DERRICK STORM DEVE VIVERE
di Tittili

14/03/13, ore 23:22

Ciao Tittili,questo capitolo è bellissimo! Forse potrà non soddisfatti pienamente ma secondo me è davvero bello. Esplicito senza essere volgare, dolce e romantico senza essere troppo etereo. Si vede benissimo la scena, si vedono gli sguardi ed i gesti.uoi limitarsi a leggere oppure metterci del tuo ed immaginare la scena aggiugendo le espressioni degl viso e gli sguardi. È così dolce e romantica che mi pare strano possa non soddisfarti ma mi viene la curiosità di vedere cos'altro potresti creare. Io sono davvero contenta di averlo letto. Brava! Beckett66

14/03/13, ore 22:53

Forza Tittili! Mi basta che tu sappia che ti supporto, qualsiasi cosa stia succedendo :)
Non mi piacciono i pov, anche se non sei soddisfatta questo capitolo è venuto fuori proprio molto dolce e bello! :)
Che anche scrivere ti día anche la forza di tenerti compagnia e piacere facendoti risollevare :)
Spero presto, al prossimo capitolo!

Stefy

13/03/13, ore 15:49

Ciao Tittili, ho letto questa storia d'un fiato. L'idea è geniale ed è ben concepita. L'ho letta davvero di un fiato. Alcuni punti sono forse un pochino acerbi e ci sono indubbiamente punti deficitari di descrizione ma la storia è davvero avvincente. La storia di quest'uomo che ha dedicato la sua vita alla moglie e che non riesce a staccare e neppure dopo anni di disperazione è davvero toccante. Il dramma di qualcuno che rimane attaccato ad un filo esile di speranza che sarà probabilmente vana è commovente e non riesci ad avercelo completamente con lui. Rick capisce il suo dramma e anche Kate si rende conto che nella sua pazzia Frank agisce spinto da un amore enorme; folle, sbagliato e deviato ma infinito. Questa storia è rimasta parcheggiata per molto tempo. Mi ripromettevo sempre di trovare il tempo per leggerla ma qualcosa mi diceva che dovevo avere del tempo e mentre i capitoli aumentavano e la paura di non trovare quel tempo anche alla fine credo sia valsa la pena di aspettare per non restare appesa. È davvero una bella storia.ora c'è l'ho tra le seguite e quindi potrò restare aggiornata. A presto. Beckett66

06/03/13, ore 08:56

Un bel capitolo Caskett ci voleva proprio! Kate si prende cura di lui, lo accudisce come un bambino e se lo porta a casa, dove andranno mano nella mano incontro al loro futuro. Era ora! Hanno attraversato l'inferno e ne portano ancora le cicatrici (e non mi riferisco solo a quelle visibili sul braccio dello scrittore, bensì anche a quelle - profonde - che entrambi hanno nell'anima), ma da adesso si cambia. Brava Tittili, bel lavoro!

05/03/13, ore 23:44

Camminando mano nella mano con il suo futuro!
Bella questa scena *-*
Bellino Castle che non riesce a muoversi come si deve, ma ha accanto una brava infermiera.
La scena di lui che trema per il freddo, anche se in effetti non fa poi così freddo è verosimile, passerà un po' di tempo prima che la sua mente si abitui a non "sentire" quel gelo dentro.
Al priossimo Lus
*-*
R

05/03/13, ore 22:51

Un capitolo tutto Caskett puccioso, tenero e delizioso *_*
Mi sei mancata da morire, mi è mancata la tua storia e sono contenta che sei tornata =) la tua frase " il seguito nei prossimi giorni" Mi ha reso felice come una Pasqua! XD
Questo capitolo è stato davvero bello e adatto x la mia serata, mi ha tirato su di morale =) Continua così che sei sulla buona strada! XD
Non vedo l'ora di leggere il seguito: dobbiam pur vedere cosa dovranno fare insieme 'sti due! u.u"
A presto.
Un abbraccio,
Tempie. =)

05/03/13, ore 22:22

Quanta dolcezza in questo capitolo!
Lui impacciato è tenerissimo *-*
Ora è Kate che lo aiuta, mentre prima, in tutti quegli anni, era sempre stato lui ad aiutarla!
E alla fine *-* lui la segue da quattro anni, e ora, finalmente, lei è pronta a cominciare qualcosa di nuovo con lui, e ad andare avanti INSIEME.
Baci

27/02/13, ore 11:40

Che bello! *_* Sei stata molto originale nel saltare dal presente al passato prima dal punto di vista di Rick e poi da quello di Kate, mi ha permesso di capire cosa è successo nel lasso di tempo tra il loro ricovero e il loro risveglio! =)
Questa divisione di capitoli mi piace un po' meno però XD Me lo sono divorata in un batter d'occhio e ora voglio sapere che succede dopo >.< Ti prego aggiorna presto! T_T
Complimenti, il capitolo mi è piaciuto davvero! =)
A presto,
un abbraccio,
Tempie. =)

27/02/13, ore 06:58

Cara tittili,
Cosa posso dire? Di nuovo stupenda! Devi sapere che io pensavo che fosse finita xD invece credo ci sia un altro capitolo, no? Bene, ene bene! Beh, io non ho altre parole se non congratulazioni!! Una fic molto ben riuscita! E poi dici che io sono bravissimo? Hai mai riletto la tua fan fic? Ok, aspetterò con ansia il 20 cap, mucho love, M98fm

27/02/13, ore 01:27

Rck tutto dolorante e lei in preda al panico... bella coppietta!
Però è tutto finito, lei ha preso consapevolezza dei suoi sentimenti ed è pronta a "casa nostra" :p
Peccato per i problemi tecnici, ma aspetto il resto :)
Buonanotte Lus *-*
R

26/02/13, ore 21:53

Che belli questi flashbacks! E poi divisi, così che possiamo leggere chiaramente il punto di vista di entrambi. Tenerissima la scena di Rick che non vuole lasciare la sua Kate, e che lo fa solo dopo che Espo e Ryan lo convincono ad affidarla ad un paramedico e a farsi curare. Dolce lo scambio di battute fra Kate e Lanie, con la dottoressa Parish che ha già provveduto a strigliare Javi per aver tentato di far fuori il suo capo! E infine ecco che emerge la pura verità: Kate è irrimediabilmente innamorata di Castle, tanto da comprendere la disperazione di Lorne. Forza, piccioncini, andate a casa vostra e cominciate la vostra vita insieme. Ci avete messo solo 4 anni per capirlo....

26/02/13, ore 21:50

Molto introspettivo il flashback visto dal punto di vista di Castle!
Parte l'ambulanza e anche le sue speranze e le sue paure *-* questa frase mi è piaciuta molto!
E poi anche Kate si risveglia e il suo primo pensiero è vero Castle, verso l'uomo di cui è innamorata.
Casa NOSTRA, già lo scorso capitolo queste parole mi avevano fatto sorridere, felice che Kate si fosse finalmente lasciata andare. In questo mi hanno fatto sorridere ancora di più!
Ahahah, la battuta su Esposito da parte di Lanie è stta fantastica, e anche l'improvvisa illuminazione di Kate "Esposito mi ha sparato!" Ahahahah, meno male che l'ha presa solo di striscio :)
Al prossimo capitolo!
Baci

26/02/13, ore 12:47

Cara Tittili, È stupendo! Io lo adoro! Cosa poss dire di una simile bellezza? Solo che sei una scrittrice formidabile! La storia è fantastica, piena di suspance ed io non ho indovinato il colpevole fino all'ultimo! Mi è davvero piaciuto ;) la scena finale è molto bella, ed invece durante alcune scene sono scoppiato a piangere! Davvero braaava! ;) beh, aspetto tue nuove creazioni! Speriamo di nuovo su Caskett! ( Come avrai capito io sono un caskett convinto! V.v ) se ti va, perchè dopo non ti vai a leggere quello che ho scritto io? Mi farebbe molto piacere! <3 con amore, M98fm

25/02/13, ore 23:20

Awwwwwwwwwww :3
Bello bello bello >.<
Chissà se ci darai prossimamente qualche curiosità in più sulla donna di Lorne e Lorne stesso... hai creato un personaggio e una trama dietro che mi interessa molto conoscere =D
Al prossimo cap!

Stefy

25/02/13, ore 14:37

Sono finalmente usciti da quel maledetto magazzino, sono un po' accoppati entrambi, ma almeno sono vivi! C'è mancato poco che Esposito facesse un danno grave, colpa di quella testarda di Kate che s'è spostata all'ultimo momento, pronta a tutto pur di salvare il suo Rick... Caspita, Tittili, proprio non ci vuoi far rilassare nemmeno un minuto, vero? Brava, è così che si fa! Sempre adrenalina in circolo e via, verso un nuovo capitolo, che però si preannuncia più tranquillo e romantico... meno male!