My deepest fears
di Fefy94

04/02/13, ore 15:17

Ahhhhhhhh.....bene bene, per fortuna era solo un sogno!
Almeno qui, Damon è al sicuro nel letto con Elenuccia!!!
Adesso che dire....
Ah sì, sei molto brava la storia è molto carina... mi piace e sono sicura che la scelta stilistica dei capitoli brevi sia spesso vincente!!!
Cmq continua così!..
Un bacio e a presto...

04/02/13, ore 15:12

Cara, è bellissimo e molto toccante, soprattutto la scena con Alaric...Il Dalaric è un must e vorrei proprio vedere Rick resuscitare, o sto Silas dovrà pur servire a qualcosa, no?
Comunque molto brava, mi è piaciuto il parallelismo con la follia di Elena..dimostra quanto poi nell'essenza questi due non siano così irrimediabilmente diversi...
Purtroppo anche io penso che Damon morirà presto, ma credo fermamente nel fatto che resusciti ( anche perchè Ian ha firmato fino alla sesta season!!!)
Speriamo che il Delena arrivi <3
Bravissima...corro a proseguire la lettura, sono curiosa come una scimmia!

04/02/13, ore 15:05

Oh dannazione...maledizione del cacciatore per Damon dunque!!!
Poveraccio, ma alla fine succedono sempre tutte a lui, secondo me perchè è l'unico capace di uscirne con stile!
Minacciare Elena davanti a Damon? Mossa stupida razza di cretino di un cacciatore!!!
Tornatene a fare il Volturo puzzolente e sbrilluccicoso e lascia in pace Damonuccio...
vado a leggere il seguito, sono troppo curiosa!!
Ops..Ciao Fefy, ben ritrovata ;)

03/01/13, ore 15:55

Tesorooooooooooooooooooooooooo!
Lo sapevo che non potevi far morire Damon <3 Mi era preso un colpo però, per un istante ci avevo creduto veramente xD Fortunatamente era tutto solo un sogno, anche se, poverino, anche lui si è spaventato xD Spero che anche nel telefilm sia così .. non dico un sogno, ma almeno qualcosa che non sfocia nella morte di Damon, altrimenti io non reggo xD
Ottimo capitolo ... dire che ho adorato il ruolo che hai dato ad Elena è dire poco :D lei lo rassicura, gli fa capire che lui è di più di quanto crede di essere, lo rende migliore e, così, lui finalmente si sente di meritare qualcosa <3.<3
Ottimo lavoro davvero, sei stata ultra brava .. ho amato tantissimo il flashback e Elena che finalmente esce fuori dal suo guscio e affronta la paura per stare con la persona che ama :')
C'è speranza che pubblichi qualcos'altro???? Please!! xD
Baci, Delena_96

02/01/13, ore 23:28

Ho letto tutti e tre i capitoli e ne sono rimasta colpita... Povero Damon! Credo sia il personaggio più complesso della serie, ma nessuno si è mai interessato veramente a lui... a tutto ciò che lo riguarda, al suo cuore, ai suoi sentimenti, alle sue paure ed alle sue insicurezze. Ed è qui che entra in gioco Elena... è il loro tempo adesso, il momento di entrambi...ma soprattutto di Damon, merita tanta tanta felicità!
Complimenti per la storia!! :) Kiss kiss,
vavs.
(Recensione modificata il 02/01/2013 - 11:29 pm)

31/12/12, ore 12:32

Complimenti! La storia è davvero scritta bene ed è molto coinvolgente dato che gli avvenimenti si susseguono con rapidità ed i dialoghi sono molto mirato a far entrare il lettore nel vivo della storia. Davvero brava! Il personaggio di Damon è mmolto IC: stanco e pentito dei suoi trascorsi come vampiro nel corso degli anni e del rapporto mantenuto durante questi con suo fratello e allo stesso tempo pronto s scattare e a proteggerle le persone che ama quando qqueste vengono minacciate. Davvero un ottimo lavoro. Parlando, poi, delle allucinazioni anche qui hai rispettato perfettamente i 'canoni presentati nel telefilm: i personaggi secondari fanno di tutto per spingere Damon ad uccidersi. Meraviglioso il dialogo con Stefan, sei riuscita a trovare degli argomenti validi per fat si che lui si convincesse quasi immediatamente.
Tu sai perfettamente quanto io vorrei che nella serie tv raccontassero qualcosa sulla madre di Damon e Stefan, quindi ovviamente ho aadorato la sua apparizione sotto forma di allucinazione *-*
Lo ammetto mi sono commossa. Sopratutto quando Damon cade in ginocchio, io li ero proprio in lacrime T-T
Non puoi interrompere in questo modo il capitolo!!!! Ne puoi davvero permettere che lui muoia così, senza neanche aver detto addio a Elena!!
Inutile dirti che aspetto con ansia il capitolo conclusivo di questa long!
Ancora brava!
Xoxo, Delena_96
(Recensione modificata il 31/12/2012 - 12:35 pm)

31/12/12, ore 00:18

a me pare un inizio bello e interessante, aspetto il seguito, ottimo lavoro davvero, mi è piaciuto!