Ovvero perché essere Christopher Halliwell fa davvero schifo
di lanterna_

Il modo in cui Chris si senta privo di valore e capacita' rispetto a Wyatt fa male al cuore- Ohw ragazzo non svalutarti in questa maniera.
Qui scopriamo come la sfiga quando ci si mette,ci si mette sul serio,povera Leanne.Il commento dell'Anziano riguardo a Chris non puo' e non deve essere un errore e sicuramente non lo e',merita un vagone di gioie sto ragazzo.
Il particolare del Golden Gate lo ricordo bene,e per una volta e' qualcosa in cui Wyatt non e' coinvolto,ma solo Leo e Chris,e cio' e' grandioso.(Si,ho un'antipatia a pelle per il perfetto Wyatt.L'imperfetto Chris e' cento volte meglio.)

Mi piace molto anche questo capitolo :) e tu sei molto brava a scrivere!

alla prossima :D

Mar <3

Come promesso eccomi :)
Questo capitolo ha risposto alla mia domanda sul come Leanne potesse già conoscere il nome di Chris e il non essere stata sorpresa dalla sua apparizione, ottimo :)
Certo che questa donna è proprio sfigata (se mi passi il francesismo :P), cavoli quelli che le stavano attorno sono tutti morti... speriamo bene per la figlia e che non porti quest'aura nefasta anche in casa Halliwell, sarà mica parente della signora Fletcher? XD
Capitolo veloce ma, comunque, piacevole. Il momento della rivelazione è finalmente è arrivato: sono curiosa di vedere come Leo e Piper l'affronteranno... e, visto che hai pubblicato anche il quarto capitolo nel frattempo, lo scoprirò presto ;)
Ciao

Ciao Lanterna! Questo capitolo mi è piaciuto un sacco davvero! E' pieno di sorprese e poi la protetta di Chris sembra essere molto impegnativa, credo che gli darà molto lavoro da fare! Bellissimo il fatto che hai ripreso il ponte come punto di riferimento, devi conoscere le puntate a memoria per ricordare tutti questi particolari, proprio come me, siamo due Streghe-dipendenti seriali! E' arrivato il momento della verità, Chris dovrà intraprendere un nuovo viaggio nel passato per salvare ancora una volta Wyatt? Chissà! aspetto il prossimo aggiornamento non farmi aspettare troppo!
emmax5