DERRICK STORM DEVE VIVERE
di Tittili

20/01/13, ore 18:41

'Dov'è il tuo cuore?'
Il suo cuore è là, insieme a Castle, e ora è a pezzi!
Povero Rick ha davvero ragione, il prossimo libro è il più importante, ne va della sua vita.
Aahha, non riesce mai a smettere di fare dell'ironia, neanche nei momenti peggiori!
Sempre quel profumo... Mi intriga questa cosa, troppissimo!
Alla prossima

19/01/13, ore 19:20

Lus!
Ho avuto una folgorazione, con il messaggio e il profumo!
Vado con la mia teoria??? Ok... vado!
Non è un uomo, non è un poliziotto innamorato di Kate, è una donna! Nikki Heat le ha preso la sua vita, le ha preso lo scrittore...
Anche se non ci ho preso, è comunque una bella teoria!!! :p
Torniamo a noi...
Il gelo di Kate ce l'ho addosso... e anche la paura rabbiosa di Castle, ora lo tortura, lo so, lo immagino... Kate Bates ha fatto di tutto a quel povero scrittore...

Apresto e non farmi stare troppo in ansia!!!
Bacio!

19/01/13, ore 15:38

Tittili, che capitolo ansiogeno.... ma mi piace!!! C'è tutto: la reazione dapprima disperata di Kate, che è annichilita dopo quella telefonata inquientante e dopo aver visto il sangue del suo scrittore, e poi tira fuori gli artigli, quando ordina a sé stessa e alla sua squadra di trovarlo. C'è anche l'amicizia profonda di Lanie, che capisce al volo lo stato d'animo di Kate e le dimostra il suo affetto e la sua vicinanza. Accusami pure di masochismo, ma alla fine mi piace anche questo psicopatico che si diverte a tagliuzzare il povero Rick. Interessante il dettaglio del profumo... chissà dove ci porterà. Alla prossima rivelazione!

19/01/13, ore 14:25

Un bel coltello da cucina intriso di sangue, e ora un'altra ferita alla spalla sinistra... Direi che questo psicopatico si diverte un mondo ad infliggere dolore, non solo fisico ma anche psicologico, tenendo conto delle lettere e del male emotivo che prova Kate per la scomparsa di Castle!
Sono la miglior squadra di NY, lo troveranno sicuramente, si spera solo che ci riescano prima che venga ulteriormente tagliuzzato.
Profumo... Un profumo che riconosce, che ricorda?
Strano e curioso...

19/01/13, ore 14:21

Waaaaaaaaaaaaaaaa sei tornata *_*
Credimi se mai dovevi farti perdonare, con questo capitolo lo hai fatto egregiamente!!!
E' un misto di angoscia, apprensione e comprensione(da parte di Lanie)...
Ho visto una Kate prima sconvolta e poi nuovamente la tigre di sempre e questo mi è piaciuto molto! Solo che Rick...T__T E' nelle mani di questo pazzo e mi viene l'ansia T_T
Ma poi chi cavolo è sto cretino? >.<
Spero di leggerti presto perchè ho bisogno di un altro capitol come questo: coinvolgente e emozionante!

13/01/13, ore 23:20

Ok tutta la felicità che mi è vennuta leggendo il capitolo si è spenta nella parte finale! T__T
Chi è questo pazzo? e dove sta andando con quella pistola col silenziatore? T__T che angoscia!
Comunque capitolo davvero bello e non capisco per quale motivo non ti soddisfi...
Spero che tutti i "casini" che ti ritrovi possano risolversi presto! =)

13/01/13, ore 22:01

Io con gli occhietti così *___* perchè finalmente si baciano, si vogliono, si chiariscono... e tu finisci con 5 righe che mi fanno pensare che i miei occhietti diventeranno così O.o nel prossimo capitolo!!!
Buona serata!
*-*

13/01/13, ore 21:29

Cucciolo Rick che all'inizio ci è rimasto male! *-*
Peccato che si siano dovuti 'separare' proprio ora...
adesso, questo tizio, che caspiterina vorrà dire???
La sua meta... casa di Kate? Il distretto?
Chissà cosa combinerà!
Mi intriga un sacco :)

13/01/13, ore 01:21

Ohhhhhhhhhh... e finalmente, grazie ad uno psicopatico e non a loro stessi, Kate ha dato un paio di picconate alla muraglia cinese *-*
Mi piace come Castle balbettasse per cercare di farle capire cosa voleva dirle, per cercare di dare un senso logi co alla sua teoria, che partiva (come avevo immaginato io) dalle sue parole al funerale di Roy :p
Alla seconda parte <3
Buonanotte

12/01/13, ore 23:15

Cioè e tu mi finisci un capitolo così???? Non vale T_T Non è leale T_T Le fai dire "ti amo" e ci lasci allibbite come immagino sarà anche Castle? XD
Questa me la paghi! u.u
Comunque capitolo, si, corto ma bello! =)
Sei stata brava a esprimere i sentimenti di una Kate che come sappiamo non è molto brava a farlo...E lui è sempre più cucciolone *_* Me lo immagino con quel suo faccino tenero e quegli occhioni da cane bastonato dolce *_*
Spero che aggiorni presto, mi mancano troppo i tuoi capitoli frequenti!!
Tempie. =)
(Recensione modificata il 12/01/2013 - 11:17 pm)

12/01/13, ore 23:11

Una bella cioccolata calda è il modo giusto per iniziare a sistemare le cose! *-*
Lei non può più fngere, non può più negare di ricordare.
Il capitolo è in piena sintonia con l'episodio che hanno fatto stasera! Ahahah. Lo scoprire che ricorda tutto non lo lascia subito benissimo... Ma poi arriva quel ti amo, un ti amo un po' timoroso, ma stupendo, perché finalmente detto con quella libertà che entrambi aspettavano da tempo!

09/01/13, ore 23:56

Un poliziotto???
L'avrebbe sentito al funerale di Montgomery che l'ama e qualcosa è scattato in lui, si è ricordato di derrik storm... e se fosse un tipo innamorato segretamente di Beckett e vede in Rick un rivale e vuole toglierlo di mezzo con le minacce??? Io vado con le teorie aliene, un'amica mi dice sempre che sono come Rick... ha ragione *-*
I due tontoloni che pensano l'uno all'altra sono dolcissimi :)
Vediamo che succede!!!
Bacio!

09/01/13, ore 23:06

Ei ciao, sei tornata! =)
Capitolo romantico e triste allo stesso tempo ma davvero bello! =)
Oggi sono di poche parole, non è stata una bella giornata...Però ci tenevo a farti sapere come sempre che mi è piaciuto e che sono contenta che abbia pubblicato...Mi ha fatto dimenticare un po' di cose!
Grazie!
Spero in un tuo aggiornamento al più presto.

09/01/13, ore 23:05

Un poliziotto, uo di loro (se così si può dire).
Castle ammette un'altra volta i suoi sentimenti per Kate, e ora che anche lei sembra essere pronta devono allontanarsi...
Ma anche io, come Castle, sono certa che Kate lo prenderà!
"Per noi" *-*

07/01/13, ore 11:25

Rick mi ha fatto una tenerezza incredibile! T_T Ma Beckett super detective mi è piaciuta da morire XD Lo ha marcato stretto fino ad ottenere informazioni! =)
Adesso sono curiosa come reagirà e come affronteranno la situazione!
Brava i capitoli sono sempre più interessanti!! Aspetto con trepidazione la seconda parte >.<