Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ashley_94    05/02/2013    2 recensioni
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 22
 

*Harry*
Ero stupito del fatto che Federica non volesse sapere con chi ero uscito; forse era meglio così, ma, se da un lato ero sollevato perché non avevamo litigato, dall' altro mi sentivo in colpa. L'avevo fatto per lei, ma se lei avesse fatto la stessa cosa per me molto probabilmente mi sarei arrabbiato...

Quando mi svegliai Niall era già passato a prendere Federica per accompagnarla al lavoro. Decisi che le avrei fatto una sorpresa andandola a trovare durante la pausa pranzo. Mi alzai e andai in cucina a fare colazione.

*Niall*
Quando arrivammo sul set Federica andò subito a cambiarsi e Leo si precipitò da me,Stella e Louis con una copia del giornale di quel giorno. In copertina c'erano Harry e Ashley e il titolo diceva:"Pizzicato il giovane Styles in compagnia dell'attrice Ashley Pryce". Leggemmo l'articolo e restammo a bocca aperta.
-Ma che gli è saltato in mente?!?-esclamò Stella.
-Non ha senso!-esclamò Lou.
-Che abbia senso o no Federica non lo deve sapere!-dissi.
-Forse Harry gliel'ha già detto...-ipotizzò Louis.
-Non penso: ogni volta che hanno litigato me lo ha detto...-dissi convinto.
- Magari non ne voleva parlare...cerca di capirla, Niall...sarebbe difficile per chiunque parlare di una cosa del genere...forse ha preferito tenerselo dentro...
-Ok...forse hai ragione tu, Stella...-ammisi.
-Comunque non parliamone in sua presenza...-aggiunse Louis.

*Harry*
Entrai, accompagnato da Liam e Zayn, nella stanza dove Federica, Stella, Louis, Niall, Leo, Josh e Steven stavano pranzando.
-Ciao amore!-esclamai.
-Io e te abbiamo un problema, Styles!-disse Josh alzandosi e venendomi in contro.
Come scusa?-chiesi.
-Non fare il finto tonto!-sputò lui.
- Harry... che sta succedendo?-mi chiese Federica.
-Non lo so!
-Stronzate! A quanto pare, Federica, il tuo Harry è uscito con la mia ragazza ieri sera e l'ha baciata...
-Non sapevo che Ashley fosse la tua fidanzata!-cercai di giustificarmi.
-Quindi è vero che l'hai baciata?!?-mi chiese Federica incredula.
-No! Amore! Che dici? È stata lei a baciare me!
-Certo! Dai la colpa alla mia ragazza! Mi ha detto di come l'hai invitata con la scusa di avere informazioni sul film e di come, invece, l'hai solo riempita di complimenti e poi l'hai baciata!
-Non è vero!-urlai.
-Basta!-urlò Federica. -Smettetela! Non so che hai intenzione di fare tu con Ashley, Josh, ma io ho preso la mia decisione...per quel che mi riguarda Harry può baciare chi vuole: è un ragazzo, attraente, simpatico e, soprattutto, single!
Lanciò l'anello a terra.
-Riprenditi l'anello!-disse, in lacrime, uscendo dalla stanza.
Stella e Leo seguirono Federica, mentre Steven andò a parlare con Ashley insieme a Josh.
- Federica! -la chiamai seguendola-Aspetta! L'ho fatto per te! Mi aveva detto che ti avrebbe fatta licenziare se...
-Lasciala stare, Harry!-esclamò Niall.
-Come lascia stare?
-Non ti sembra di aver già fatto abbastanza danni?!?-mi chiese retorico il biondino.-Quante volte vorrai essere perdonato per la stessa cosa della stessa persona?
-Ah...certo...ho capito...sei solo geloso di me e lei...è per questo che le stai sempre intorno!
-Non essere ridicolo!-mi sgridò Louis.
-Non dirmi che non te ne sei accorto, Lou! Ogni volta che litigavamo era sempre lì, pronto ad abbracciarla!
-Ero lì per consolarla per le tue stupidaggini! Se tu non l'avessi tradita non...
Chiudi il becco!- urlai in preda all' ira.
Niall uscì dalla stanza per andare a cercare Federica.
-E voi non dite niente?-chiesi a Louis, Liam e Zayn.
-Solo una cosa: hai esagerato!-disse Liam.
- Niall voleva solo impedirti di peggiorare la situazione!-aggiunse Louis.
Volevo solo urlare e piangere. Uscii dallo studio, salii in macchina e tornai a casa.

*Federica*
Chiesi a Stella e Leo di uscire dal mio camerino e mi guardai allo specchio. Tutte quelle lacrime avevano fatto colare il mascara e la matita. Qualcuno bussò alla porta.
-Vattene via, Harry!
La porta si aprì e Niall entrò.
-Hey...-mi salutò incoraggiante.
Mi voltai verso di lui.
-Ops...forse ho sbagliato camerino...cercavo Federica, non un piccolo panda triste...
Mi fece sorridere.
-Forse sei finito allo zoo...di là c'è anche un maiale...-risposi acida.
-Non dire così...
Sospirai.
-Lasciami da sola per favore...mi devo cambiare e devo farmi sistemare da Sam per la prossima scena...
-Come vuoi.
Mi sorrise e uscì.

Non rivolsi la parola ad Harry per oltre un mese e la convivenza era facilitata dal fatto che lui andava alle prove per il tour successivo e io dovevo girare il film.

Il 2 ottobre, finite le riprese, Steven stappò una bottiglia di champagne annunciando che il film era finito e che ci saremmo rivisti il 15 novembre per la presentazione.
-Ragazzi...è stata un' estate bellissima, però anche le cose più belle finiscono prima o poi...torno in Italia...-annunciai quella stessa sera, al ristorante dove Liam aveva prenotato per festeggiare la fine delle riprese del primo film mio e di Stella.

SPAZIO AUTRICE!
Che ne pensate?? Federica se ne torna a casa...come reagiranno i vari personaggi?!? Lo scoprirete fra una settimana! *risata malefica*
Baci :)
           Ash :)

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ashley_94