Aku no Musume
di ToshieF

05/04/14, ore 17:17

Il rinomato potere della botta di culo! Che ci salvi tutti! * vestita da sacerdotessa * Kenpachi-sama sono cariiina?
Kenpachi: *guarda te che svolacchia* sembra interessante ! *evil grin*
Me: Tenshi-senpai qui, Tenshi-senpai lì! Per fortuna che non sono gelosa ! ... no aspetta io sono gelosa! *inpazzisce*

30/12/12, ore 14:52

prma l disegno: MAGNIFICO!!!!! Isshin sembraun boss mafioso però XDXDXD
la storia: povero Omaeda XDXD Mayur è "gentile" l'unica volta hce ho visto una simile offerta è stata in Dark Souls in cui propone a Ichigo di fargli da cavia 19 re al giorno,3 pasti al giorno e poche droge XDXD
ma quello era uno Shikai? perchè se lo è è una bomba. se è il bankai... è figa ma Tachi di Ryujin Jakka è più figa ù_ù

Yamamoto:ma è ovvio! Ryujin Jakka è la zampakoutou di elemento più fuoco degli ulimi 1000 anni!

non immaginavo che sua Eccellenza Aizen facesse tanti deliri mentali. sono sorpreso O_O

29/12/12, ore 15:02

Grandissima come sempre toshie! *^*
Anche se stavolta non so dire se sia più figa la storia o il disegno xD

28/12/12, ore 18:56

waw disegno fantastico come fai ?!!? cioè io sono abbastanza brava a disegnare ma non fino a questo punto >.< comunque .. tornando al capitolo ( XD ) davvero bello ! e non ti preoccupare se ci metti un pò a scrivere ( io ci metto i mesi XD) è stato bello sapere il potere della tua spada :P e inoltre adoro sempre di più Aizen !!non vedo l'ora che si togli gli occhiali e si tiri i capelli indietro ( è più caruccio u.u ) un bacione e al prossimo capitolo :P
e approposito Ichigo e compagnia bella che fine faranno ? se vuoi far morire qualcuno della compagnia di ichigo fai morire inoue oppure mettigli un tappo alla bocca così non dirà più : kurosaki-kun !
ps. mi sono ripromessa che recensirò ogni capitolo ;)
chica153
(Recensione modificata il 28/12/2012 - 07:16 pm)