Sarebbe potuto accadere così...
di Birdie

20/01/13, ore 15:19

Aaaaaaaaaaaaaawwwwwww
I miei feelings, che già ballano la conga, stanno impazzendoooo
Non vedo l'ora di leggere il seguitoooo
I miei klaine!!
Che amoriiii! Siii baciatevi!
Coop è adorabile! Ed anche il suo matrimonio!
Alla prossima! Un bacione!

07/01/13, ore 21:38

sarebbe inverosimile ma cavolo come sarebbe fantastico!!
oggi non lo so..stamani è stata una giornata di merda, torno e trovo CRISSCOLFER riot, la promessa di una fic dalla Queen e TU!!!
Stai diventando la luce dei miei occhi, sai?
amo sempre di più questa storia!!
oddio, quelle battute erano davvero orribili, ma l'ultima non la batte nessuno!
ma in generale è stata davvero fantastica!!
vorrei poter morire stasera felice!(e no, non centra con l'incubo che mi aspetta domani mattina..no...)
un bacio e alla prossima!!
gip

07/01/13, ore 21:23

Sarà anche il piú inverosimile ma é il piú divertente!! Tutte quelle battute idiote da rimorchio mi hanno aperto .un mondo..
L mia preferita rimane sempre quella di kurt!pasticcere però. Mi sembra la prima.. é troppo dolce in in tutti i sensi...
A presto..
Ciao ciao
Baci baci

Questa è in assoluto la mia preferita! *^*
Vorrei anch'io essere fotogenica come Blaine xD
Alla prossima,
Susy :33

Aaaaaaaaw sono sempre megliooooooo
Adoro questa shot! Dolce, bella e divertente!
Inoltre l'accenno al photographer/model è stupendo!
Kurt con una macchina fotogragi a in mano deve essere moolto sexy...
Non vedo l'ora di keggere il prossimo capitolo!
Un bacio e ti prego, se questa scruttrice scrive altro, traduci!
Gip

Queste one sono una più bella dell'altra! Peccato che sono quasi finite.
Alla prossima.
Raddie

03/01/13, ore 12:25

Questo OS è stupendissima *^*
Oggi giorno il mio amore per questa raccolta aumenta sempre di più!!
A presto,
Susy

02/01/13, ore 23:19

oddio che capitolooo!!!
ahahah è stato davvero divertente!!
E poi mi piace da morire Kurt così sicuro di se'..lo rende più reale!
dolce, bello ed appassionante!
La cosa della gamba del tavolo mi ha lasciata perplessa lì per lì, ma va bene, sono i Klaine..
e poi Kurt che canta "I don't wanna miss a thing"!!! sarebbe un sogno!!
ci vediamo al prossimo capitolo!
sai, fa male leggere alla fine "ma neanche questo successe"..
tuttavia immagino che il come accadde realmente sarà tanto bello da lasciarci senza fiato!
un bacio

02/01/13, ore 14:12

Okay,ho infine compreso che queste OS siano una più bella dell'altra.
E' fantastica,Kurt in versione parrucchiere è...awwww e Blaine è così..awww!*_*
Per il 2013 mi servirebbe proprio un finto taglio di capelli,magari Kurtie *_* Non oso pensare cosa combierei se fossi sua cliente,ma sorvoliamo.
Devo dire che anche la scelta degli scenari è qualcosa di entusiasmante perchè davvero,questi due avrebbero potuto incontrarsi in così tanti modi e ogni modo è sempre più stupefacente..! *.*
Che dire,rinnovo i miei complimenti imperituri ad entrambe e nel frattempo penso che attenderò con la mia fidata clessidra e con ansia,il terzo capitolo..
La scorsa volta non sono certa di averti/vi fatto gli auguri,perciò spero di rimediare a questo imperdonabile errore,augurandovi Buone feste e l'inizio di uno Splendido Anno Nuovo!!! =)
Al prossimo,XOXO
Clarissa ^^
;)

02/01/13, ore 01:09

Sto amando sul serio queste one shot sono meravigliose! Amo l'autrice e sto amando anche te che le traduci!
Questa è meravigliosa, se fossi una parrucchiera lo vorrei anche io un cliente come Blaine! Hahahahah
Non vedo l'ora di leggere la prossima.
Raddie

02/01/13, ore 00:31

Okay.
Hai presente quando leggi una fanfiction e pensi di amare l'autrici fino a quando non finisce e allora decidi di odiarla per non aver continuato?
Oh si, hai presente, visto che hai letto pure tu queste serie di OS
Secondo me, servirebbe una long (very long) per ogni capitolo.
Cioè, NON CI PUO' LASCIARE COSI' ç___ç
Almeno un continuo, no?
No, okay, lol.

02/01/13, ore 00:12

oddio amo questa writer e amo te che la traduci!
ho gli occhi a cuoricino!! tra la pasticceria(dooolce!) e il parrucchiere-che,per qualche ragione ogni volta che centrano i capelli la storia si fa molto più..accesa? diciamo così- posso solo dire che non vedo l'ora che arrivi la prossima!!
aaaw!! nelle seguite, assolutamente!
aggiorna presto!
buon anno nuovo!un bacio!
gip

01/01/13, ore 22:11

Anche questa OS è meravigliosa! Kurt parrucchiere me lo vedo xD Scusa ma sono di fretta, Alla prossima! Susy

31/12/12, ore 01:04

Oddio, voglio il continuo *-*
E' troppo bella, Blaine tutto tenero e Cooper è descritto alla perfezione.
In più Kurt sta benissimo nella veste di aiuto pasticciere :3
Ci sarà il continuo, veero?

30/12/12, ore 00:02

Sono davvero lieta di aver letto questa OS e a tal proposito,vorrei ringraziare autrice e traduttrice per lo splendido lavoro svolto!
Trovo che la storia sia brillante,piacevole da leggere e..frizzante,aggiungerei! ^^
Ho amato la descrizione di Blaine e quella di Kurt,per non parlare di Cooper che da solo( dopo aver letto le prime frasi,la mia espressione era più o meno questa *O*) rappresenta pienamente una formidabile garanzia.
Amo troppo le sue uscite e quel gene di follia che lo rende davvero delizioso!! *_*
In definitiva,la storia è fantastica e ti / vi prego di aggiornare prestissimo perchè davvero non vedo l'ora di leggere il seguito! =)
In bocca al lupo e tantissimi complimenti ad entrambe!!! ;)
Alla prossima,
Clarissa.