Alex
di keeponfeelingbetter_

27/02/13, ore 17:58

Yeeeeeeeeee!!!!
Go Alex! Go go!!!
Finalmente realizzerà il suo sogno, era ora che qualcosa le andasse bene :D
Ora tocca solo ad Harry fare delle avances ad Alex XD
Il capitolo mi piace (anche se è un pò corto), anche se alcuni verbi del congiuntivo e altri coniugati al passato, punteggiatura ed ortografia non sono corretti .-.
Aspetto presto il prossimo capitolo,

26/02/13, ore 15:15

Ciaoo vuoi sapere se mi è piaciuto???...CERTO finalmente stephany è andata via!!!! (Nn ne potevo più) comunque sono felicissima che alex abbia vinto :D bellissimo capitolo alla prossima Un bacio nilli xx

08/02/13, ore 19:17

ciaoooo ho appena finito di leggere la tua storia e me ne sono già innamorata !!!!!!! è STUPENDA BELLISSIMA ED è SCRITTA BENISSIMO !!!!!! chissà cosa succederà tra alex ed harry ù.ù poi stephanie mi sta "antipatica" (per non dire un'altra parola non so se hai capito XD) bè sono curiosissima di sapere il continuo per cui aggiorna presto
un bacio nilli xx

29/01/13, ore 19:41

Ohooooo..qui qualcuno si sta innamorando e non lo sa!!!!
Questo è sicuramente il capitolo più bello, dal punto di vista degli avvenimenti; Harry è molto leale nei confronti di Alex ...*_*
Il loro punzecchiarsi non fa che renderli ancora più adorabili :3
Il capitolo è tremendamente corto, però!!!!!! Avresti potuto aggiungere qualche informazione in più, anche futile.
Ti aspetto al più presto con un nuovo capitolo (più lungo, eh!)

18/01/13, ore 21:56

bellissima questa ff,semplicemente magnifica, Stephanie mi sta altamente sulle scatole,ma sono che Alex è forte,e non le darà vinta!!!!!!

06/01/13, ore 14:51

Appoggio l'ultima frase..che sei antipatico, Styles!
Ad ogni modo, sono fermamente convinta che la coppia saranno lui e Alex.
Non sopporto proprio la simpaticissima sorellastra di lei..che incubo, io già le avrei cotto a fettine la bocca, cos' almeno non spara caz...ehmm...volevo dire, non spara cose di alcun senso e senza ragione. XD XD
Voglio subito il prossimo capitolo..più lungo!! :D
A presto

04/01/13, ore 15:15

O cribbio...quando ho guardo di sfuggita "Pisellov" sono rimasta un attimo atterrita e poi ho capito. XD
Il capitolo è molto divertente e mi è piaciuta tantissimo la "presentazione" di Zayn. Invece quella di Harry è penosa..presuntuoso del...della storia! XD
Inoltre è scritto bene e non lascia a desiderare.
Non so che altro dire, solo che miss'cacca2012 mi sta sempre più antipatica.
Io tifo per Alex! *ma no dai, non si era capito -.-"*
A presto

03/01/13, ore 14:24

Molto carina la tua FF! :D Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli :)

02/01/13, ore 20:23

Salve :)
Questa FanFiction mi piace davvero tanto,è diversa.
Continua

02/01/13, ore 20:14

E' molto bella la storia. Perlomeno a me piace. Dovresti continuare a scrivere!!! A presto.

02/01/13, ore 20:13

Ehi ciao bellezza!
La tua storia è davvero bella mi piace molto ;)
Spero continuerai presto :D

P.S= Se ti andasse di passare a leggere la mia storia ( e magari recensitare eheh xD ) mi farebbe veramente molto piacere ^^
A presto bella <3