Quanto ci scommetti che mi vendico?
di MaryPotter92

23/09/08, ore 11:09

ciao è da un pò che ho letto la tua storia ma non ho mai recensito perchè ho paura che tu l'abbia abbandonata!spero proprio di no perchè è strepitosa e fa morire dal ridere! mi piace la versione di Harry e Ginny così combattivi anche se spero si concluda bene! e soprattutto Herm e Ron che fanno i coscienziosi e non litigano mi piace molto! Ti prego cerca di finirla perchè è molto bella e ne vale la pena...grazie!ciao

11/06/08, ore 19:33

ciao..sembra strano ma ho letto la tua storia solo ora..hihi..cmq mi piace..è bella e fa morire dal ridere..anke se spero che harry e ginny facciano pace anke perkè li adoro!!cmq..sembra strano ma te lo kiedo lo stesso..hihi..aggiorna presto!!!erika

sarina87
05/02/08, ore 10:30

è stra bella....ti prego continuala....complimenti veramente!un bacio sara

06/08/07, ore 15:27

Ma va... troppo forte Ron!!! Spero ci sia una dose massiccia di lassativo in quel cioccolatino... stile Fred e George!!! Spero che Ginny apra gli occhi e si accorga che quel bifolco tutto muscoli, non ha altra che un cervello pieno di pappetta al semolino!!! Continua presto e tanti bacioni by Valem

JIN
06/08/07, ore 15:23

Bello! Brava! Al ritorno dalle sospirate ferie spero di leggere cosa succederà al povero Resee!

05/08/07, ore 15:13

và che è carino anche questo. Fa molto guerra dei roses (o come si scrive, sono una cippa anche in inglese)! contunua alla grande ragazza. a presto nikodemo.

03/08/07, ore 22:18

questa versione bastarda della coppietta mi mancava proprio alla grande. brava, veramente si legge di gusto ed è divertente. ero passato anche per ringraziarti, sono contento ti sia piaciuta. a presto e buon divertimento. Nikodemo.

JIN
17/07/07, ore 01:32

E' molto buffa... chissà dove andrà a parare la tua ff... aspetto i prossimi cap.!

MartyTorsy
17/07/07, ore 00:33

ahahahahahahahah wow mi ha fatto scompisciare dalle risate! >_< però porevo Harry mi dispiece. Aggiorna presto!

16/07/07, ore 17:59

molto carina!!! ma non so vederceli litighare... sono un coppia meravigliosa... ancora complimenti!!! kiss gw

Gaia
16/07/07, ore 14:09

La vedo brutta per Harry!Ginny non gliela farà passare liscia...poveri Ron e Herm,sarà davvero difficile farli riappacificare!Aspetto con impazienza il prossimo cap,un bacio,Gaia!

16/07/07, ore 13:14

carina la fanfiction, mi piace questo ribaltarsi di ruolo tra le 2 coppie, cmq x vendicarsi ginny vende la scopa di harry!!! ho indovinato? aspetto il seguito,,,bye

16/07/07, ore 11:23

Carinissima questa fic! Io sono una fanatica della coppia Harry/Ginny! Originale davvero, e divertente... Aggiorna presto! Baci

stellina250(non loggata)
16/07/07, ore 10:25

Non posso crederci.. ahahahah questa ficcy l'hai scritta tu! Ti giuro che mi ha incuriosita il titolo, non avevo nemmeno letto che l'autrice eri tu. Oddio è magnifica, ora l'aggiungo ai preferiti! Uahahahha bravo Harry vendicati, scusa ma Harry vendicatore mi fa troppo sangue! ihihiih che bonooooo! :D Ti prego aggiorna presto, storia bellissima! BacI, Stelly!

Gaia
15/07/07, ore 18:36

Quì la situazione si fa pesantina.....mi hai incuriosita,questa introduzione è carina,aspetto il prossimo!Un bacione,Gaia!