The last time
di _jawaadslover

17/02/13, ore 19:01

Anche io amo Red e lo trovo weoisdn come album :Q_
Questa OS è stupenda,mi è piaciuta tantissimo :)

10/01/13, ore 15:16

è dolcissamamente dolcissima, davvero tanto tanto
di solito le os verdi sono scritte male ma questa è davvero stupenda
passo a leggere le altre storielle ;)

08/01/13, ore 19:36

Awww, che bella che è anche questa :') Sai che mi piace come scrivi? Tanto tanto ahahahah. Bella, se fai altre os avvertimi che passo a leggerle c:

06/01/13, ore 12:38

Hei come prima os è bella,il modo che hai usato per scrivere è originale.È dolce anche se se entravi più nello specifico era perfetta ma è bella.Brava.
Ti aspetto da me,se ti va di passare.
Un bacio.

05/01/13, ore 21:54

che cosa commovente c': asddfijk la adoro, fantastica c: spero che tu ne faccia un'altra asyudsjk

marta c:

01/01/13, ore 22:40

Ciaooooooooooooo! c:

Molto bella, davvero. Scrivi bene, ma mi sembra che te lo avevo già detto lol

Anyway, unica cosa, qui c'è una ripetizione: Vedevo nei suoi occhi un profondo sentimento di odio, i suoi occhi si stavano riempiendo di lacrime nere....
Potevi mettere tipo "Vedevo nei suoi occhi pieni di lacrime nere  a causa del mascara, un profondo sentimento di odio..."
E poi, secondo me sarebbe stato anche figo mettere la seconda strofa della canzone scritta dal punto di vista di Amy, ma è perfettamente perfetta anche così u.u
M.

(Recensione modificata il 01/01/2013 - 10:40 pm)

01/01/13, ore 21:49

la storia è molto bella! potresti farla a capitoli! io sono @Jus4ever2000

01/01/13, ore 18:22

aww,è davvero bellissima questa one shot gsjshd(?). poi la canzone a cui è ispirata è molto bella. non è vero che è banale o squallida,anzi. è davvero dolce e mi piace ghkdfvb.
un bacio,chiara c:

31/12/12, ore 17:39

E' bellissima vhnfaifasd sono @dedabudina c: già il fatto che amo The Last Time anche io,se poi qualcuno ci scrive anche una ff...ndfcgahres *-* (?) comunque,l'ho già detto,è davvero bella e non penso che sia "squallida" e "banale" come hai detto.Scrivi molto bene,niente errorri sia grammaticali che...Cos'era l'altra?Sintassi,vero? lol comunque,mi piacerebbe leggerne altre così,ispirate a delle canzoni,perchè questa è venuta fuori molto bene c:
Un basssscio(?)

31/12/12, ore 17:37

Ciao bella sono sempre io...e bellissima ti giuro....appena ne metteri altre aggiornami....ciao bellissima<3 :3

31/12/12, ore 13:10

Come avevo dedotto è bellissimo...............sei davvero brava a scrivere e miraccomando domani aggiorna la ff che sono moltooooooooooooooo curiosa!!!!!!!!!!! <3 ciaooooooooooo a presto :*

30/12/12, ore 21:36

già dal primo capitolo l'adoro sidis continua quando puoi,e se vuoi passa da me sto scrivendo una ff,per ora ci sono cinque capitoli c:

30/12/12, ore 21:01

è una delle os più dolci che abbia mai letto sldkj.
cavolo scrivine altre sei davvero bravissima c':
poi l'ultima parte quando si scambiano il "ti amo" mi ha completamente sciolto!
bravissima complimenti sdkj.

#tanto love

ps. sono @itsloueh di twitter c:

30/12/12, ore 13:52

Ciao, sono @Imgoingback_ di Twitter c:
La tua os è molto carina, anche se non sono una grande fan dei One Direction. Al contrario, adoro Taylor Swift, e 'The last time' è di sicuro una delle canzoni migliori di Red *^*
Anyway, ancora complimenti per la storia :3 La metto subito fra le ricordate

30/12/12, ore 12:23

Che bella che bella che bella :) mi très très piace :D scrivi bene bene, complimentissimiiiii