Heaven is a Lie
di DiabolikalRapture

LA
20/08/07, ore 20:16

UUUUh vediamo se sai k sono?? sono sempre io in straritardooo!! finalmente sono riuscita a leggere il capitolo!! e mi hai lasciato triste triste! ti prego, non può essere successo nulla alla piccola! Amora io non so dirti quanto tu sia brava! Davvero, mi hai fatto stringere il cuore. Un bacio sister!

22/07/07, ore 22:53

vuoi il mio parere su questa FF? lo vuoi davvero? allora ti farò una confessione: prima cercavo dov'era tra io preferiti e... ho scoperto a malincuore di non avercela ancora aggiunta. ciò vuol dire che mi piace molto, visto che credevo di averla messa nell'elenco delle élites! ^^ mi si stringe il cuore al pensiero di cosa può esser successo a eevj, ma meglio che io non ci pensi... T-T ville ed emma sono meravigliosi, masha dovrebbe cominciare a sciogliersi fra un po', altrimenti mi muore villino! XD brava come sempre, anche se l'attesa mi ha distrutta! =/

21/07/07, ore 00:04

nuuuu, povera bimba...l'unico raggio di sole, non puoi farmi sparire anche lei, su...please ç_ç Non so come ma mi ero persa il precedente capitolo....comunque mi è piaciuto molto e ancora una volta si vede quanto Masha non riesca ad affrontare l'amore, quasi le facesse paura, quasi fosse una cosa cattiva, da cui sfuggire. Probabilmente perchè il padre che avrebbe dovuto darle affetto non le ha donato altro che dolore. Ville è molto dolce con i suoi tentativi di aiutarla...Però dimmi che Eevj sopravviverà...sarebbe paradossale, anche l'ultimo raggio che sparisce, proprio come se nella vita di Masha non ci fosse alcuna speranza... Credevo non tornassi più visto il tempo che è passato dallo scorso aggiornamento...comunque spero che stavolta potrai aggiornare più velocemente ^^ Complimenti ancora!

Silvia
18/07/07, ore 19:55

Aaaaah sei proprio tremenda!! Pure la bimba adesso?? Noooo, le vuoi proprio male a quella povera MAsha, k diamine! >.> Povera chicca, mo vediamo un pò k altro ti inventi, continua presto!^^

18/07/07, ore 19:17

Nooo...l abambina no!!Tio avevo detto di no!!!>.< Ah Diabolikal, qua me fai veni n'attacco de core ogni volta ke leggo!!!XD Un bacio, cara!!