Ven y Canta!
di DulceVoz

06/02/13, ore 00:07

cosa vuole fare quell'arpia con il ciondolo di Violetta? guai in vista mi sa, se poi si aggiunge Gregorio le cose possono solo peggiorare XD

05/02/13, ore 23:45

Ludmilla e Gregorio che tramano insieme? mi sa che ciò non porterà a nulla di buono XD sono proprio curiosa di vedere che s'inventeranno :D

05/02/13, ore 00:36

tra Gregorio e Ludmilla non so chi sia peggio... ma stanno sempre a tramare? XD mi piace un sacco la tua storia! ecco che vado a leggermi un altro capitolo! XD

05/02/13, ore 00:18

mentre leggevo i commenti di Gregorio ridevo da sola, ma c'è qualcuno che non odia? XD sono proprio curiosa di vedere come si svolgerà il concorso!! ma Ludmilla doveva essere scelta per forza? ahahahaha

04/02/13, ore 23:55

Ciaoooo è bellissimo questo capitolo!! è successo veramente di tutto, quasi me li immaginavo correre di qua e di là XD mi è venuto un colpo quando Violetta ha visto German fuori dallo studio! per non parlare di quando è arrivata Angie! ho temuto che l'avrebbe seguita fin dentro lo studio, per fortuna che poi è arrivato Pablo! e Ludmilla è stata umiliata e sconfitta!! mi sa però che questo è solo l'inizio. vado a leggere il prossimo capitolo, sono troppo curiosa! :D

04/02/13, ore 00:58

per oggi mi fermo al capitolo 8.... BELLOOOO!!!!! Povera Violetta però, quella Ludmilla è un'arpia! XD mi piace sempre di più la storia, brava!!

04/02/13, ore 00:12

Indovina chi sono? XD come vedi sono arrivata al capitolo 4 e mi piace!! brava!! i personaggi sono descritti così bene che mentre leggo me li immagino!! ora vado a leggermi il 5, baci!!! :D

01/02/13, ore 20:00

oh dio ho letto questa fan fiction fiuta di seguito ecco perché ho recensito solo ora, ok sto morendo, sono commossa ti prego continuala sto per piangere è meravigliosa e non mi interessa se non sto dando più conto alla punteggiatura sono troppo entusiasta. Non posso dire niente se non meraviglioso davvero meravigliosa. Baci baci Ciao spero ad un prossimo capitolo

28/01/13, ore 21:47

Ciao, ho letto tutta la storia e sei bravissima, spero che farai un sequel della storia perché sei super brava complimenti.

27/01/13, ore 17:37

Ciao DulceVoz!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mamma che bello questo capitolo!!!!!!  *w*
Davero: se ti elencassi tutte le cose belle di questo capitolo, non finiresti più di leggere!!!  xD xD xD xD
Davvero è la PRIMA storia che scrivi?!?!?!? : sei BRAVISSIMISSMISSIMISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io ti consiglierei di fare una specie di sequel, un'altra storia, in cui racconti dei matrimoni e della vita dei ragazzi da adulti. Tu che ne dici?
Adesso vado e ti mando un baciotto al profumo di albicocca  pesca!!

Susi

26/01/13, ore 15:36

ciao...
come al solito la storia è bellissima e sono super curiosa di sapere il seguito :)
scrivi molto bene e questa storia mi mancherà...
è stato molto bello il fatto che le coppie aspettasserro un bambino e mi sono piaciute molte le battute che hai raccontato su german e pablo...
brava brava brava!!!
ciao Lù

26/01/13, ore 15:32

Ciao c: scusa se aspetto la fine x recensire,mago trovato la storia solo ieri lol
cmq mi è piaciuta tantissimo e spero ke ne scriverai un' altra o ke cmq continuerai questa ;)
detto questo ti faccio ancora i miei complimenti
e spero di leggere presto la prossima storia o il continuo di questa :) bene,ho detto tutto XD
Un bacio e a presto ;)

26/01/13, ore 15:14

Che bello questo finale!! Mi viene da piangere al pensare che il pomeriggio tornata da scuola non leggerò più la tua storia :'( Che bello Dalila e German e Pablo e Angie si sono sposati, questo capitolo è troppo bello, uno dei miei preferiti. Ti prego metti subito o un seguito o una nuova ff mi piace come scrivi. Mi dispiace che questa sará la mia ultima recensione su questa storia, ma possiamo ancora contattarci in privato. Ancora complimenti per la bellissima storia che hai postato. Baci Robby_love <3

25/01/13, ore 15:47

Ciao...
grazie per i ringraziamenti... :D
poi la storia... :( è finita ormai :(
ma tutto ha una fine l'importante è che abbia lasciato un segno :D
il capitolo come al solito è bellissimo e ricco di novità...
cami e luca... il matrimonio di Angie... German e dalila...
oggi sembra san valentino... :D
aspetto l'ultimo capitolo... ciao Lù

25/01/13, ore 15:47

Ciao DulceVoz!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se per lo scorso capitolo la parola era "WOW", per questo è "ROMANTICISSIMO"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dico e ri-dico che adoro le coppie che hai messo, anche "i single" a bordo-pista  xD xD xD xD xD xD xD xD xD
Una domanda: perché Napo è single?  Ok, adesso la smetto perché sono scoppiata a ridere!!!  xD xD xD xD xD
Aspetto TANTISSIMISSIMISSIMO il nuovo capitolo, tienilo a mente!!
Volevo fare un augurio a te e a tutte le ragazze che leggono e recensiscono questa fic: BUON FINE SETTIMANAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bacioni e abbraciotti (Non era "baciotti e abbraccioni"? nd Pupazzo sul letto) (E tu da dove spunti?!?!?  O.O  nd Me) (Io sono ovunque... nd Pupazzo sul letto) (O.O nd Me)

Susi