Chain Of Memories
di dream23

18/06/13, ore 13:19

Oddio, è da tantissimo che non leggevo un tuo capitolo, mi mancavano (?) ahaaha no comunque scrivi davvero bene e la storia mi piace tantissimo, mi prende davvero molto, è avvincente. Non cedo l'ora del prossimo capitolo! :D

12/06/13, ore 22:56

woow complimenti davvero una bella storia. I capitoli sono scritti bene, linguaggio scorrevole e coeso, e inoltre la trama prende ^^ nn vd l'ora di leggere il pross capitolo! un basino
97_Levy_97

12/06/13, ore 19:11

Come ti avevo detto, eccomi qui! Perdonami se recensisco solo l'attuale ultimo capitolo, ma mia madre rompe e tra un po' devo andare D:
Quindi, passiamo alla fic....si, mi piace!
Trama molto interessante e personaggi a mio parere IC, quindi nel complesso una bella storia!
Hmm...sisi, ho deciso che la seguirò con piacere!
E poi.... ATHENAAA CHE VUOI DA LUCYYYYYYY?!?!?!?!?!?
Beh.... spero con tutto il cuore che Natsu la salvi o lo piglio a calci * col tuo consenso *
Okok, non rompo più ^^
Bene, ora mi dileguo!
Aggiorna presto, ci vediamo xD
Bacioni :*

Sciauuuuuuuuuuuuuu

Lia

11/06/13, ore 11:36

oh mamma Athena è spaventosa.. tutte quelle persone che gridano ç.ç , non potevano neanche prestargli soccorso...ma forse Pandora non vuole che la sua signora vinca, e spera che Fairy Tail escogiti qualcosa? Lucy viene trascinata da Natsu a vedere una grotta , bello °^° voglio vedere anch'io xd poi Athena, con questa cosa della luce della morte mi spaventa ancora di piu, che vuole farci ? le mie domande troveranno risposta piu avati ^-^ attenderò il prossimo aggiornamento
Baci!! Giuly_san :3

10/06/13, ore 23:31

Da quanto tempooooooo :''D
Perdonami se non ti ho recensito prima, ma oggi non sono stata a casa neanche un minuto xD
Scuola, uscita e pizzeria serale con gli amici... insomma, sono decisamente stanca xD
Tuttavia, appena ho visto il tuo aggiornamento mi sono subito fiondata a leggere il nuovo capitolo u.u
mi è piaciuto molto :3
Athena è davvero una stronza e spero proprio che Pandora passi dalla parte del bene :(
Natsu... che coccolooo *w*
Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo e spero prprio di poterne leggere uno più lungo >_<
alla prossima <3

25/04/13, ore 19:48

Che bello un altro capitolo in così poco tempo :Q_________
(ok, con questa mossa sei ufficialmente perdonata u.u xD no scherzo, non preoccuparti
per i ritardi, anche'io pubblico sempre dopo molto tempo a causa degli impegni -_-)
Alloraaa noto con piacere che questo capitolo è più lungo del precedente :)
Che tenero Natsu :3 sì, la terrà d'occhio lui, molto, molto DA VICINO ;D eh, Natsu?
xD chissà cos'ha in mente quella dannata di Athena °^°
attendo con ansia il prossimo capitolo <3

21/04/13, ore 22:00

wow , cosa succerà ?? Lucy ha completato la trasformazione ?? oddio sono in ansia , aggiorna presto cosi mi levi una preoccupazione dalla testa ^^
Baci !!
Giuly_san

21/04/13, ore 19:30

Yeee hai aggiornatoooooo *-*
Ok, è passato DAVVERO parecchio tempo e quasi non ci speravo più :'(
Il capitolo mi è piaciuto molto ^.^ mi ero già immaginata qualcosa di più drammatico
-considerando che Lucy non ricorda niente - e invece la Gilda è sempre
spensierata come al solito xD il piccolo momento NaLu è stato dolcissimo :3
Che succederà adesso a Lucy? E cosa farà Natsu?
Voglio saperlooooo ti prego sbrigati a caricare l'altro D:
xD alla prossimaa

25/02/13, ore 15:11

YEEEE finalmente hai aggiornato!! **
Ce ne hai messo di tempo TwT stavo morendo dalla curiosità è.é
sei perdonata solo perché stavi male e soltanto perchè questo capitolo è ancora più bello
dei precedenti ;D è un peccato che sia corto >__< o chissà magari sono io che faccio
durare i miei capitoli qualche dodici pagine di word xD (nel vero senso della frase ._. )
Comunque, sono ancora più curiosa!
Chissà che intenderà Athena... in cosa dovrebbe trasfrormarsi Lucy??
E come farà Natsu adesso??
Mi aspetto taaanti momenti NaLu u.u
Alla prossimaaa

P.S: sono contenta che ti sia rimessa :3 stammi bene!

31/01/13, ore 21:20

Scusa il ritardo, eccomi qua!
Allora, tanto per cominciare, mi piace molto un Natsu così preoccupato per Lucy e la sorte della loro amicizia -nel caso lei, non ricordandosi di lui, decidesse di allontanarlo o meno. Non so se sia un po' OOC, ma personalmente non credo, o almeno, non particolarmente. :) Ah, finalmente l'exceed e la bionda si sono fermati. Peccato che ad accoglierli ci fosse quella 'Atena'. Mi chiedo cos'abbia fatto al tatuaggio di Lucy e come questo si ritorcerà contro di lei e/o contro i suoi compagni. Beh, ammetto che mi rincuori parecchio la presenza di Erza, la fiera Titania, al fianco della maga stellare. Rimango sempre e comunque, però, un po' preoccupata per ciò che accadrà dopo. :c
Vabbuò, in ogni caso, questa storia mi sta piacendo e incuriosendo! Ci vediamo al prossimo capitolo! :D

23/01/13, ore 19:30

non vedevo l'ora di leggere questo capitolo! ** sono sicura che lucy non possa dimenticarsi completamente di natsu (nel caso non si fosse capito adoro NaLu ahahaha) sono davvero curiosa di vedere come faranno a farle tornare la memoria, continua così! :D

23/01/13, ore 18:14

Wow **
Capitolo F-A-N-T-A-S-T-I-C-O!
Perdeonami se non ho recenzito prima, ma ho avuto una marea di compiti e in questo periodo ci sono gli scrutini di fine
quadrimestre, quindi siamo tutti un po impegnati xD
ma passiamo al tuo capitolo :)
devo dire che il metodo di scrittura migliore sempredi più ^^ lo stile di narrazione è pulito, senza ripetizioni, diretto e senza
troppi giri di parole come spesso purtroppo accade anche ai migliori u.u
non ho notato nessun errore di battitura tantomeno di grammatica, quindi questo è un altro pounto a tuo favore :D
Cosa avrà Lucy??
In cosa consisterà realmente la maledizione?
E come si comporterà Natsu?
Da quel che ho capito, anche se Lucy non ricorda più niente è rimasta la solita Lucy :)
però non vedo l'ora di scoprire come si evolverà a situazione tra i due :)
attendo con impazienza il prossimo capitolo *_*
vai Erza, falla fuori!
Alla prossimaaa ja ne ^^

06/01/13, ore 23:42

Mi dispiace per non aver commentato il capitolo precedente ma sono stata davvero poco al pc ultimamente >,<
Ad ogni modo la situazione si è complicata parecchio! Mi chiedo cosa diavolo abbia fatto quella donna a Lucy, non solo aveva perso la memoria ma per giunta c'è di peggio che l'attende!
Spero tanto che la situazione possa migliorare, forza Natsu salva Lucy ancora una volta >.<

05/01/13, ore 21:37

Ahm, okay. E dire che la dottoressa mi aveva trasmesso una strana sensazione di sicurezza, nel capitolo precedente. Mi sono proprio sbagliata nel giudicarla. °-°
Aww, adoro un Natsu che arrossisce al sorriso radioso della sua Lu, diventando quasi impacciato. *---* ♥♥ E comunque credo che fin qui siano più o meno IC, per fortuna. :) Non ho trovato nemmeno errori di battitura o grammaticali -anche se ho potuto dare solo una rapida occhiata al capitolo e non ho potuto soffermarmi nei particolari!
Tornando alla dottoressa, non mi aspettavo che si sarebbe rivelata una donna oscura e intenta ad uccidere Lucy. D:
Poveraccia la bionda, è proprio vero che capitano tutte a lei. xD Meno male che c'è Natsu. *^*
Ehm, *schiarisce la voce*, dicevo, il capitolo è scivolato via abbastanza bene ed è terminato nella maniera migliore per incuriosire ed invogliare a leggere il seguito, per scoprire cosa accadrà ai nostri due maghi.
Non so, comunque, quanto posso convenire a quella donna dire cose del tipo "Non mi potrai mai sconfiggere, nemmeno se mi invii contro l'intera Gilda di Fairy Tail". O sopravvaluta se stessa o sottovaluta -molto stupidamente- i maghi di Fairy Tail e un Natsu pronto a tutto pur di salvare la sua compagna. Però Happy e Lucy sono ancora da soli e inseguiti, per giunta. Cosa gli accadrà?
Bene cara, continuerò con piacere a seguire la tua storia, attendo il prossimo capitolo. :)
Un bacio grande grande!

05/01/13, ore 10:59

Ciaaaaaao! Come avrai notato sono 'nuova'... Nel senso che non ho mai recensito la tua storia (?) lol cooooomunque la tua storia mi piace molto, scrivi davvero bene, in modo semplice ma efficacie c: non vedo l'ora di leggere tanti momenti NaLu ** anche se Lucy in effetti è quella a cui capitano sempre tutte ahahahahahah ci vediamo al prossimo capitolo! ;)