Dancing Leaves
di Artemisia89

30/07/07, ore 12:03

Oh. Sai. *_* Ok, è un controsenso, ma per quanto lo detesti adoro quel personaggio (uh uh) come 'studio' sì, è un po' confuso, ma in maniera positiva secondo me: il flusso di pensieri è reso bene, fa un bell'effetto. Credo sia abbastanza IC, anche se ancora di Sai non si sa tantissimo. Forse ce la vedo più con il Sai 'pre-Naruto'. Comunque, ancora, bel lavoro ^^

suzako

20/07/07, ore 02:40

Oddio, Artemisia, scusami se recensisco solo ora, ma, purtroppo, in questo periodo, il computer ed io ci incontriamo pochissime volte. Ma l’importante, in fondo, è lasciare un commento decente, no? Quindi… via!
Lo stile, come al solito, è superbo e impeccabile. Tutta questa opacità e confusione nella lettura del testo non fa che rendere più piacevole l’intera fanfiction. Ed io adoro questo tuo modo di scrivere, abbastanza ricercato, che crea come delle visioni oniriche… un mondo a sé stante, come lo è anche quello che Sai crea con la sua arte.
Il protagonista è caratterizzato nel migliore dei modi. Non si sa molto di lui, a parte la sua passione per il disegno, che è anche la sua arma principale, ma tu sei riuscita ad addentrarti nella mente di un personaggio e tirarne fuori qualcosa di assolutamente divino.
Sei stata brava, come sempre! *_*

18/07/07, ore 01:08

Ammora, internet è tornato da me dopo la Scozia *-* Bellissima shot, assoluta in maniera quasi inquietante, potente. Complimentoni come al solito *_*

15/07/07, ore 22:40

... credo che con questo pezzo sei riuscita a farmi piacere un personaggio che io, solitamente, tendo a detestare. [E, ergo, ad ignorare. Coff.] E' uno studio interessante, Arte-chan *_*" Ha un che di... ingenuo, quasi. I_ntendo, l'intero discorso del mondo che deve restare perfetto. Fa quasi tenerezza. °_° Ottimo lavoro *ç*

Wiwo
15/07/07, ore 14:45

è la prima volta che commento questa serie di flashfic, e volevo farti i comlimenti per il tuo modo di scrivere che è veramente fantastico! questa su Sai è bella, anche se quella che mi ha colpito di più probabilmente è stata red vortex... mi ha lasciato sconcertata, era davvero stupenda! continua così!