only sex.
di nialere

01/01/13, ore 15:17

Oddio, mi piego dalle risate anche io!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!! OMG! Capitolo bellissimo, non ho parole per descriverlo!! Scusa se sono un po' in ritardo, ma sai, la famiglia richiede attenzioni dalla lupa solitaria (che poi sarei io) e... beh, mi hanno levato il diritto di stare al computer per tutto il tempo che avevamo i parenti qui... ma ora, I AM BACK!! (?)
Ahahahah!! LOL
Aggiorna presto questa storia stupenda, lo chiedo per favore *faccia da cucciolo*
Ciaiooooo (?) xD

01/01/13, ore 14:28

Buon 2013, alla faccia dei mayaaa! u.u Ti auguro buone feste splendore! Alloura come hai detto é di passaggio quindi non ho molto da dire sul capitolo, ma la storia mi gusta e...NON TI LIBERERAI MAI DI ME! *risata da stalker (?)* Aspetto il prossimo capitolo, quindi aggiorna presto ho ti strozzo ammore! Lol. Ok ora mi dileguo e vado a bere la ciccolata calda! Eyeyeyeyeyeyeyeyey! (ok lo so non ti interessa, ma almeno allugno la recensione,no lol.)
PS. Grazie per non aver cambiato rating...THANK YOU DARLING!
Ps. Tommo spiaccicato sulla neve *w*........ *w* ( basta filmini perversi, oggi no. Lol)

30/12/12, ore 20:08

Waooooo, questa storia mi ha già lasciato senza fiato.
E' la prima che incontro con questo Niall un pò..diverso XD
Mi piace, è originale e innovativa.
Comunque, già dall'inizio, penso sarà un piacere leggere questa storia.
La situazione è ben descritta, come la protagonista e i suoi sentimenti.
Spero tu pubblichi presto, se non ci dovessimo "sentire" prima di Capodanno..buon anno nuovo!
Ele

p.s. scusa la dimensione microscopica della recensione, ma ancora non mi posso allargare tanto ;)

28/12/12, ore 22:56

QUESTA FF VA SUBITO NELLE SEGUITEEEEE! Stupenda, stupenda,stupenda... É intrigante e originale! Complimenti!!! Continua prestissimooooooooooooooooooooppoooo :D

28/12/12, ore 22:25

Oqkebgiowehguoih!! BRAVISSIMAA!! Il tuo linguaggio è stupendo, la storia mi attrae molto, originale e bellissima! Non avevo mai letto una ff in cui Niall è quello... insomma, "quello" si è capito, no?? (Non ne avevo letta una tranne la mia xD) e... beh, aggiorna presto, perché sono curiosissima di leggere il continuo di questa bellissima storia *w*