Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: ToshieF    28/12/2012    4 recensioni
E se un Otaku entrasse nella storia di Bleach per cambiare completamente il corso degli eventi? Succederebbe un gran bel macello.
Con l’arrivo di Toshie Fuyutsuki in Bleach i nostri cari personaggi non avranno mai piu’ pace. Ma forse sotto l’identita’ di quella pazza scalmanata si nasconde uno dei piu’ grandi misteri ancora irrisolti dell’Hueco Mundo...
*AVVISO*: Data la mia mente bacata potreste avere seri danni cerebrali dopo la lettura, quindi ritenetevi avvisati!
~ Aku no Musume - Daughter of Evil ~
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Arrancar, Espada, Nuovo personaggio, Sosuke Aizen
Note: Lime, OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Aku no Musume: Toshie's Adventures'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 7

 

“Botta Di Culo”

 

 

 

- Ottimo panino Omaeda!-
Questo fa la sua solita faccia “bocca culo di gallina” –Il Mio Paninoooooo!!!-
-Taci cretino! Mi fai fare brutta figura!- urla la “dolce” SoiFong.
La voglia di scendere e combattere con Yama-chan e’ pari a zero ma quello sara’ almeno mezz’ora che mi fissa con la sua Ryūjin Jakka pronta ad abbrustolirmi.
 
Al: Toshie, ti conviene scendere o salira’ lui e poi so’ cazzi amari...
 
Concordo... le ali compaiono di nuovo sulla schiena e leggermente ritorno giu.
-Fantastico. E sentiamo un po’...con cosa ti dovrei combattere? Sta minchia? - chiedo a Mago Merlino.
- Con i tuoi poteri ovviamente-
Ahah certo... che domande stupide che faccio.... COME CAVOLO POSSO COMBATTERE CON UN PAIO DI ALI!?
Mi viene la mezza idea di fregare la spada ad uno dei capitani ma poi ricordo che se la zampaktou non e’ la propria non riusciro’ nemmeno ad alzarla.  Mi guardo in giro in cerca di qualcosa che poteva minimamente fare male. In tasca ho un paio di forbici, c’e’ un bastone neanche appuntito e.... il Sokyoku!!!!!
 
Al: rinuncia... non sapresti neanche come attivarlo...
 
Vero... mi sa che credero’ nella famosa “Botta di Culo” .
Non ho neanche il tempo di trovare una via di fuga che Yama-chan si butta verso di me ad una velocita’ impressionante.
Vedo la spada che mi arriva ad un pelo dal viso ma fortunatamente mi scanso all’ultimo secondo.
- SEI IMPAZZITO!? Mi avresti portato via mezza faccia!!!-
- Era quello il punto.-
Ripeto: sapete quanto lo odio? NON VE LO POTETE NEMMENO IMMAGINARE!
E adesso immaginatevi la bella scenetta: io rincorsa da un vecchio barbuto decisamente in calore e i capitani come ebeti che applaudiscono al vecchio!
Un po’ di comprensione zero?!
Cerco disperatamente lo sguardo di Aizen per trovare un po’ di conforto. Sulla sua faccia era dipinto un ghigno. Alla faccia del conforto! Quel pervertito mi vuole mettere alla prova, e che prova sia!!
Per il bene del mio caro Aizen mi dovro’ sforzare!
Mi giro.
-Hai smesso di correre Toshie?- mi chiede Mago Merlino.
- gia... non vorrei sudare, sarebbe brutto da parte di una ragazza...- lo guardo divertita mentre lui fa una smorfia.
- neanche tutti quei graffi sulla pelle ti donano allora...- risponde.
-parla quello sommerso dalle rughe....-
Si lancia di nuovo su di me... e’ troppo veloce. Non riuscirei a muovermi in tempo.
Perfetto verro’ uccisa dal personaggio piu’ irritante di Bleach... No! Il personaggio piu’ irritante e’ quella cretina di Inoue, ce ne vuole davvero tanto per battere Miss Cretina. Ma Orihime ha decisamente tutti i requisiti per essere considerata il personaggio piu’ irritante ed inutile della storia.
Per la seconda volta mi ritrovo avvolta nelle fiamme. Non sono morta per la caduta ma muoio per delle stupide fiamme. Ho quasi l’impressione che il fuoco mi odi... solo una piccola impressione.
Un bianco candido mi circonda. E’ una sensazione che ho gia’ provato ma non riesco a ricordarmi in quale momento...
- Ecco Botta di Culo... ti dovresti presentare ora!!!-
 

 

*
La figura bianca mi porge la mano
-benvenuta nel tuo mondo-
- chi sei?-
-non e’ importante saperlo...-
-odio le persone che parlano per enigmi-
L’individuo sorride e mi fa alzare. – non vuoi morire vero?-
-cavolo intraprendente! Cosa te lo fa pensare?!- ok e’ un cretino questo!
- se mi accetti potrai salvarti- continua a sorridermi dolcemente.
-se davvero lo puoi fare allora ti accetto.-
-Grazie Hime-sama-
Principessa?! Io? E’ completamente fuori questo!
- ma da dove sei spuntato tu? Non stavo combattendo con Yama-chan?-
La figura avvicina la sua mano al mio cuore. –io sono sempre con te-
-si immagino, questo caldo ti ha fuso il cervello-
La figura mi da un lieve bacio sulla fronte e mi sussura qualcosa nell’orecchio.
- Buona fortuna Hime-sama-
*

 
- Burn in Hell, Shungyosai – sussuro.
Le fiamme di Ryūjin Jakka diventano nere ed iniziano a girare intorno a me. E’ una sensazione piacevole, le fiamme vengono a contatto con la mia pelle ma non bruciano anzi, mi sento piu’ forte. Tutti i graffi che mie ero fatta scompaiono.
- ma che cosa..?!- esclama Mago Merlino.
-sorpreso?- ghigno –le tue fiamme non mi fanno niente... ma cosa ne pensi di assaggiare le mie?- alzo il braccio e tocco la sua spada –Brucia-
Le fiamme nere scendono dal braccio fino ad arrivare alla mano. “Rilascio.”
Yama-chan cerca di riparasi.
- E’ inutile!-gli urlo ridendo. La spada si frantuma in mille pezzi davnti agli occhi scandalizzati dei presenti.
-C-COSA HAI FATTO!?!- urla Yamamoto terrificato.
- come “cosa hai fatto”? io ho semplicemente fatto come mi hai detto tu! Ti combattuto e la tua spada si e’ fratumata!-
Ok, mi sento potente.
- Era decisamente qualcosa molto simile ad un cero- stava parlando Mayuri – sei davvero una ragazzina interessante.... ti piacerebbe essere una mia cavia? Ti tratterei molto bene in caso tu sia preoccupata, sono molto gentile con i soggetti femminili. Che ne dici di questo? Ti daro’ un trattamento di prima classe! Ti droghero’ solo otto ore al giorno e solo quattro ore di interventi. In piu’ potrai mangiare con la bocca e quando dormirai sarai vestita! Ovviamente staro’ lontano da interventi che ti possono mettere in pericolo di vita. Che ne dici? Questa e’ un’offerta speciale che non ho mai offerto a nessuno prima d’ora!-
Ed il bello e’ che mentre parlava la sua faccia si e’ illuminata, come se fosse bambino che ha appena trovato il suo nuovo giocattolo preferito. Non so se scoppiare a ridere o darmela a gambe... in  questa situazione probabilmente la seconda opzione e’ la migliore.
Vado per filarmene prima che Yamamoto mi facesse a fettine e che Mayuri mi.... non voglio nemmeno immaginare che cosa mi potrebbe fare quello scienziato pazzo!!
-Fermati!- era di nuovo Mago Merlino che mi chiamava.
- non ci penso nemmeno! Mi volete morta voi!!!-
- ci serve il tuo aiuto!- mi urla
- EEHHH?!- beh prima mi vogliono morta e poi vogliono il mio aiuto! Ma col piffero che glielo do! –e sentiamo un po’... che “aiuto” dovrei mai dare?-
- I Ryoka... combatti per noi e salva la Soul Society-
Sto per rifiutare la proposta quando mi blocco. Sposto lo sguardo verso Aizen che mi guarda interessato, devo scegliere la cosa che porterebbe alla sua vittoria.

Ragioniamoci: se sconfiggessimo i ryoka la storia si svilupperebbe nel modo originale a meno che non si tolga la pedina principale, ovvero Ichigo. Ma se invece assecondassimo i Ryoka loro salverebbero Rukia e addio all’Hōgyoku pero’ in questo caso potremmo toglierci di mezzo alcuni personaggi della soul society... no impossibie, i ryoka sono ancora deboli e non riuscirebbero ad uccidere neanche un capitano. Allora soluzione migliore e’ davvero quella di combattere per gli shinigami?

Yamamoto era ancora la impalato come un ebete davanti a me che si aspettava una risposta.

- Mpfhh... d’accordo... ma solo perche’ non ho niente di meglio da fare-

Un respiro di sollievo si alza tra la folla, intravedo Aizen ghignare lievemente

-Bene- dice Yama-chan – d’ora in poi ti considereremo una di noi-

Faccio un lieve inchino guardandolo divertita - Il piacere’ tutto mio Yama-chan-

Do’ piu’ tono al “Yama-chan” tanto per farlo innervosire.

- Quando dovrebbero arrivare sti Ryoka? –chiedo con aria scocciata

- Domani- mi risponde serio.

Perfetto, addio mia amata pace! Perche’ devo mettere a rischio la mia vita cosi’ tante volte!? Povera me misera bambina innocente, gentile e carina!!

 

Al: ed ecco che inizia ad esagerare....

 

-statemi bene... ci vediamo domani- e cosi’ apro le mie ali e scompaio dietro le nuvole con lo guardo di Aizen fisso sulla mia schiena (spero non le mutande...)

*

(Andiamo a sbirciare nella testa di Aizen *^*)

E cosi’ dopo avere distrutto la spada di Yamamoto se ne vola via... certo che e’ davvero una ragazzina strana.

Oh! Ha le mutande a striscie!!

No! Aizen! Contieniti! Sei un capitano ed un re! Non ti puoi distrarre con delle mutandine a striscie!

*coff coff* dicevo... e’ una ragazzina intelligente ma non riesco a capire che cosa le passa per la testa...

COM’E’ POSSIBILE CHE IO, SOMMO AIZEN, NON CAPISCA QUALCOSA!?

*coff coff* calmiamoci... sono certo che abbia un piano per aver accettato la proposta di Yamamoto in piu’ mi sembra che lei sappia delle cose che nemmeno io, IL SOMMO AIZEN, non so...

COM’E’ POSSIBILEE!?!?

In piu’ ha baciato quel cretino di Hisagi! Intendiamoci.... io non sono geloso quindi non mi infraintendete, pero’ e’ una cosa che non doveva fare! Il bacio era un segno di un nostro patto! Era qualcosa di importante! Ma per lei non significava niente!! Quindi puo’ essere che neppure il nostro patto valeva!?

Se prova anche solo minimamente a tradirmi non la passera’ liscia!

Beh, stanotte arriveranno i ryoka.... e’ meglio se inizi a preparare la mia morte...

Mi guardo intorno, tutti i capitani sembrano molto rilassati, non si aspettano neppure la mia sorpresina. L’unico che mi sembra all’erta e’ il capitano Hitsugaya, Gin stara’ facendo un buon lavoro. Ora non mi tocca che scrivere la lettera a quella deficiente di Momo.

Mi giro sorridendo ai capitani –Mi dispiace ma mi potete scusare? Avrei diverse cose da fare oggi prima della battaglia di domani...-

Gahhh.... quanto odio sorridere in questo modo! Voglio tornare nella mia dolce casetta bianca e fare la parte dello stronzo!

-E’ scusato Captain Aizen- mi dice Yamamoto...

-Grazie Mille Yamamoto-dono- rispondo con quel dannato sorriso stapato sulla faccia.

 Ma chi si crede di essere!?! A dare ordini ad un re! Anzi! Un Dio!!! Un giorno la paghera’ amaramente!

Bwhahahahahahahaha (Stile Don Kanonji UwU)

Ok mi chiedo che cosa sara’ mai lo stile Don Kanoji ma per qualche motivo mi veniva da dirlo...

Inizio ad avviarmi verso la quinta divisione, chissa’ dove si sara’ cacciata quella ragazza...

Non che mi interessi ovviamente!

*

(ritornando alla fantastica Toshie *^*)

Bene... ho deciso di fare un’uscita di scena epica ma adesso che faccio fino a domani?!

 

***
 

-Angolo Del Delirio-

 

Toshie: SCUSATEMI SCUSATEMI SCUSATEMI SCUSATEMI SCUSATEMI SCUSATEMI! >.< Ci ho messo piu’ di due settimane per scrivere sta bella merda! T.T SCUSATEMIIIII *si mette in ginocchio implorando perdono*

Al: rassegnati! Non ti perdoneranno mai!

Toshie: T.T NUOOOOOOOOOOOOO!!!!! *Scoppia a piangere* io volevo scriverla come regalo di natale ma non ho avuto tempoo!

Aizen: Tho’! c’e’ una parte dedicata a me! *^*

Momo: ecco... Aizen-sama... ma perche’ lei mi ha chiamato deficiente?

Tutti: PERCHE’ LO SEI!!!!

Momo: T.T *scappa via piangendo*

Yamamoto: Toshie-san! Questa non te la passi facilmente! Guarda cosa hai fatto alla mia spada! *mostra i frammenti*

Toshie: eheh^^” scusa? Ma tanto a meno che non sia in modalita’ bankai si puo’ aggiustare no? :D

Yamamoto: IO TI UCCIDOOOO!!!

Toshie: O_O Bwahhhh!! Nooo!! *inizia a correrre con Yamamoto (in calore u.u) che la rinsegue*

Aizen: *^* rimango io a fare i ringraziamenti!

Al: =_= guarda che ti puoi anche calmare tu...

Aizen: *coff coff* hai ragione... ho perso controllo... u.u ci risono ora *sguardo sexy* ecco.

Al: O_o si aggiunge un’altro rintronato alla storia! Speravo che almeno tu ti salvessi!

Aizen: *coff coff* dicevo... ringrazio tutte le persone che leggono questa bellissima fanfiction scritta dalla mia alleata! *^* ma ci vuole un applauso speciale a giada1999per avere messo la storia nelle seguite ed un inchino speciale a delle persone fantastiche che recensiscono questa storia!  Toushiro_hitsugaya,  HollowSchifferchica153xSerenity_Himexmolipo1!!!! La mia cara alleata via ama! Io, IL SOMMO AIZEN-SAMA, vi augura buone feste!

Toshie: Ragazziii!!! Buon Natale! (un po’ in ritardo xD) e Felice Anno Nuovo (un po’ in anticipo xD) <3 Vi Voglio Benee!! Ed alla Prossima!!! <3

 

Disegno della Giornata: Isshin! *-*

xD scusatemi ma in questi giorni ho preferito il disegno allo scrivere ed ecco cosa mi e’ venuto fuori! Ma adesso mi impegnero’ nella fanfiction! *^*

Image and video hosting by TinyPic
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: ToshieF