A Sherlock Carol.
di Patta97

09/01/13, ore 00:30

Bellissimo capitolo. Non ho parole. Struggente e delicato come una nevicata. Quanta tristezza nella sua infanzia, povero Sherlock! Almeno il primo Natale che ha visto era sereno, ma poi ... Cattivo Spirito, cattivo! Non vedo l'ora di scoprire chi sarà lo spirito del Natale Presente. Non so perché, ma mi immagino la Signora Hudson o Lestrade ...
Kiss

06/01/13, ore 15:48

Magia Natalizia e Angst a palate. Giusto mix a conclusione delle feste!
Il tuo racconto è delizioso Patta. La scena di John al cimitero e quella della mamma Holmes all'ospedale sono al limite dello strazio in egual misura. Mamma mia.
Continua quindi...perchè oggi è l'epifania che tutte le feste si porta via. Quindi che ne dici di darti una mossa a far venire il fantasma del natale presente? :)

A prestissimo,
Lauur

03/01/13, ore 19:31

Devo dire che mi sono imbattuta per caso in questa storia, ma la trovo davvero carina. La versione Holmesiana del famoso "Canto di Natale". Un'idea veramente originale nel suo genere. Aggiungo che, nonostante conosca quasi per intero la storia, la parte che tratta dell'infanzia del piccolo Sherlock mi ha commossa particolarmente e anzi, ancora di più la scena del Natale in cui lui era andato al cimitero e aveva visto John davanti la sua lapide, triste e depresso. Sono rimasta incantata da questa favola e ti posso dire che se, per finirla, dovessi prolungare Natale fino a Giugno, beh, ti darei una mano. Sono molto curiosa di vedere la visita degli altri due spiriti e soprattutto il finale di questa ff. Spero la continuerai, io la seguirò ;)
Auguri di Buon Anno e continua così, brava dvvero.
Ciao :)
Sonia :)