only sex.
di nialere

05/01/13, ore 01:33

Che posso dire oltre al fatto che questa storia è bellissima?
Poi l'ultima parte è fantastica AHAHHA.
Louis che casca di faccia sulla neve.
'Sputtanamento tra 3.2.1..'  EPICO
Per non parlare di quanto fosse dolce Niall mentre svegliava Jes *-*
Io, personalmente spero proprio che si innamorino anche se non mi voglio illudere più di tanto LOL
Ci voleva questa storia, Niall è sempre descritto come il tenerone della situazione ma sotto sotto chissà cosa ci nasconde LOL
Dio del sesso XD
Mi raccomando, continuala prestoo!
*_*

02/01/13, ore 15:56

ahahahaahahaha, l'ultima parte è una forza XD
Innanzitutto, grazie per avermi ringraziato, è una soddisfazione per me.
Poi, passando al capitolo, è... un pò dolce, Jasmine si "preoccupa" di Niall :). Che dire poi la parte de "Noi veneriamo la birra"? Troppo divertente.
Condivido con te, il capitolo è un passaggio. Spero tu possa pubblicare presto *voleva scrivere "DEVI"* :)
Un bacio
Ele
p.s. scusa quest'oscena recensione, ma davvero non sapevo che scrivere oltre questo.

01/01/13, ore 15:17

Oddio, mi piego dalle risate anche io!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!! OMG! Capitolo bellissimo, non ho parole per descriverlo!! Scusa se sono un po' in ritardo, ma sai, la famiglia richiede attenzioni dalla lupa solitaria (che poi sarei io) e... beh, mi hanno levato il diritto di stare al computer per tutto il tempo che avevamo i parenti qui... ma ora, I AM BACK!! (?)
Ahahahah!! LOL
Aggiorna presto questa storia stupenda, lo chiedo per favore *faccia da cucciolo*
Ciaiooooo (?) xD

01/01/13, ore 14:28

Buon 2013, alla faccia dei mayaaa! u.u Ti auguro buone feste splendore! Alloura come hai detto é di passaggio quindi non ho molto da dire sul capitolo, ma la storia mi gusta e...NON TI LIBERERAI MAI DI ME! *risata da stalker (?)* Aspetto il prossimo capitolo, quindi aggiorna presto ho ti strozzo ammore! Lol. Ok ora mi dileguo e vado a bere la ciccolata calda! Eyeyeyeyeyeyeyeyey! (ok lo so non ti interessa, ma almeno allugno la recensione,no lol.)
PS. Grazie per non aver cambiato rating...THANK YOU DARLING!
Ps. Tommo spiaccicato sulla neve *w*........ *w* ( basta filmini perversi, oggi no. Lol)