Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Ale094    12/08/2007    6 recensioni
Bra ama Goten, ma per lei c'è un piccolo inconveniente: Valese! Riuscirà la giovane principessa, a conquistare il cuore dell'affascinante Son? PS: i capitoli saranno corti.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Goten
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno del concerto…

-    Trunks, ora vado! Ciao, avvisa tu la mamma! E ancora grazie! – disse, abbracciando il fratello.
-    Ok, ora basta però con tutte queste smancerie… ora va, su! – disse, aprendole la porta.
“ Perfetto. Buona fortuna Bra!” pensò Trunks.
Bra, uscì dalla porta. Si ritrovò davanti una lussuosa limousine.
-    Non ci credo! Questa è per me? – chiese all’autista.
-    Beh, se lei si chiama Bra Briefs, allora si. – le rispose semplicemente l’uomo.
Bra si sedette nella limousine. Si chiedeva chi fosse il suo accompagnatore. Quasi non rimase paralizzata, appena le aprì la porta… Goten!
-    Goten? Che…che ci fai tu qui? – gli rispose la ragazza, imbarazzata.
-    Sono il tuo accompagnatore. – sorrise Goten.
Entrarono dentro l’arena. Appena Tiziano Ferro, salì sopra il palco, aprì il concerto con la sua “Ti scatterò una foto”.
E mentre le note risuonavano, Bra, si fece coraggio, e disse tutto a Goten.
- Goten…perché hai lasciato Valese? – chiese Bra.
- Perché mi sono innamorato di un’altra persona. – rispose Goten, arrossendo.
- Goten, io non so più come dirtelo. Ma io…io…-
- Si…-
- Io ti… -
Ad un tratto dissero insieme: - Io ti amo. –
-    Mi ami? – rispose Bra, incredula.
-    Si…tanto. Mi sono innamorato di te dalla prima volta che ti ho visto e…
-    Baciami, stupido! – rispose Bra, posando le sue la
bbra su quelle di 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Ale094