we met us there.
di NarniaWardrobe

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/08/13, ore 15:45

quando ha sentito il rumore ho pensato a topix lol lou e lei insieme sono fantastici ndjdjs continua presto! c:

08/08/13, ore 15:37

aww, quando le fa il solletico è dolcissimo ** hzjsksj amo questa ff. sto lasciando una recensione a tutti i capitoli lol mi piacciono troppo c:

08/08/13, ore 15:29

ma bdjsjsj è un capitolo bellissimo. tutto il giorno con lui, che ti coccola... oddio, stupendo.

08/08/13, ore 15:23

oddio, quindi era tutto un sogno? :o omg. jxjdks è fantastica c:

08/08/13, ore 15:14

oddio. topix con un coltellino. inquitante, parecchio. io mi sono innamorata della tua ff. l'ho giá detto, ma boh, lo ripeto lol

08/08/13, ore 15:08

ok, è inquietante. (?) odio Troy lol mi piace tantissimo, scrivi troppo bene zhjsks

08/08/13, ore 15:01

oddio odiio oddio. mi fa paura. (?) lol la scena dal mare è descritta bene, mi piace tantissimo c:

08/08/13, ore 14:57

ok, no, ma io ti amo troppo. questa ff è una cosa... nskskak, è perfetta. mi piace troppo.

08/08/13, ore 14:49

non ci sono parole per esprimere quanto amo questa ff. è bellissima e la trama è dhjssk c:

08/08/13, ore 14:32

la mandorla danzante... AHAHAHAHAHAHA stavo morendo, oddio.. sei bravissima e mi strappi sempre un sorriso c:

08/08/13, ore 14:25

ma perchè io amo così tanto la tua ff? :o jddksam mi coinvolge sempre di più!

08/08/13, ore 14:18

oddio oddio, voglio sapere cosa dice louis dhjsjwi lol bellissima c:

08/08/13, ore 14:12

non so cosa fare e mi metto a leggere le tue ff lol è bellissima, davvero, scrivi benissimo! c:

23/07/13, ore 15:58

sei bravissima a scrivere c: e mi piace molto questo capitolo. potresti ricambiare recensendo l'ultimo della mia? grazie, ciaooo <3

19/07/13, ore 14:27

ehi ciaoo, sono onedsvojcesxx di twitter c:
la storia è un pò lunghetta da recensire, non ti dispiace se recensisco solo il primo capitolo? anyway, mi piace il tuo modo di scrivere, sei bravissima c: x

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]