The fable that becomes reality
di MissGomez

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/12/14, ore 02:37

Ehy volevo dirti due cose:

- la prima è che la tua storia mi piace molto :) <3 ;

Ciao.

10/07/13, ore 20:41

ehii,sai che amo ogni tua ff,vero lol?
beh,i jelena sono così carini hindk *^*
aggiorna presto :)

25/06/13, ore 01:03

mi era mancata molto questa ff,dico sul serio haha
caitlin se ne è andata,yeah uu
aggiorna presto :)

25/06/13, ore 00:14

che carini,si sono baciati ruifdj
ti giuro che sono felicissima che hai aggiornato,aggiorna presto :)

23/06/13, ore 12:32

Inizio col dire che amo la favola di Poter Pan e ciò mi rende la lettura più invteressante. Scrivi molto bene e la storia è molto bella. Continua presto .

Baci Chiara <3

22/06/13, ore 23:46

Ohh finalmente hai aggiornato. Seriamente, avevo perso le speranze. Spero che non aggiornerai fra 6 mesi LOL. Ti devi fare perdonareee haahhahah❤ voglio un altro capitolo adesso :c

28/03/13, ore 20:21

O MIO DIO. io amo questa storia. è molto originale.
Ho paura che non continuerai più questa storia... dimmi che non è vero! :(
Continua al più presto tesoro!

24/02/13, ore 14:03

QUESTA STORIA è FANTASTICA! TI CHIEDO DI CONTINUARE TI PREGOOOO!!! hai del vero talento nel scrivere! :D

22/02/13, ore 20:27

non puoi lasciarmi cosi' c.c continua presto per favoreeee lol mi piace troppo come scrivi iquabs <3

05/01/13, ore 23:35

Continua presto :Q_ Mi piace un sacco questa ff *-* Sei cosi' brava a scrivere <3 <3 Aggiorna presto ;)

04/01/13, ore 22:45

Oddio ma è bellissimo whwjdad eè sempre più bella questa ff *-* aggiorna presto

04/01/13, ore 00:30

Oddio è bellissimo aosinzl *-* Caitlin...pff >.< Non vedo l'ora che aggiorni :) mi piace stra tanto :Q_ oqwiaslnz

03/01/13, ore 22:55

Oddio Peiipii devi continuare subito, ora..Ti pregoo *occhi dolci*

Volevo dirti di passare alle mia FF.. GRAZIE MILLEE http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1457961&i=1

PS: CONTINUAA PRESTOOOO

03/01/13, ore 18:41

Adoro da morire questa storia! *___* puoi metter un altro capitolo oggi stesso? Insomma e come per scusarti per non aver aggiornato subito. Ti prego! Baciii <3

30/12/12, ore 22:20

Mado' ma che bello che è sto capitolo oainszlx <3 <3 <3 Aggiorna presto c: non vedo l'ora :Q_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]