Provaci ancora Bra!
di Ale094

28/07/16, ore 13:25

Su quelle di? Lo scoprirete nel prossimo episodio 😂😂
Comunque... W O W.. è stato davvero davvero veloce. Gli errori di grammatica quasi mi hanno fatto diventare matta, mentre nel contesto si svolte tutto in un flash.
Mi dispiace ma per me non è positiva.
Un bacio Tess

Monique96
10/01/08, ore 18:57

complimenti!ma è finita e se nn lo è ti prego falli un poco più lunghi ma poco perkè se no ci metto anni a leggerne uno!(capitolo)

03/09/07, ore 10:35

Bravo Ale094 ma è finita oppure no?

Videlbra91
24/08/07, ore 10:45

Bravo!!Bella fiction!!Anche se i capitoli sono un po..cortini!!Va beh è mlt bella lo stesso..Continua a scrivere sono curiosissima!!

13/08/07, ore 01:03

complimenti una ff molto carina

panny999
12/08/07, ore 14:48

Bene vedo ke hai agg!!! X il programma vai sulla guida all'html!!! ^_-

25/07/07, ore 09:12

E' davvero bella lo giuro ma perchè non la continui?

22/07/07, ore 21:11

Che bellaaaaaa.continuala t prego...anche se le recensioni sono poche non ti preoccupare,sai cosa!Forse dovresti fare i capitoli un pò più lunghi,o cmq fare un carattere come hai messo in questo chappy!!Cioè un pò più grande!!! Comunque nn ti demoralizzare!!Tu fai la tua ff...non lasciarlà a metà..finiscila e poi cmq è stato soltanto una prima ff di "riscaldamento" diciamo così!!Vedrai che diventerai più brava coll'esercitarti!!! Bacio!!Allora ci conto asp il prox chappy!Nn vedo l'ora di vedere come va a finire...!!!

22/07/07, ore 21:09

20/07/07, ore 14:17

mi piace troppo questa tua ff!!! continuala presto!!!! tanti bacini..ciao!!!!!!!!

ary 22
19/07/07, ore 13:18

BELLAAAAAAAAAAA!!AGGIORNA PRESTOO^^__^^

18/07/07, ore 20:41

ciao! ma ke bella ficcy! aggiorna presto!! tnt smackkkkuzzi ciau!!!!!

18/07/07, ore 16:28

È molto ma molto bella questa storia anche xke i protagonisti sono bra e goten!mi raccomando aggiorna presto,ancora complimenti!baci

18/07/07, ore 16:19

Ma non era meglio fare un unico capitolo?? Perchè sono un po' troppo corti. Spero che andando avanti i capitoli saranno più lunghi anche perchè è una storia molto carina e mi dispiacerebbe dover aspettare un po' per leggere il seguito. Cmq è davvero molto carina Un bacio ciao Amy

18/07/07, ore 15:57

Bel capitolo anche se è un po' corto cmq penso che questa sia solo l'introduzione perciò... Cmq mi ispira. Un bacio ciao Amy