I won't forget
di RachelelovesOned

02/01/13, ore 23:37

Asdfbhtnjyretyrtearwdfbgnjy è troppo bellissimo. Vado a leggere il secondo capitolo. Non ti immaginavo così pervy mlmlmlml hahahaha

02/01/13, ore 01:42

Oddio è un capolavoro! È bellissima amore! cooooinvolgente ed eccitantee! complimenti amore cooontinuaaa :3

01/01/13, ore 19:20

*badabum tuss* eccomi qui, di nuovo :*
Cosa dire...uhm. Stupendo. Ecco non dico altro devi assolutamente continuare :O Potresti scrivere un libro, secondo me, migliore di '50 sfumature di grigio' :*
Se non do troppo fastidio fatti un giro sul mio profilo.
ps. continua il più presto possibile
-Soel

31/12/12, ore 00:44

Tesoro mio sei bravissima davvero *.*La storia è semplicemente stupendosa,dico davvero sembrava di viverle in prima persona.Continua così bellezza sei fantastica <3

30/12/12, ore 16:41

è molto carina all'inizio e poi improvvisamente diventa mooolto pervy fjgjbvghnfcj :) brava

30/12/12, ore 16:13

amoreeee caspita sono sconvolta è davvero bellissima! Arrrrrrrrapaaante loool molto! e poi mi sono immedesimataaa. senza parole :P

30/12/12, ore 14:21

Sono la prima a recensire yeah! Davvero bello e eccitante :* La tua mente pervertita è stata usata a buon fine HAHAHAHA Devi continuare ;)
-Soel

30/12/12, ore 13:59

È davvero molto bello,anche come scrittura..scrivi bene c: che ne dici se lo fai diventare una fan fiction? L idea sarebbe carina hdkfj comunque bella,complimenti.