QUESTO MATRIMONIO NON S'HA DA FARE!
di Goldfish e Luz79

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
07/02/10, ore 21:01

^O^ ho letto tutta la storia e l'adoro! è bellissima, complimenti!=)
Adoro le Harry/Pansy e tutta la storia del finto matrimonio è davvero geniale! Come l'idea di Narcissa/Maggiordomo;D
Spero aggiornerete presto, sono curiosissima di sapere come continua!:))
Besos, Ice^.^

08/12/09, ore 14:15

aaaah... ragazze io vi ADORO!!! capitolo fantastico, come sempre! mi dispiace che la fic stia per terminare, ma prima o poi sarebbe dovuto succedere.... vorrei potervi descrivere ampiamente tutto quello che mi passa per la testa, ma non riesco come tempi, e non so se voi avreste voglia di leggervi una recensione di 40 km di lunghezza... :D un bacione a tutte e due!! madda

19/11/09, ore 15:49

Sono una nuova lettrice di questa fanfiction.
Mi sono divertita molto a leggerla!
Ho riso tantissimo quando Draco stavacercando qualcuno con cui confidarsi ed aveva scelto il padre, solo che...
Poi la storia della madre con il maggiordomo è veramente il massimo XD
Baci!

11/10/09, ore 21:10

colpi di scena??? che genere di colpi di scena??? voi volete che passi la notte in bianco a chiedermi che diavolo succederà adesso vero?? sapevo che lo facevate apposta!! XD no, sto scherzando tranquille!! capitolo fantasticoooo!! ho letteralmente ADORATO Draco quando ha visto Jeremy e Hermione!! Aaaaaah... attendo con ansia il vostro prossimo aggiornamento, un bacione ad entrambe, Madda

11/10/09, ore 01:34

Avevo trovato la fiction un po’ di tempo fa e, fra una cosa e l’altra, mi ero scordata di recensire!

Mi fa piacere molto che abbiate aggiornato.

E sono ancora più felice di notare i passi avanti: sia Pansy che Draco sono gelosi!

Non vedo l’ora di leggere come andrà avanti la storia, soprattutto la parte di Pansy ed Harry…

Complimenti e al prossimo aggiornamento!

10/10/09, ore 14:44

Salve ragazze!!! Ahahahahahahahahahah!!! Non si può fare a meno di ridere in questa fic! Complimenti davvero! L'ho scoperta solo oggi, comunque divertentissima! Finalmente qualcuno che riabilita Pansy (simpatica e molto battagliera, Hermione-style) e poi Harry mi fa veramente scompisciare (neohippy e sfigato!)!!! Grandissime, continuate così! A presto ;)

ragazze, devo dirvelo: IO AMO QUESTA FIC!!!!!!!! ma siete due genii ragazze mie e non sto esagerando!! spero veramente che aggiornerete presto perchè sto morendo dalla volgia di scoprire che vi siete inventate ancora!!! un bacione a tutte e due, la vostra nuova fan Madda

è davvero bella qst ff!!!! mi è piaciuta moltissimo! complimentissimi, spero che riuscirò presto a leggere un seguito!

avevo quasi perso la speranza di una continuazione, però l'importante è che la storia continui, io spero sinceramente di leggere la continuazione e il finale perchè la storia e i suoi sviluppi mi piacciono, quindi a presto!

Complimenti per la fanfiction!! Storia ben scritta, ma soprattutto originale...ultimamente leggo storie un po' troppo simili, mentre la vostra è veramente interessante! aspetto con ansia il proseguimento, sono molto curiosa...;-) Francesca

Assolutamente da continuare, è scritta molto bene ed ha una trama originale e ben sviluppata :)

28/10/08, ore 22:03

dai, è da tanto che non aggiornate la fiction, io personalmente la adoro, mi ha fatto ridere 1 sacco, è troppo bella.vi preego sn molto curiosa a sapere come va a finire, baci :)

27/07/08, ore 17:35

ok , quello che ho da dirvi è che...(preparatevi arriva...)....tum-tum...tum-tum...tum-t- : Siete 2 Grandi MITI!. è stupenda questa ff.Mi ha fatto ridere un sacco.Posterete presto il prossimo capitolo vero?nn vedo l'ora di leggere i prossimi "episodi". sapete, potrebbero fare un sitcom su questa ff.Sarebbe super :D.Continuate dai che è bella.avete il mio sostegno.

25/07/08, ore 23:16

Troppo bella...mitica!L'ho letta tutta d'un fiato!Devo dire che all'inizio cercavo una Draco/Hermione semplice...ma questo è molto di più!Mi appassiona...voglio vedere come va a finire,l'ho raccomandata a tutte le mie amiche che leggono fanfiction su EFP...attendo con ansia i prossimi capitoli ma soprattutto voglio vedere come farannno questa volta Harry e Pansy a tirarsi fuori dai guai!Spero solo di non dover aspettare troppo altrimenti la suspance mi ucciderà...ciaociao un bacio...a presto spero!:-)

05/02/08, ore 17:21

ho letto tutti insieme i capitoli che avete scritto fin'ora,la storia mi piace proprio!!e ora come faranno le due coppie ad uscire dai guai in cui si trovano??non vedo l'ora di saperlo^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]