Last first I love you
di Ashley_94

17/02/13, ore 00:20

mi piace molto la parte della partita anche se sinceramente no ci vedo molto i ragazzi a giocare a pallavolo boh non lo so forse perchè a me come sport non piace molto o perchè vedo più il calcio che adoro ahahh lo so sono un maschiaccio ma vado avanti con la storia!!!!
kia<3

17/02/13, ore 00:09

ok non sono normale è mezzanotte e 8 e io sono ancora qui a leggere ma sai com'è la ff e fantastica e mi sono alzata che era quasi mezzogiorno quindi niente sonno ahahhah
kia<3

16/02/13, ore 23:55

ODDIO CHE DOLCE!!!!!!
è stupendo questo capitolo ok manca poco a mezzanotte ma chi se ne frega voglio continuare a leggere la tua ff....
bacio kia!!!!!

16/02/13, ore 23:41

oh piccola non essere triste ti capisco è brutto però ti dico che tu scrivi benissimo e non fermarti solo perchè nessuno recensisce ok???
bacino kia!!!!!<3

16/02/13, ore 23:32

ok sono le 23:32 e io sono ancora qua a leggere la tua storia perchè???
1 perchè nn ho sonno e domani posso dormire e 2 perchè mi piace molto ciaoooo kia

16/02/13, ore 23:22

oh tesoro ti capisco anche io non ne ricevo molte ma stai tranqui ci sono io ora e ti dico che scrivi benissimo....
bacio kia!!!!

16/02/13, ore 23:12

è bellissimo davvero mi sta prendendo.
ti recensisco tutti i capitoli 1 perchè mi piace la storia e 2 perchè anche io sono un po' scarsa di recensioni perciò se ti va quando hai tempo passa a leggere anche le mie storie bacio kia!!!!!

16/02/13, ore 23:02

mi stai intrigando sempre di più davvero voglio continuare ci si vede dopo ciaoooo kia

16/02/13, ore 22:44

bene non ti dico più che è bello perchè già lo sai mi piace mi piace un casino davvero..
ok passo al prossimo ci si vede ciaoooo kia!!!

16/02/13, ore 22:27

ce ma io ti adoro scrivi benissimo e la ff è stupenda sono troppo curiosa vado avanti
bacio kia!

16/02/13, ore 22:12

e semplicemente STUPENDOOOO giuro mi prende tantissimo scrivi stra bene vado al prossimo capitolo
ciaooooo kia

16/02/13, ore 22:04

oh my good che bellooooooooo!!!!!!!!!!
 mi stai prendendo un casino con questa ff voglio leggerla tutta questa sera perciò non perdo tempo a dopo!!!!!!!!!
kia

16/02/13, ore 21:54

rieccomi è stupendo credimi in + scrivi benissimo non voglio perdere altro tempo voglio vedere quello che succederà
alla prossima bicio kia!

16/02/13, ore 21:46

CIAOOOU ti ho trovata così per caso e la tua storia mi ha incuriosita...
vado al 2 capitolo ciaooou kia <3

05/02/13, ore 19:14

:O sei cattivaaa!! ahahah comunque il capitolo è bellissimo! spero che andrai avanti mooolto prestooo! ciaooo!!