Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: MaryPotter92    05/08/2007    5 recensioni
Harry geloso rovina tutto il rapporto che si era costruito tra lui e Ginny. E se si volessero vendicare a vicenda? Ron ed Hermione cercheranno in tutti i modi di riappacificarli,ma non sarà un'impresa facile...leggete e scopritelo!!!
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SEI DAVVERO IMPORTANTE,AMICO MIO…

Cap 3: IL PIANO DI HERMIONE

 

Ginny,contenta della sua vittoria,aveva acceso la radio che trasmetteva una canzone babbana che in quel periodo si sentiva dappertutto, Rock this Party. La mise a tutto volume e si mise a cantare e a ballare per la felicita. Ma ad un certo punto la porta si era aperta ed Harry abbassò il volume della musica. Ginny scese dal divano e la rialzò.

Lei continuava a cantare << Everybody dance now>>. Ad Harry venne da ridere e fu contagiato anche lui dalla musica e si mise a ballare con lei,come facevano una volta quando stavano insieme. Ginny gli aveva preso i fianchi e si muoveva al ritmo di musica e lui la seguiva. Insieme contagiati dalla musica urlarono,come aveva fatto prima Ginny << Everybody dance now!>> Mentre ballavano così vicini,senza preavviso si baciarono.

Lui le accarezzava la schiena mentre la rossa gli spettinava i capelli.

Continuarono così per un po’,finchè Harry disse << Ti odio!>> prima di riprendere a baciarla , sta volta fu il turno di Ginny << Io di più!>> e continuò di nuovo.

Ma poi Harry, tirando fuori un sacchetto dalle tasche,lanciò il suo contenuto sulla testa della ragazza. Ginny si staccò immediatamente da lui,buttandolo a terra. In testa non aveva altro che… << che schifo!!! Vermi!!!!!!!!!>>

Harry rideva come un matto << Ci sei cascata>>

Ginny imbestialita gli diede una sberla forte dietro la nuca << Fuori dalla mia stanza Potter!!!!!!>> Harry corse fuori dalla porta e,poco dopo,risbucò dicendo

<< 2 a 1 per me!!!!>> Ma la ragazza lo zittì lanciandogli dei vermi in faccia.

Ora basta,Ginny non poteva sopportare altro,l’aveva baciata per distrarla!!

Però quel bacio non era affatto male per lei.

**

 

Hermione stava pulendo tutto lo sporco che si era creato in camera di Ginny e sospirava. Possibile che quei due non avessero ancora fatto pace? Sentiva che lei e Ron non avrebbero più sopportato questa situaione. La riccia si lasciò cadere sul letto esausta e si addormentò,ma fu svegliata di soprassalto da Ron,che l’aveva osservata tutto il tempo. << cielo Ron,mi hai fatto prendere paura>> esclamò lei baciandolo poi sulle labbra. Lui iniziò a massaggiarle i capelli,cosa che le faceva letteralmente impazzire e sussurò << Che cosa hanno combinato quei due?>> Hermione sbuffò

<< Ginny era piena di vermi prima e ho dovuto pulire tutto>> Ron l’abbracciò, sbuffando tra i suoi morbidi ricci. << Non avrei mai pensato che sarebbero stati peggio di noi, chi l’avrebbe mai detto? Ginny Weasley e Harry Potter battono Ronald Weasley ed Hermione Granger nelle litigate,ma eravamo così fastidiosi?>> chiese Hermione divincolandosi dalla stretta di Ron per continuare a pulire

<< Beh,devo dire proprio di si>>. Mentre si stavano per baciare sentirono un verso di Harry provvenire dal bagno e corsero subito per vedere quello che era successo. Quando aprirono la porta lo trovarono con i capelli verde acido. << Io Ginny Weasley la uccido!! Ha usato gli scherzi di Fred e George! Ma me la farà pagare cara, prima la mia firebolt,ora questo!!>>

Ed uscì dal bagno tirando un calcio alla porta, ma poi urlò di nuovo perché si era fatto male l’alluce del piede, e se ne andò zoppicando. Ginny, che era uscita dalla sua camera era scoppiata a ridere come una matta, ma si ammutolì dallo sgurado di rimprovero di Ron ed Hermione. << Che c’è? Mi sono divertita un po’ no? Così impara>> disse lei innocentemente. << Ma Ginny,non potete continuare così, dovete fare pace!>> disse Hermione ormai sull’orlo della disperazione << No, mi ha baciata per mettermi i suoi compari in testa ed ora ne paga le conseguenze. Comunque sta sera arriva Resee, il mio presunto nuovo fidanzato e gradirei tanto se chiudeste Potter a chiave nella sua camera>> e se ne andò totterellando. Ron ed Hermione sospirarono,possibile che fosse così cocciuta?

<< Ho un’idea!!! Domani sera usciamo noi due per andare a cena e li lasciamo in casa da soli,così vediamo cosa succede!>> disse Hermione eccitata

<< Si,e con Resee?>> << Ho un piano infallibile! Fidati della tua ‘Mione!>>

 

*

 

Harry,con i capelli ritornati alla normalità, si era diretto in cucina per mangiarsi uno snack,era così furioso che avrebbe voluto buttare a terra il tavolo. Però anche lui dovette ammettere che il bacio di poco prima gli era piaciuto assai. Mentre stava per addentare lo snack,qualcuno suonò al campanello. “Chi è che rompe?” disse Harry quasi ad alta voce e si dieresse verso la porta. Quando l’aprì si trovò un ragazzo alto il doppio di lui,capelli biondi all’insù,muscoli da paura,grandi occhi castani e teneva in mano un mazzo di rose. << Resee?! Che diavolo fai qui?>>. Resee,sorridendo disse:

<< ciao anche a te Potter,c’è Ginny?>>. Prima che Harry potesse rispondere arrivò una furia dai capelli rossi,cioè la ragazza richiesta e,per salutare Resee con una spinta fece cadere Harry all’indietro. << Ciao Resee!>> salutò lei raggiante. << Queste rose rosse sono per te,la ragazza più speciale del mondo>>. Harry in quel momento avrebbe voluto spaccargli la faccia,nessuno poteva portargli via Ginny. “cazzo Harry! Tu sei in combutta con lei,non devi pensare a queste cose”. Il moro si chiedeva se a volte fosse normale a fare i suoi dialoghi mentali. Ginny sorrise e iniziò a baciare Resee sulle labbra. Resee inizialmente era rimasto spiazzato, ma poi iniziò a baciarla anche lui con passione. Ad Harry stava per venire la nausea,la scena per lui era raccapricciante. Quando Resee fu entrato in casa sbucarono Ron ed Hermione dal nulla,vestiti con abiti da sera. << Tu devi essere Resee! Molto piacere,sono Hermione Granger,la sua migliora amica>> e strinse la mano a Resee. “ Ma Herm,cosa fai? Ti metti a fraternizzare con il nemico?! Oddio,sembro Ron!” Harry era parecchio sconvolto. << e io sono Ron Weasley,suo fratello e se le storcerai un capello ti avadakedaverizzo>>. E strinse forte la mano a Resee,come per rompergli le ossa. Grande Ron! Rimani il migliore!” Harry si diede una botta in testa per cercare di smettere a fare i suoi viaggi mentali. Ginny guardò storto il fratello e,facendo finta di niente sorrise a Resee. << Vuoi un cioccolatino?>> chiese Hermione gentilmente, lanciando un sorrisetto furbo a Ron,che ricambiò il suo sguardo interrogativamente. << No,grazie Hermione>>. La riccia diede un pestone a Ron sul piede. Ron capì e così tirò fuori una scusa. << Guarda che se non lo mangi poi lei si offende!>> Ginny guardava da Hermione a suo fratello con aria sospetta.

<< Va bene,ne mangerò uno per accontentarla!>> Resee sorrise ad Hermione e prese un cioccolatino,iniziando a mangiarlo. Harry,di soppiatto si era avvicinato a Ron e gli sussurrò in un orecchio << Cosa state facendo tu ed Hermione? Non starete tramando alle mie spalle>>. Ron era diventato rigido come un palo,infine disse: << Ma no figurati!”

Harry,con un ultimo sguardo all’amico si allontanò. << Bè,io e Ron dobbiamo uscire,ci vediamo più tardi>> disse ad un tratto Hermione. << Herm? Manderesti via Harry?>> chiese Ginny guardandola speranzosa. << Me ne stavo già andando in giardino!>> gridò Harry prima che la riccia potesse rispondere e sbattè forte la porta del retro.

Hermione prese la sua borsa e,con un ultimo saluto,uscì con Ron alle calcagna.

<< Tesoro?>> disse Ron vedendo lo sguardo di Hermione soddisfatto; << Si Ronnie?>> rispose lei. << Cosa hai fatto a quei cioccolatini?>> Hermione rise e poi disse: << aspetta e vedrai>>.

 

Finito anche il 3°capitolo!  Ragazzi scusate se ho aggiornato tardi,ma ho sempre un sacco di cose da fare…comunque vorrei ringraziare chi mi ha rec,cioè: Gaia,stellina250,pikkola prongs,elpotter, ginny w, martytorsy,JIN e nikodemo! Grazie anche a chi a solo letto. Cosa avrà fatto la nostra ingegnosa Hermione con i cioccolatini? Lo scoprirete nel prox cap! alla prox! Un bacione a al torrone da MaryPotter92

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MaryPotter92