I don’t love Larry Stylinson.
di EarthquakeMG

17/08/21, ore 15:09

Sto letteralmente piangendo ora te avrai 28 anni o cosa e la storia è splendida

30/10/15, ore 19:32

Mi spieghi perché adoro tutto ciò che scrivi? Hai sempre delle idee stupende e ogni tua storia non risulta mai scontata o noiosa. Prima di tutto mi è piaciuta molto la tua idea del "rifiuto" da parte di Louis del Larry. In realtà io amo i Larry, ma gli Zouis sono gli Zouis ù.ù. Poi la storia è scritta benissimo, ovviamente (te lo dico sempre lol), tranne per qualche piccolo errore di battitura. L'unica cosa """negativa""" è che avrei voluto durasse di più, ma solo perché non mi stancherei mai di leggere qualcosa che riguarda Zouis, sopratutto se la scrivi tu :) Bene, detto questo, adesso vado a leggere la os che ha scritto la tua amica, di cui hai ripreso alcune frasi nel capitolo "fanfiction". Dopodiché andrò a leggere altre tue os zouis, ma temo che ne siano rimaste troppo poche e che presto le finirò. Nooo. Come farò a vivere? Ahahah Ne devi scrivere altre ù.ù A presto, - Dana xx

29/12/13, ore 18:56

Ho letto solo i primi capitoli e mi é sorta una domanda.

Hai scritto questa Ff per insulare le Larry Shippers? Per deriderle?

Se tu credi nella Zouis (?) puoi farlo pure e puoi scrivere quante FF vuoi,ma scriverne una per insulare le Larry Shippers..no.

Diciamo sia il titolo che l'introduzione urlano insulti.

L'unica cosa positiva che posso dirti é che nonostante tutto scrivi bene.

LarryDrug.

21/02/13, ore 21:36

Ehy ciao , non so se ti ricordi di me, ma non credo... comunque ho letto qesta piccola FF in un soffio ed è stupendaaaa ... le mie parti preferite sono quella del bacio , quella della panna e quella de motel *-*.... il fatto è che scrivi una meraviglia e mi coinvolgi e io impazzisco perché sono scene abuqhbdkjxhbdnjkc .... okay basta
Alla prossima, baci

02/01/13, ore 13:53

E anche questa è finita. Sigh. Tristezza.
Che dire? Non lo so, è tipo perfetto questo capitolo, chiude perfettamente questa raccolta. E la dichiarazione è così..Loro. Louis lo dice proprio spontaneamente e Zayn è così..Zayn. dio. Sono l'amore, sì. Louis, tesoro, non è che è nua novità che ti sia innamorato di zayn, lui lo sapeva, tutti lo sapevano, e non è mai stato un problema. Don't worry Boo.
Zayn con il Larry Stylinson la mettiamo che va a fare in culo e che lo Zouis Talik vince. Ti piace come cosa Zaynie? Oddio, okay basta.
Happy ending, yay. ero tipo 'e se fa finire male anche questa?' E invece no, grazie.
Sto dicendo cose senza senso. Mi dileguo. Brava come al solito, questa raccolata mi è piaciuta fin da subito. L'idea è molto originale (come ogni cosa che scrivi, ma questa le batte tutte, davvero).
Che dire, tanto non ti liberi di me, continuerò a tartassarti con le mie bellissime recensioni, yay. Mi spiace per te ahahah.

31/12/12, ore 15:53

Nuooooo è già finita?! Adesso posso deprimermi... Dimmi che ne scriverai un'altra, ti pregoooo *occhi dolci*
Venendo al capitolo... Bellissimo, si amano così intensamente ed io amo loro! Zay è dolcissimo e Loulou sembra un cucciolo, pur essendo il più grande! Bravissima

31/12/12, ore 14:52

NO DAI, è UN'INGIUSTIZIA FARLA FINIRE COSì.
TE LO GIURO CI SONO RIMASTA DI MERDA!!!
AHHAAHHAHAAH PERFAVORE CONTINUALAAAAAAAAAAAAAAA
SAREBBE BELLISSIMA, è UNA DELLE MIE STORIE PREFERITE E VORREI  VEDERE LE REAZIONI DEGLI ALTRI RAGAZZI QUANDO GLI DICONO KE SONO FIDANZATI, SOPRATTUTTO QUELLA DI HARRY!!!
PLEASEEEEEEE CONTINUALA
SPERO LA CONTINUERAI  ù.ù E BUON 2013 !! <3

31/12/12, ore 14:16

piange , piange a dirotto la volevo interminabile questa raccolta di Os .
Cioè perchè finirla ? cioè davvero ? daiiiiii
Mi sono ripresa un finale stupendo non c'è che dire bello , bello . Adoro Zouis e grazie a te ancora di più.