero dove Ian fa scendere la sua mano dal collo fino al fianco, passando sopra il seno. Si vede che le scosta un pò il reggiseno e poi spunta una cosuccia rosea che io non ho mai capito se si trattasse del dito di Ian o del capezzolo di Nina :')
E poi ... mi è piaciuto molto anche come l'hai conclusa! Davvero bella, romantica, sexy e dannatamente Nian :D
Detto questo finisco quì :3 Ah, un'ultima domanda: ma che caratteri usi per le tue storie? Sono davvero belli!
Ci risentiamo alla prossima!
Baciii :)