Can I live without your love? (Continuo dell'altra FF: I can't live without you)
di I Believe in You

05/01/13, ore 15:31

si ma non deve dare tutta la colpa ad Harry anche la soorella gemella l'ha fatto con lui, che troia!cioè...è!
continua presto!:)
se vuoi ti andrebbe di passare dalla mia ff?'You know I'll take you to another world'
mi piacerebbe un tuo parere:)
grazie mille<3
il capitolo è bellissimo, come al solito e.e
continua presto :)
baci :)
Ale :)

05/01/13, ore 14:10

bellissimo l'ultimo capitolo e non so come fai a dire che faccia pena... ti dico che anche questa volta non ho pianto perchè non ho messo over again per non fare la tua stessa fine, ma canzoni più allegre. poiii... volevo dirti che mi dispiace per averti detto che avrei recensito in poco tempo, invece ci ho impiegato più di due ore perchè mia mamma arriva e mi fa: "spegni il computer che si mangia!" io non sono stata lì a discutere perchè se mia mamma si arrabbia sono guai, infatti ora mi sta guardando male perchè l'ho acceso lo stesso e quindi devo concludere in fretta... che volevo dirti? boh, non lo so, so solo che sono dovuta andarmi a rileggere l'ultimo capitolo della vecchia ff perchè non ci stavo capendo più niente.. ciaooo

05/01/13, ore 13:16

Harry si dovrà far perdonare è.è
Ha ragione Laurel, anche se sono gemelle doveva riconoscerla!
Però fossi in Laurel me la prenderei prima con quella vacca di Kristen è.è

02/01/13, ore 21:18

Non so che dire, questo capitolo è stupendo, è carico di emozioni e devo dirti la vertità anche io ho iniziato a piangere mentre leggevo :( non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! baci <3

02/01/13, ore 20:26

O CAZZO!!!!no ma che troia quella e che troione harry cioé ma dico io!!!ma nn é che pensava fosse lei?
Oddio no devo saperlo continua presto <3
xxx

02/01/13, ore 20:12

oddio che stronza!! e io che credevo che avrebbero fatto amicizia! che lei e Harry avrebbero passato un bel compleanno insieme!! e invece?? ewe ora mi metto a piangere io, quasi!! ci vuole molto di più per farmi piangere!! sono una tosta (?) ahah no vabbè lasciami perdere che è meglio in questi casi!! e poooii....non mi ricordo che volevo dire...ah sì! Caro Lou!! anche se in questo caso le ha dato un buon consiglio che è andato a..ehm. a..mmh *tossisce* pu-ttan-e!! ciaooo!!

02/01/13, ore 18:37

beh wow!
insomma, che sconvolgimento!
non me l'aspettavo proprio!
ahhhh Harry, ma che mi combini?
adesso sono curiosa perciò non metterci troppo ad aggiornare, eh?

p.s. scusa se la mia recensione non è bella e colorata come la tua :P

31/12/12, ore 14:12

ma non dovevi dire che c'era la sua copia quella della fine del questo seguito, cosa!?!?!no ok non hai capito xD
AHAH continua presto :):):)

31/12/12, ore 11:23

oh ma che brava!! hai continuato! grazie mille <3 spero che riuscirai ad aggiornare presto e sappi che capisco cosa vuol dire fare la ballerina! fai molte ora la settimana e quasi non riesci a fare i compiti!! comunque bell' inizio ciaoo