Memories
di AyuTsukimiya

07/08/11, ore 15:43

Ciao =),
un mio commento alle tue storie (relative al paring Sasuke x Hinata) mancava solo in questa fanfiction che si vede proprio che è stata la prima che hai scritto perché si riesce a scorgere tra le righe la passine che avevi mentre la scrivevi (o almeno io l'ho vista così) anche se avrei preferito qualche approfondimento ma anche così non mi dispiace per nulla!!
Spero di leggere presto una tua nuova fanfiction su Sasuke e Hinata.
A presto =)

20/03/08, ore 12:07

continuala p4resto..capito..è tt adorabile..^^

Kaori chan
21/09/07, ore 17:54

Come al solito ogni volta che leggo le tue ff mi stupisco della tua bravura e della tua fantasia!!*_* Adoro questa coppia, ma adoro il modo in cui tu ce la mostri.. trasmetti sempre troppe emozioni!! Sono troppo curiosa di sapere cosa accadrà più avanti quindi spero che l'aggiornerai pretto!!>< é una storia stupenda e sono sicura che accadranno momenti fantastici!*W* Brava come sempre, un bacio. Kaori^**^

18/09/07, ore 20:43

Se c'è una cosa che ki piace degli ultimi capitoli è poter fare un commento globale, ecco il mio: questa FF mi è piaciuta moltissimo, sia per la coppia insolita (che non credevo arebbe potuto piacermi), la trama, lo stile di scrittura, insomma......complimenti e continua sempre così!!

mashiro-chan
18/09/07, ore 19:55

Certo,il cap è un po' corto,ma veramente bello! che bel finale!ç__ç aspetterò la tua prossima ff,e spero ke sia sempre una sasuhina!^__^ un bacione ciao!^__^ *Mashiro-chan*

18/09/07, ore 19:12

davvero troppo carina...sono così dolci!!si sono rincontrati finalmente e x sempre!!troppo belle la sasuhina soprattutto questa!!nn vedo l'ora di leggere qualke altra tua ff!!kiss kiss

18/09/07, ore 19:06

sn la prima! Beh devo dire k è davvero bellssima... sasuhina 4ever!!!! la fine è molto romantica... *me k guarda il conto del dentista O.o* ehm... k dire? aspetto la prossima!!!!!!!!! baci baci D@RK @NG&£

cucciola94
07/09/07, ore 20:31

le scopro sempre tardi le ff più belle...vabbè...mi piace troppo questa ff...questa coppia è una delle mie preferite!!nn vedo l'ora di leggere il prossimo chappy!!aggiorna presto please!!

30/08/07, ore 23:20

bellissima! devo dire che ti capisco perfettamente, anche io ho scoperto e apprezzato da pochissimo questa coppia (ok, siamo precisi. praticamente 5 giorni fa XD) e sono contenta di avere trovato una fiction cosi carina su di loro ^.^ le immagini a cui ti riferivi ho capito perfettamente quali sono! le hai descritte cosi bene che mi sono subito venute in mente

30/08/07, ore 19:44

sn la prima!!!!!!!!!!! beh Hinata doveva mettere le cose a posto (ossia doveva mettere a posto Hiashi... ^^) ma adesso tornerà da Sasuke... veeeero? aggiorna presto! baci baci D@RK @NG&£

21/08/07, ore 12:55

La storia mi piace molto,sopratutto perché tratta della mia coppia preferita:SasukexHinata *.* è proprio su questo parring che ho scritto,insieme alla mia allieva(->Hinata-chan 6)una storia intitolata "Cold Fire"...Mi farebbe molto piacere se la leggessi e ci facessi sapere che cosa ne pensi!*O* Ja ne ^^

10/08/07, ore 19:22

Bello anche questo capitolo complimenti^^ Non vedo l'ora di sapere come và a finire!!

10/08/07, ore 19:21

Vorrei ricordare ai lettori che commentano la storia che è fortemente SCONSIGLIATO dal regolamento lasciare all'autore recensioni del tipo "quando aggiorni?" o "è bellissima, continuala". Le recensioni che non rispettavano questa regola sono state pertanto cancellate d'ufficio. Lyla, assistente amministratrice.

30/07/07, ore 13:58

Ciao AyuTsukimiya, ti ricordo che è vietato da regolamento rispondere alle recensioni con altre recensioni. Lo spazio recensioni deve essere usato in modo esclusivo solo per commentare la fic in questione, non per altro. Questo messaggio è qui per ricordare a TUTTI che non si possono usare le recensioni per scopi personali. Lyla, assistente amministratrice.

30/07/07, ore 13:19

Waa.....che bel capitolo!Nemmeno il freddo Sasuke può sfuggire alla dolcezza di Hinata!Adoro questa coppia *----* L'attesa è stata ripagata dal capitolo,ma spero vivamente che riuscirai ad aggiornare molto presto! Se ti può interessare ho scritto una One-Shot su Kiba,intitolata "The Day We Met".Mi farebbe davvero piacere se tu la leggessi e mi facessi sapere che cosa ne pensi!^----^