Hogwarts' tales
di sissi149

18/01/13, ore 18:08

Cioè, se nemmeno Evelyn ha voluto fare da dama a Bruce, allora deve avere di sicuro qualche problema XDDDD *muore di LOL*
*_* molto carina questo capitolo! Benji, Holly e compagnia che non sanno ballare sono troppo divertenti XD così come le povere ragazze li guardano disperate! XDDD Ho immaginato che danni avrebbero combinato senza le lezioni dell'ultimo momento! XDDDD
Philip tonto quando è innamorato è stato divertentissimo XDDDD Mi faceva troppo ridere, soprattutto quando mette il gomito nel piatto! *schiatta* XDDD
Molto bella l'idea di un torneo di scacchi *_* e mi è piaciuto un sacco come si è svolto! Owairan ce l'ho vedevo tantissimo in finale con Julian! *____* E Tom che incontra Azumi! *sghignazza*
Anche se ho visto solo i film, le atmosfere HarryPotteresche si respiravano perfettamente in questo capitolo della raccolta, penso che anche per questo mi sia piaciuto tanto (XD senza contare che il cameo di Piton è stato bellissimo!).
XD e comunque, Susie è proprio na' piattola! Certo che pure Danny! Ma con che stomaco&coraggio è andato a chiedere proprio a lei di farle da dama per la festa??? Povero puccio Danny, tutti con lui!!! ç_ç
Aw! Finalmente Amy e Julian si sono chiariti, yeh! *W* E Holly è stato moooooolto carinissimo con Patty! Un capitolo tutto dedicato alle coppie e al romanticismo, devo dire! X3
Brava Sissi!!!! :3333

04/01/13, ore 14:44

Finalmente ho letto!!! Molto carino questo nuovo cap! Mi è piaciuto soprattutto come molte delle scene relative al ballo ricordino molto da vicino quelle del Ballo del Ceppo del film di HP. E mi è piaciuto un sacco come hai inserito i pg "stranieri"!
Brava!
E cmq, io credo di sapere cosa fa Tsubaldo nella Stanza delle Necessità looool

03/01/13, ore 17:31

oh Holly si è svegliato ma come sono commossa ... Era ora sì, sì :D
Jenny ha fatto bene a raccontare tutto a Philip e spero che Silente sia in grado di convincere sua mamma che obbligarla a stare lontano dal suo ragazzo e dai suoi amici non è giusto...
Intanto buon Anno
a presto