Naruto in wonderland
di fellina

05/05/13, ore 16:59

Complimenti! Sei stata bravissima e questa storia è meravigliosa!
Hai scritto tutto benissimo e mi hai fatto davvero emozionare! Sei stata al di poco geniale. La partita ad Othello è bellissima, mi piace tantissimo.
Sei stata molto brava ad inserire i personaggi, facendoli comparire al momento giusto.
Mi piace tantissimo il ruolo di Sasuke, lo scoiattolo ed è davvero azzeccato! Anzi tutto in questa storia è azzeccato.
Mi hai lasciata senza parole (il che è raro...).
Complimenti e complimenti. Una vittoria veramente meritata :D
Sei stata inventiva. Hai saputo spostare alla perfezione l'universo di Naruto, in quello di Alice, senza portare troppo modifiche all'interno di entrambe le trame.
Questa storia merita veramente moltissimo. Sei veramente bravissima.
Questa storia, per me, è perfetta.
La grammatica è impeccabile.
L'unica nota un pò storta è la punteggiatura, ma con una trama e uno sviluppo così entusiasmante è davvero poca cosa.
Complimentoni!
Subito tra le preferite, insieme ad un'altra tua storia ;)

08/01/13, ore 18:33

Fé! Mioddio, mi sono stupita nel trovare questa storia senza nemmeno una recensione, come si fa? E’ veramente carina e fa sorridere. L’ho trovata adorabile. I ruoli di tutti i personaggi sono così fatti bene e studiati a pennello.
Non sto a dirti che all’apparizione di Sasuke/scoiattolo ho riso come una scema. Tenero. E se Sasuke scoiattolo è tenero, Naruto lo è ancora di più qui. *_*

“Maramaratonda testa in basso e code in suu,

non c'è stato inizio e non ci fermeremo più

di correr di saltar calciar di qua e di làà,

cominciò domani, l'altroieri finirà...”

AW! E’ sempre irresistibile questa filastrocca. <3<3<3 Storia amabile. Complimenti, un bacione da IlarioneXD