Prejudices
di CharlotteisnotReal__

09/07/13, ore 12:19

Adoro questa storia.Finalmente l'ho trovata,nel mio stile,un po' comica,ma anche molto descrittiva.Complimenti,sei bravissima.Amo il fatto che Zayn e Harry non sono i soliti "stronzi" della storia,ma i comici,insieme agli altri tre.Continua questa fantastica FanFiction.

Baci.

21/02/13, ore 10:30

Lots, finalmente riesco a recensire. Sono così fottutatemente orgogliosa di me che dopo aver finito andrò sicuramente a farmi un panino con la nutella, lol. Oggi sono a casa da scuola perché sono stata male ieri, e il mio primo pensiero questa mattina, dopo aver mangiato il cornetto con la cioccolata, è stato quello di recensire il capitolo due di Prejudices. Scusami tanto se la recensione sarà caccosa, ma non mi sento in vena.. e nemmeno in arteria o capillari. Notare la battuta squallida, lol. Allora, parto con il dire che mi piace davvero tanto e ti sarei grata se continuassi subito, perché nel fandom le storie belle come le tue scarseggiano çç
Pooi, il piccolo svampito Liam, lol. Oddio, ma ci può essere un ragazzo più rincoglionito di lui? Presumo di no, ma dovremmo ringraziarlo comunque. Bambi e il ""piccolo"" Harry staranno in sieme per sempre, uh uh. Che poi, oltre al Larry, shippo un casino insieme lui e Kaya, sono tipo la perfezione. *coff coff* Karry is the way *coff coff*
La scenetta comica fra Harry e Zayn mi ha fatto sbellicare, sei brava çç
MA CHE TE LO DICO A FARE?
*ora faccio il cantante, ma di solito nuoto.. la la la la la*
Charlie, ti saluto e vado a prendere l'Oki, magari mi passa il mal di testa e poi mangio, ewe

Un bacio e continua presto,

la tua Alice <3

20/02/13, ore 15:51

Bonjour! :)
Povero Liam.. ahahah non lo lasciano nemmeno parlare. lol
Beh è un capitolo di passaggio ma mi piace.

Solo una cosa.. hai sbagliato a scrivere alla fine.. Bambi frequenta il corso di arte, non canto. ;P

Alla prossima.
Ali. xx

18/02/13, ore 15:43

Liam ha sbagliato!! Liam ha sbagliato!!
Lo vuoi sapere perchè? *già lo sa, lei, idiota!!*
Te lo dico..te lo dicoooo...praticamente, ha scambiato i nomi!! Sono popo un geniooooooo!! XD XD
Quindi potrebbe essere che....ohoooooo.....non te lo dico stavolta, però!! XD
Siobhan e Niall fanno una coppia ben assortita, sono due personalità (almeno da ora) molto diverse, mi piace.
Il capitolo è forse un pò di passaggio, ma non fa niente..ovviamente a patto che tu aggiorni presto presto, perchè il tempo che è passato è tanto :(
Detto ciò ti lascio
Un bacio :*

06/01/13, ore 14:40

Ooh...combattivo Niall! Credo
E Siobhan è davvero irlandese?
Con questo capitolo hai dato un'altra "infarinatura" alla situazione iniziale.
Io prevedo l' innamoramento di Harry e Bambi...mi hai insospettito al "brivido".
Non è che mi stia molto simpatica Margot, un pò troppo perfida per i miei gusti, ma vabbuò, ognuno ha i suoi difetti, no?
Il capitolo è scritto bene,lungo al punto giusto.
Per rendere più "scorrevole" l'aspetto del testo, potresti andare a capo quando finisci una frase, o dopo la battuta di un personaggio ;)
Un bacio e a presto

05/01/13, ore 19:56

Ehi, ciao! :)
E' la prima volta che leggo qualcosa di tuo e devo dire che mi piace molto il modo in cui scrivi, è molto scorrevole e interessante.
E la storia mi intriga perchè nonostante sia un classico le ragazze hanno caratteri particolari che mi attirano. ;)
E poi questa cosa di Niall che deve convertire Siohban al patriottismo irlandese mi piace un botto ahahah

un piccolo appunto.. sarà stato un errore di distrazione ovviamente..
nel prologo hai chiamato Thomson la prof di geografia mentre qui la chiami Peterson. ;)
te l'ho detto nel caso volessi modificare le cose.

ok, a presto.. spero.
leggerò anche 'A present for Christmas', nel frattempo aggiungo questa alle seguite così so quando aggiorni.

-Ali <3

05/01/13, ore 00:31

ciaaaaaaaaaaao Charlie.
Charlie che mi ignora quando le mando le effeffe nuove.
anvedi che strunz.
comunque, nient, perfetto**
ci sono un paio di errori da tastiera, ricontrolla quando torni in possesso di un piscì (?)
ciauxxi.

03/01/13, ore 12:38

Waaaaaaaaaaaaaaa..che bella storia!
Già il titolo mi ha colpita, e, come ho potuto constatare, già il primo capitolo (o è un prologo?) si vedono proprio i pregiudizi che la gente ha su questi personaggi.
Si vede chiaramente anche il loro modo differente di reagire a questo pregiudizio.
Devo dire che hai avuto molta fantasia nei nomi dati..lasciami indovinare, per caso hai letto o visto la saga di Twilight? Phil, Siobhan, Arizona?
Ne hai appena trovata una sfegatata..*___*
Vabbè, adesso basta.
Aspetto presto il prossimo capitolo, questa storia mi piace taaanto.

01/01/13, ore 21:57

Wowa, mi piace:D allora, premetto col dire che Margot mi sta un pelino sulle balle è_è invece Bambi già la adoro (okay, contribuisce un pò il fatto che io sbavi dietro a suo fratello Tony uù... penso che tu abbia già capito c: ). E' strano come siano l'una l'opposto dell'altra, eppure siano migliori amiche e vadano d'accordo. Margot mi è un pò (no, tanto) strunzz e superficiale, voglio vedere proprio come si comporterà in futuro;) Bambi è un agnellino e, per fortuna, in alcune occasioni riesce a far ritirare gli artigli a Mary, così da risparmiare le povere vittime, tipo Ellen Pears :')
Noto che hanno attirato l'attenzione del Malik e di Styles, eh! HAHA, che cicci:'D voglio vedere come si evolverà la situazione, già inizio a farmi filmini mentali e a crearmi le battute nella mia testa. HAHA!
Infine, Siobhan... Il nome mi piace un sacco** per il resto, è triste che venga giudicata già all'apparenza, ma la storia parla appunto di questo:) HAHA, addirittura una vampira, povera:') speriamo comunque che Phil, nonostante le distanze, riesca a darle tutto l'appoggio che può.
Aspetto il prossimo** un bacione c:
NuvolaBlu!
ps: buon 2013 :D
(Recensione modificata il 01/01/2013 - 09:57 pm)

31/12/12, ore 14:55

shfjs. ragazza mia, sei maledettamente splendida ddhs amo alla follia questo capitolo e aspetto il prossimo c: un bacio, zaynsmyhero xx.

30/12/12, ore 20:06

Io credo di amarti. Penso tu sia fantastica e ti inserisco subito subito fra gli autori preferiti! :3
Non vedo l'ora di leggere il continuo!
Avril123

29/12/12, ore 20:47

finalmente dolcezza vedo questa meraviglia su EFP**
era l'ora :3
niente, incuriosisce, è scritta bene, e questa la devi finire, inteso?
non come l'altra che giace nel dimenticatoio!
ciaux.
fatti sentire.

28/12/12, ore 23:36

Avevo scritto una recensione geniale, ma per sbaglio ho schiacciato la ichisi e s'è levato tutto!
Un giorno di questi mi farai seriamente morire, davvero.
Il mio nome non merita d'esser inserito nel primo capitolo di "Prejudices", nonnonno!
Quando ho visto il banner, stavo per mettermi giù a ridere.
Che faccia da troia che ha l'attrice che fa Hope Logan, lol.
Io la odio e penso che debba ritornare con Oliver -mlmlml- così Liam se ne sta con Steffy, oh. Se non s'era capito, nutro un profondo odio per Hope Logan. Ha semplicemente una faccia di cazzo, sks. E, mi pare che non te l'avevo detto, ma odio Margot,lol.Approvo Bambi e no, non solo perché ha il volto della Scodelario -che io adoro-, ma anche perché ha un carattere che a me personalmente piace.
Io ho letto già il seguito del prologo, INCHINATEVI A ME. Ah, passiamo alla rossa. Io già la adoro, ma non voglio dire niente al suo riguardo perché poi mi verrebbe in mente il primo capitolo e finirei per dire un sacco di cazzate che non dovrei dire uù. Dico solo che la amo e che boh, me la sposerei.

________________

Ma poi, Harry, si inchiappetta con Bambi, vero?

Un bacione, tua Alice c:

28/12/12, ore 22:38

Santo twitter, sante interazioni e santa Carlotta! Okay, dopo quest'assurdo intercalare o qualunque sia il suo nome, sono qui pronta per recensire: come al solito faccio il mio stupidissimo elenco per organizzarmi meglio le idee, sennò rischio di scrivere tante (troppe) banalità senza poi dirti assolutamente nulla di pratico e utile.
1) condivido assolutamente la scelta di Kaya Scodelario come Bambi; quella ragazza è davvero una bomba, non solo fisicamente, proprio è meravigliosa in tutta la sua figaggine (?). io non l'ho mai usata per un mio personaggio perché è difficile da gestire, bisogna avere un tipo di personaggio ben definito.
2) margot mcguinness: qualcosa mi dice che ti piace SKINS, e questo non fa altro che aumentare il mio amore per te. freya, oh quanto amore. non ho capito bene chi sia l'attrice/modella/cantante/personaqualunque che presta il volto a margot ma è bella uguale ed è assolutamente perfetta, gn.
3) trovo che tu abbia un modo di scrivere davvero buono. secondo te perché ti ho messo tra i preferiti? la grammatica è sempre corretta, non c'è neanche un errore di ortografia e boh, hai uno stile che personalmente a me piace moltissimo.
4) non ho ancora capito di cosa potrebbe parlare la storia. so solo che la gif a fine capitolo mi ha fatto entrare in IPERVENTILAZIONE, e ho capito che FORSE ad Harry interessa Margot, eh? AHAH, Siobhan mi incuriosisce molto come personaggio, non so perché la vedrei con Louis. Comunque devo aspettare un altro paio di capitoli per dirti qualcosa sulla trama, per adesso ti dico soltanto che mi hai incuriosita tanto tanto :)
Non credo ci siano altri stupidi punti, Char, la tua rompicoglioni preferita (mah, mi ispirava questo soprannome idiota) ha finito di recensirti. Sia chiaro, non l'ho fatto per cortesia perché non ne traggo alcun beneficio. Spero che tu continui presto, ti mando un bacio grosso quanto una casa (anche quanto due case!).
Ari