You found me.
di weareinexile

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/08/13, ore 23:31

OMG! OMG! OMG! OMG!
Il mio livello di fangirlamento è al massimo.
Hai aggiornato :')
Comunque, ricordi il mio strano discorso sulla smielatezza della recensione al capitolo precedente?
Beh, la scenza in cui Zayn ha coperto Battaglia con le sue ali mi ha acconenteta, mooooooooooooooooooooooooooooolto.
Beh, il capitolo è stupendo, nulla da obbiettare.
Beh, aggiorna presto.
Beh, devo smettere di dire 'beh', mi sembra di essere una pecora.
Un bacione pieno di lovvvvv
Muchlove9

31/08/13, ore 20:10

Oh mio dio, Ros.
Ho un casino immenso nella mia testa in questo momento, sono sempre più confusa, ma tutti questi misteri non fanno altro che intrigarmi sempre di più. kxjskxjeu.
Okay, allora, con calma.
Mi é piaciuta troppo la scena dove Zayn scalda Battaglia con le sue ali, non lo so, è una cosa dolcissima. Poi il fatto del mare mi ha stupita ancora una volta perché, come dire, non sono abituata a pensare a una persona che non sa cosa siano tutte le cose che per noi sono la "normalità", la descrizione che ha dato Battaglia, "mangiatore di uomini" mi pare abbastanza azzeccata AHAHAHA.
Poooi, la tigre. Io ho tremila idee riguardo questo animale, ma quella che in questo capitolo mi é venuta in mente é che la tigre sia una specie di ""angelo"" custode o animale custode? Insomma, qualcosa che protegge ed é legato a Battaglia, oppure che sia un qualcosa legato a Zayn, perché ho trovato interessante il fatto che si sia avvicinata a lui.
Mr. X, parliamone. Ho la sensazione che scopriremo chi é solo alla fine della storia, sbaglio?
Infine Harry. Il mio cupcake che in questa fanfiction non mi convince per niente...io NON VOGLIO credere che Zayn sia l'essere orribile che dice, NON VOGLIO credere che lui abbia ucciso Cromo (solo perché era un essere umano? e perché lasciare Battaglia ancora viva?) e, angelo delle anime del tipo che si nutre di anime? NONONONO. Il mio Zayn é bravo, deve esserlo.
Non lo so...penso che Harry abbia detto tutte quelle cose a Battaglia per farle credere che Zayn sia quel mostro.
Okay, ti ho scritto un papiro AHAHAHA aggiorna presto xkjxj
Ciaao <3

31/08/13, ore 19:07

Il capitolo mi piace taaantissimo. Non mi sarei mai aspettare che zayn fosse 'il cattivo' , e poi e arrivato Harry yay adfhk. Non vedo l'ora di leggere il prossimo, capitolo stupendo come sempre ♡

Oh God! Hai aggiornato :'D
I can't :')
Il capitolo è stupendo, come sempre. Ammetto che Celdiius mi stava un po sul cazzo, ma solo poco LOL
A me sinceramente un po' di romanticismo non dispiacerebbe, non dev'essere per forza banale :3
Ma non fare caso alla mia opinione, sono stolcinata a prescindere. Se fosse per me ci sarebbe amore anche negli Horror, per circa metà film ahaha
La mia opinione non contarla ahaha
Poi, Zayn un angelo? Ahaha Non riesco mai a dedurre nulla eh? Io pensavo fosse qualcosa di soprannaturale certo, ma pensavo più a un lupo mannaro, o comunque qualcosa di simile. Sarà perchè ultimamente sono stra fissata con Teen Wolf ahaha :')
Beh, non ho altro da dire c:
Aggiorna presto pls
Un super super super super abbraccio coccoloso (WTF?)
Muchlove9

hei bellaaaa :D
scusa il ritardo v.v
alluoraaaa, come sempre ti dico: io amo alla follia Zayn e Battaglia ceh ahahahhaha
il capitolo è bellissimo e fai bene a non mettere subito del romanticismo o la ff diventerebbe come tutte le altre.. mentre invece è diversa,è particolare e questo la rende splendida.
aggiorna presto,
un bacio,
jè xx

Oddio. Ti giuro mai e poi mai avrei pensato che Zayn fosse un angelo. Mai. Però la cosa mi piace e anche parecchio, e mi affascina anche. Sono contenta che si sia fatta un po' di chiarezza sul passato di Battaglia perché cominciavo ad avere le idee un po' confuse, ma non per colpa tua, sia chiaro. È che mi facevo mille viaggi mentali per capire qualcosa in più ma senza successo, ovviamente. Okay, comincio a delirare, scusa haha Comunque, non ti nascondo che sono davvero curiosa di sapere come proseguirà la storia, quindi ti prego aggiorna il prima possibile! Ti lascio ora, a presto! Un bacione :) xx

01/07/13, ore 22:00

Più la storia prosegue, più io mi innamoro di Battaglia. Credo che abbia un carattere meraviglioso e la ammiro davvero molto per la forza e tenacia. Anche Zayn mi piace sempre di più, la sua misteriosità mi affascina da morire! Capitolo stupendo come sempre, soprattutto la parte della notte e del risveglio, complimenti tesoro! Corro a leggere il nuovo capitolo, un grosso bacio :) xx

OMG MI HAI NOMINATO E MI STO GASANDO OMG JNSDNVUJDBFUKVIEDRNBIDN
okay la smetto.
LO SAPEVO CHE ERA UN ANGELO, LO SAPEVO. VKJDFNVHUJDFNBJDFKNBDJERNBJN
okay con ordine.
sono felice che Celdiius è morto, non lo reggevo lol
sta cosa del tatuaggio mi intrigha un casino e secondo me lei ha una sorta di potere che le permette di trasformarsi in un animale, in questo caso in una tigre. cioè, lei e la tigre sono la stessa cosa, right?
credo anche che lei non sia l'unica ad avere questo potere, infatti anche cromo ce lo aveva, solo che ognuno ha tipo il suo animale (?) e penso anche (si, continuo a farmi viaggi mentali) che lei è quella più potente che potrà salvare il mondo cdjivjueh omg diventa sempre più avvincente e amo questa storia perché è un genere che amo da morire.
per quanto riguarda il romanticismo non ti preoccupare, tempo al tempo, quando ci vuole si mette, altrimenti se ne può fare anche a meno lol
quindi continua presto perchè non vedo l'ora di vedere come va avanti, sau <3
(Recensione modificata il 29/06/2013 - 02:33 pm)

21/05/13, ore 01:04

oddio oddddioo **
ma ma ma ma maaaaa ** aaaaah ** (si vede che sto sclerando? ahaha) omg.
Lo sai,io ti amo,cioè cosa posso dire di più?
Amo la tua ff,la amo infinitamente,lo giuro.
Comunque Celdiius è uno sfacciato ahah ma perché le ha detto “AHAH senti chi mi dice di staccarmi, una volta non riuscivi a lasciarmi andare” (?) :o
UNA VOLTA? ma se si sono incontrati solo 'oggi' ahaha bu,i dont knowww ahah
comunque Zayn e Battaglia sono l'amore,anche se il giorno prima discutono e il giorno dopo lui si preoccupa per lei sdfghjk *-*
Ok,evito di romperti ancora per molto ahahhaahha
Aggiorna prestooo pliiiiis ahhaha :***
ciaooo bellaaa

20/05/13, ore 20:35

Questo prologo intriga molto e ammetto che è scritto in una maniera assai coinvolgente. Mi piace molto il tuo modo di scrivere e, penso, tratti un argomento mai letto su efp (almeno per me). Sono fissata con un libro, The Selection, e giusto un poco me lo ricorda. Solo per l'ambiente, ovviamente non sapendo come continua non ho la minima idea di come si svolge la faccenda!
A presto nuove recensioni dalla grandiosissima, simpaticissima, bellissima...

Vale xx

20/05/13, ore 20:33

OMG. É STUPENDO.
no cioé oddio, é tutto cosí intrigante, mi piace da morire, lo sai?
okay okay allora, parto dall'inizio.
non puoi farmi allontanare zayn e battaglia cc sono meravigliosi insieme :c
poi sto celdiius non mi piace, non lo so, mi sembra strano.
la cosa dei cioditi che sono diversi a causa delle robe nucleari mi piace da morire xkjskxud é molto originale jslkjs
e poi la cosa della foresta mi ha spiazzata.
battaglia ha ucciso qualcuno..ma questo qualcuno lo conosceva..faceva parte del suo passato. per un momento ho pensato fosse celdiius, ma non credo...sono cosí confusa cc
adesso devi aggiornare il prima possibile ksjksusksj
sau ♥

04/04/13, ore 16:16

No ok, devo calmarmi lol
Ho cominciato ad agitarmi dopo aver letto il titolo perchè ho pensato che succedesse qualcosa a Zayn cwc
E invece è successo a Cromo, oddio povero, mi dispiace tanto D:
Però sono scioccata da quello che ha detto. Che cavolo vuole fare Zayn? :o
Sono trooooppo curiosa, ti prego aggiorna prestissimo asdfgh

un bacio xx

02/04/13, ore 21:55

Penso che tu abbia già capito che amo la tua ff,giusto? ahahah
Amo il tuo modo di scrivere,dio bbbbonooo **
Quando ho letto il nome del capitolo ho pensato 'se succede qualcosa a Zayn io spaco botilia amazo familia' ahahhaha
Non mi aspettavo Cromo,e poi quello che lui le stava dicendo su Zayn (?) perchéé? v.v
non vedo l'ora di sapere come continuerà questa storia,
baciii,

02/04/13, ore 21:02

okay la smetto.
omg zshksusksjskskjsksis
é perfeeetto. oddio oddio zsjkxjskjksus
allora, vediamo.
Cromo é morto, oddio cc posso essere sincera? mi sta sul cazzo perché ha detto di non fidarsi di Zayn AHAHAH
adesso peró mi hai messo un botto di dubbi...Zayn non vuole davvero aiutare lei?
e poi, quando Cromo ha detto che lui non é umano, centra qualcosa con la frase 'E’ come se fosse nato appositamente per me, per colmare i miei vuoti, per aiutarmi anche nelle cose più difficili, per essere del mio stesso umore, sempre.' vero?
omg, é stato creato apposta per fare da angelo custode o per ingannare Battaglia? che caaaasino.
poi anche la cosa che tra italiani e inglesi c'é differenze mi ha messo qualche perplessitá.
e le idee della cupola e del mecancerio mi piacciono da morire xkjskxhsmus
anyway, non riesco proprio a vedere Liam cattivo, non ce la faccio, infatti me lo immagino come un personaggio inventato da me cc
infine beh, per il banner ti ho giá detto cosa penso, é STUPENDO. jdijsoksiijziizkis
esigo che aggiorni prestissimo HAHAHA
kxiisjziiksiiis non vedo l'ora di vedere come va avanti, rischio di morire per la curiositá (?) lol
saaaau <3

No no e no. tu tu non puoi,non puoi lasciarmi con il fiato sospeso,no non puoiii :c
Dio adoro la tua ff,quindi tesssssoro mio,muoviti a continuare o potrei morire ç_ç
bacii

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]