Il terzo sigillo
di Rubysage

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/07/04, ore 23:59

Bellissima! devo dire che questa storia mi ha lasciato senza fiato! aspetto nuovi aggiornameti ciao!

Nimloth
16/06/04, ore 14:26

veramente brava! è la più bella ff che abbia mai letto, ma proprio per questo devi finirla! mi hai lasciato in sospeso e mi sto struggendo di curiosità. di nuovo complimenti, continua così

Nimloth
16/06/04, ore 14:25

27/05/04, ore 15:12

Ho sempre pensato che la bravura di uno scrittore stia nella capacità di saper ricreare immagini fotografiche nella mente del lettore, e anche nell'abilità nel descrivere le situazioni e la psicologia dei personaggi...beh, in questo caso devo farti i miei complimenti. E magari aggiornala al più presto ^_^ ciao!

04/04/04, ore 18:54

Ed ecco che ti ritrovo in questo sito dopo averti già visto in un altro e il mio commento è sempre lo stesso........è bellissima, stupenda, grandiosa!!!! Ti prego continua sennò sto qua ogni giorno a vedere su internet se la storia prosegue e i soldi fioccano!! Cmq a parte questi discorsi senza fondamento......sei mitica! CIAO

Rika88
11/02/04, ore 21:37

Cominciavo a temere che non volessi più finire la ff! Comunque mi associo agli altri dicendo che è una delle migliori fanfic che abbia mai letto

Silvia
29/12/03, ore 00:54

Che dire? Semplicemente splendida! Attendo con ansia il seguito. ^__^

Ilakey
01/10/03, ore 17:27

Ciao!! Bellissima fic!! Aspetto di leggre il seguito. Ciao^^

23/07/03, ore 18:56

Complimenti Ruby. Questa storia è molto fuori dagli schemi Tolkienian, ma anche molto bella e originale e sono curiosa di sapere come andrà avanti. Elisa

Tinuviel
10/07/03, ore 18:26

già detto + volte, cmq è una delle più belle ff che abbia mai letto! *_* mi inchino! Grazie Ruby! ^_^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]