Il terzo sigillo
di Rubysage

07/06/10, ore 16:30

accidenti, quello è pazzo scatenato! non posso credere che eredhil si sia alleato con un demone di morgoth solo per regnare su un regno che comunque non lo rispetterebbe! non oso pensare a cosa potrebbe succedere in seguito!

07/06/10, ore 16:28

bellissima questa scena! davvero molto tenera. la moglie di legolas sembra una persona molto forte... e mi piace anche il piccolo, anche se dorme soltanto!

07/06/10, ore 16:26

questa storia mi ispira molto! per quello che ho letto, il primo capitolo è molto coinvolgente e davvero ben scritto: mi piace il tuo stile! credo che recensirò tutti i capitoli, anche se la storia è gia molto avanti: mi permette di esprimere le mie impressioni capitolo per capitolo.
ti rinnovo i complimenti per l'ottima idea che hai avuto, che si prospetta molto promettente! corro a leggere il seguito!

29/05/10, ore 10:34

L'ho letta, stampata e riletta un migliaio di volte dal 2004, se non vuoi continuarla, se non hai ispirazione ti capisco ma volevo solo dirti Grazie, perchè mi hai fatto innamorare di Rhiannon.
Mirwen

05/05/06, ore 23:30

Ti prego finisci questa storia! è davvero bellissima e merita di essere continuata! L'avrò già riletta una decina di volte aspettando che tu aggiorni! e complimenti per il tuo Legolas: è proprio come lo immagino io! baci Yen

e
14/08/05, ore 23:55

questa storia è fantastica degna di essere un libro finiscila ti prego!

Sly
26/06/05, ore 00:16

Sempre presa dal lavoro,vero? Spererei tanto che tu potessi proseguire con la storia perché ormai sarà la quindicesima volta che la leggo ed ogni volta mi si stringe il cuore allo stesso modo...

02/04/05, ore 19:08

Ebbene...l'ispirazione è volata via??? Ti prego, non lasciare così in sospeso questa ff...è scritta troppo bene per non finirla!!!

31/03/05, ore 11:27

AHHHHHHH, ti ricori di me? Ti avevo già minacciato a caontinuare su FF.it e ora lo faccio anche qui!

May
03/11/04, ore 10:08

Hey!!! Ti sei forse dimenticata di questa ff? io aspetto l'aggiornamento da mesi!!!! nn lasciare in sospeso una storia così bella!!!! kiss

Anniki
05/09/04, ore 12:26

Un storia che al momento è arrivata a trenta capitoli...che si leggono con il naso incollato alo schermo. La trama è lineare e ben congeniata, piena di colpi di scena. é un concentrato ben mixato di azione e romanticismo. In poche parole: assolutamente da leggere!!

ShaolinQueen
02/09/04, ore 01:09

Ti ho già scritto via mail quanto mi piaccia questa fic ma volevo lasciarlo anche qui!!!Spero che sia vicina al nuovo aggiornamento!!!

10/08/04, ore 23:19

Sono contenta tu abbia ripreso ad aggiornare con frequenza, la storia diventa sempre piu' avvincente e non vedo l'ora di sapere che succedera' adesso! Continua cosi'!

30/07/04, ore 14:43

Non so dirti perchè non abbia recensito fino ad ora, anche se questa ff è tra le mie preferite. Davvero non so. Diventa sempre più bella: il modo in cui hai reso i personaggi noti, ma soprattutto i personaggi che tu hai creato! Bellissima! Complimenti per la scelta della canzone di questo chap! Fabrizio DeAndrè è davvero un grande, in questo testo in particolare! Caillie, che trema per la povera Rhyannon... Anche per Arwen, l'hai lasciata un po' nei guai! Aggiorna, aggiorna!

gajra
29/07/04, ore 17:56

ah, perfortuna mi è venuto lo scrupolo, che bello!!!!!!lo sai no che aspettavo da tanto che aggiornassi!!!!! bella bella bella e te lo ripeterò fino all'infinito... proprio oggi ho riletto lìobra e la speranza ^_^ aggiorna preso e non sparire di nuovo, baci. p.s. che diavolo è successo al sito di wilwarind?!