Non è importante dove arrivi ma quello che provi mentre vai.
di itsagnese_

02/08/13, ore 22:33

Ashjkshjkasd!
Mi piace tanto!
Quando h iniziato a leggere la storia tu avevi già lasciato l'avviso quindi diciamo che sono rimasta un po' delusa, ma quando ho visto che avevi aggiornato mi sono fiondata ^_^
La storia mi piace molto, e non mi interessa se i capitoli sono lunghi basta che scrivi e porti avanti la storia perchè la trovo molto bella!
Spero che aggiornerai presto (Quando tornerai) ;)

Con affetto
_Simmiu_

27/06/13, ore 21:30

secondo me dovresti continuare, non solo perché è da tanto che aspetto un capitolo, ma anche perché ci sono poche fanfiction su josh scritte bene e non pesanti.
io ti consiglierei di continuare, ma devi sentirti anche tua questa fan fiction e di valutare bene tutto.
spero davvero che continuerai comunque (sono di parte) ahah

10/03/13, ore 21:20

" mi apre il sedile." forse volevi dire la portiera ahah
"Josh sorride poi inizia a remare ed io non posso fare a meno di notare i suoi muscoli delle braccia che si contraggono mentre fa' forza per remare. " fa sesso questa frase perché, diciamocelo, la braccia di josh secondo me sono la parte migliore del suo corpo, così muscolose e forti e... ok sto divagando...
oddio questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, non so che dire mi è davvero piaciuta la parte sul lago, io l'avrei un pochino allungata ma va benissimo anche così!
è davvero un bel capitolo, scrivi bene, il discorso è scorrevole e non troppo pesante ben fatto!

non ti preoccupare per il ritardo io non postavo da un mese (quasi due!) e mi scuso per non aver recensito prima!
se vuoi passa anche da me
alla prossima babe

26/01/13, ore 17:17

boh, oltre a pochi errori di ortografia direi che il capitolo è ok
non mi fatto particolarmente provare nessuna 'emozione' però è carino, dai
non trovo il senso alla telefonata con avan, insomma, dura 4 battute e non si dicono nulla d'importante, potevi benissimo farli messaggiare, ma boh, impressioni mie
è anche un po' cortino
spero che il prossimo sia più njcnjsc (?)

19/01/13, ore 19:13

Ok ora mi stai facendo aspettare l'altro con ansia dicendo che é "succoso"... Si darabno il primo bacetto???(?) :P ùu... Ok a parte questo... La storia é stupenda e... Basta!:) ciao!:)

06/01/13, ore 00:15

AAAAAAaaaaaaaaaaaaaaaaaaAaAAaaaaH
Ok ho finito, beh, questo capitolo mi è piaciuto perché Josh sembra molto comprensivo. Insomma è abituato a fan urlanti e sconosciuti che gli chiedono di autografare un pezzo di carta e invece qui lui non sembra notare le piccolezze come i poster o il fatto che lei le dice che lui è il suo attore preferito. Boh mi ha fatto tanta tenerezza e dolcezza <3
Poi boh, vorrei anche un po' di Avan u.u

Avvisami per il terzo capitolo, va bene bella?

05/01/13, ore 02:06

Ok da questo capitolo questa storia é diventata stupenda!!! Mi piace soprattutto l'ultima parte dei poster... *imabarazzo! Spero che potrei aggiornarla presto;)

01/01/13, ore 12:29

omg
ok, io sto leggendo tutti le fan fiction di josh perché boh, in questo ultimo periodo m'ispirano tantissimo e la tua mia piace molto
è ben scritta, non troppo pesante da leggere, brava mi piace e m'incuriosisce
ti prego va avanti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo c:

31/12/12, ore 16:13

L'idea di non dire tutte le caratteristiche subito mi piace molto, scopri sempre più dettagli, la storia mi sembra molto interessante già in partenza!continua che sei brava!