The Strangest Change Of My Life
di Diamante Narcissa Uchiha

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/08/13, ore 01:53

aw +w+ io amo questa storia!! è davvero bellissima
ti prego di fare al più presto il capitolo 11!!!

08/05/13, ore 17:46

Uh la la! che bella pupa che è Willa! xD *_* (anche se me la immagivano col caschetto)
Uuuuuuuuuuuuuuuuuhhhhhhhhhh!! Il capitolo inizia in bellezza x9! Davvero eccitante, come direbbe Undy *___*
E mi sa che arriveremo in una bella fase xDD
(La sottoscritta comincia a fare la Lady pevertita)
Eccomi, sono tornata normale.
Argh, Grell ha colto con le mani nel sacco (in questo caso su Willa) Eric!
Forse ci sarà una rissa all'ultimo sangue nel prossimo capitolo o_o
Un consiglio per Eric: senti tesoro, che ne dici di guardarti intorno e di trovare quell'orsacchiotto di Alan? ;)
Un capitolo grandioso come al solito *ww*
Un bacione, Lady Iasmin

06/05/13, ore 20:42

allora grazie per lo splendiderrimo® disegno
sono dal cell quindi scusa orrori grammaticali eventuali
allora Grelluccio sonnambulo piace! Perchè per la prima volta in vita sua fa cio che ama fare senza accorgersi .
Eric... Eric mi delude... così infimo e spregevole... tu lo hai fatto bene anzi... ma mi fa arrabbiare, Will/a è solo mio/a e di Grel... io tengo l uomo...

mi scuso umilissimimissimamente per l eventuale ritardo qui e nell altra storia... perdono!!!!
ma lo studio incombe sulle mie spalle ricurve sotto pile di libroni che farebbero spavento allo stesso Will

grazie ancora per il pensiero
aspetto il prossimo

ciao

24/04/13, ore 22:40

Sai quando ne abbiamo discusso mi ero immaginata una cosa un pò diversa, ma anche così mi piace ^.^
Direi che Eric non è un tipo di molte parole, passa direttamente hai fatti!! O.o Però lo ammetto, mi piace assai come personaggio XP
Be che dire, un capitolo bellissimo, come sempre, e trovo che nonostante le varie situazioni i caratteri dei personaggi rimangano abbastanza IC, Brava!
Be, un bacio e alla prossima.

24/04/13, ore 19:04

FFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF!!!

Se ero Grell e vedevo quel volpone di Eric con quelle manacce sulla MIA donna lo avrei spedito all'inferno, ma passando direttamente dall'ospedale!!
Ma ci vogliono i colpi di scena stile Beautiful! xD (Perchè cito sempre quella soap opera, perchè!)

Bene, Willa si sta sempre di più innamorando del nostro fusto dalla fluente chioma rossa, accoccolandosi nelle sue braccia.
Scometto che la Dea si gusterà queste scene mangiando i pop corn, come in un film!

Ciao ciaooo :***

22/04/13, ore 22:24

ok, mi vuoi morta, io non sono amante del flaff, ma questo capitolo mi sta facendo lanciare cuoricini tralasciando la brutta avventura con Eric, ovviamente XD (se me lo trovo tra le mani glie la faccio vedere io a quel biondino >.< guai a chi tocca Willa!)
ormai per Grell è diventata un'abitudine portare a letto Willa XD (ripeto sto lanciando cuoricini X3)
mi sto appassionando sempre di più a questa fanfiction (nonostante l'OOC di will, ma è voluto, lo so u.u) non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo X3

22/04/13, ore 20:35

alla fine le hai fatto la coda :)
Eric comincia a starmi davvero antipatico ma vabbe.
ora sono curiosa di sapere perchè willa sviene una volta si e due mo... dissolvenza dantesca?!
no a parte gli scherzi: shock, stanchezza, ciclo o_O.

si la storia entra nel vivo sul serio a parte le mie criticucce... e non vedevo«l' ora!!

al prossimo

ciao by
Caroline T.Stein

10/04/13, ore 23:37

Chissà come mai mi aspettavo la scena del libro? >.>
Be, a parte questo mi è piaciuto questo capitolo diciamo tranquillo, un pò di quotidianità fa sempre bene ^.^
Quella dea prima o poi farà impazzire willa, e se seguirai quello che hai in mente, temo succederà presto XP
Il disegno è bellissimo (ma che te lo dico a fare? te l'avevo già detto XD meglio ripetersi per queste cose u.u)
Be bravissima, noto leggeri miglioramenti ogni volta, brava ^.^
Un bacio e a presto.

04/04/13, ore 17:02

Che bello risentirti, cara <3
Le soap opere sono per signore? Ma se io da piccola guardavo Beautiful insieme a mia mamma (Ecco il motivo perchè lo cito sempre!!)!
"Adoro ridere delle disgrazie altrui" Ooooh Grell ^^! Come ti stimo! *però se sono disgrazie orribili meglio di no!*
Quiiiiiiiiiiiiiiiindiiii... siamo vicine a una nuova faseeee... *parla con una faccia da maniaca repressa* x3 uhuhuh >=)
Sì, Willa me la immaginavo musona x)
Alla prossima cara!

04/04/13, ore 16:11

la storia procede bene e mi piace davvero tanto
allora... Grell ama le telenovelas... shock
nonostante ciò tutto è intrigante al punto giusto
.... cominciò ad odiare quella dea rompiscatole
e Vabbè per il bene di Grell la sopporterò ancora... mi manca il vecchio Will ma sono pure troppo curiosa ormai

il disegno è molto bello anche se io me la immaginavo con la coda di cavallo u.u

e Vabbè al prossimo capitolo

23/03/13, ore 22:33

Ciao! ^.^
Immaginavo che prima o poi avresti inserito anche Ciel e Sebastian XD direi che il loro è stato un incontro "raggelante" XP
Non mi aspettavo però che li odiasse O.o sono sotto shok XD
Comunque vedo che migliori di capitolo in capitolo, o almeno questo è quello che mi sembra.
Complimenti per il capitolo, un bacio e alla prossima.
p.s. Che puccioso Grell sempre attaccato a Willa *-*

18/03/13, ore 19:40

Chi non muore ci si rivede! xD
Oddio,mi sono immaginata la scena dell'incontro con Willa che sussurra a Grell "Guarda quei due come si muovono come volpi nel pollaio!" come una pettegola xDD
E poi per non parlare della scena in cui lei s'incazza perchè è stata reputata come la morosa di Grell, daaai, è un privilegio! Come fai a non rifiutarlo!?
Uuuuuuuuuh Grell guardone! Me gusta mucho mucho!
Alla prossima cara :*

18/03/13, ore 19:27

non male .... ma Sebby che non viene cagato da Grell è da 100000 punti
quanto ci ho goduto
povera wilma col suo piccolo problema... fortunatamente non le fa pure male la testa e la schiena... come la compatisco...

e vabbe
sta attenta quando chiami i personaggi col colore dei capelli (il moro e la mora) sebby è più scuro di Will in primis... e poi dopo un po si perde il filo

nonostante questo tutto ok

alla prossima

06/03/13, ore 22:37

Allora, che dire?
Un bel capitolo, anche abbastanza lungo per i tuoi soliti standard XP però forse will stà andando parecchio nell'OOC
Ok che è diventato donna, ma forse non so, stà cedendo troppo in fretta secondo me U.U bo non saprei spiegare...
comunque brava e complimenti per il capitolo ^.^
Un bacio e a presto.

04/03/13, ore 19:21

Fantastico! Lo sapevo che "sarebbero arrivate"!!
Oddio! In quei momenti urlo: "Voglio essere un uomo!!", manca solo che quella dea mi fa diventare un "Lord" invece di una Lady!
Che tenero Grell *WWW* ossignur, come vorrei essere Willa! xDD
Ti starò attaccata sulle costole finchè non avrai pubblicato il prossimo capitolo!
Con amore, Lady Iasmin

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]