The fright of closes doors
di Setsuka

faccina felice
17/08/07, ore 00:31

E' tanto tanto nostalgica e triste.. rende benissimo, hai uno stile molto limpido e scorrevole..complimenti!!!

29/07/07, ore 17:46

Senseiiii finalmente pubblichi!!! Su MSN ormai non ci siamo nemmeno più noi... Alessia è in vacanza e io, anche se sono tornata da poco da un 10 giorni a mare, fra un paio di giorni riparto! ^^ Come al solito la ff è bella e pucciosa... la fobia di Al per le porte chiuse mi ha fatto provare tanta tenerezza e mi sono ritrovata a sorridere come una scema davanti al pc!!! Nonostante Al non sia proprio il mio personaggio preferito, devo ammettere che secondo me è stato caratterizzato alla perfezione! Brava Sensei e speriamo di risentirci presto e di leggere altri tuoi lavori al più presto! Bacioni Ale

19/07/07, ore 18:52

posso dire solo che è stupenda ,commovente,triste,sei riuscita veramente a farmi provare le angosce di AL. anche il ruolo che hai dato a winry mi piace molto,sei riuscita a farmi provare tenerezza per lei!sei sempre grandissima,spero ke risolverai presto i problemi con il computer,non vedo l'ora di ritrovarti su messenger.bacioni

19/07/07, ore 10:11

Ciao e bentornata! (Anche se in via precaria^^'') secondo me questa fic dice molte cose. Hai reso benissimo le paure e l'angoscia di Al. Ed è una cosa -la paura delle porte chiuse- legittima e crudelmente reale, per ogni bimbo e per lui ancor di più. So che odi Win, ma qui l'hai dipinta benissimo, in questo ruolo di sorella maggiore, dolce e comprensiva, e molto IC, a mio avviso. Bravissima. E grazie per la dedica. ^*^

19/07/07, ore 02:32

anche questa è davvero meravigliosa! la metafora della porta chiusa mi ha fatto rabbrividire. è una delle più belle one-shot su full metal alchemist che abbia mai letto!davvero tanti,tantissimi complimenti!Kira