la ragazza e il peccato
di envy_Misako93

29/11/07, ore 17:37

Ciao tesora!! Bellissima questa fanfic! E dire che nn ho mai avuto nessun sentimento positivo verso Envy. Posso dire che l'hai messo sotto una diversa luce, piuttosto interessante! w biiiiiill!!!

Chiara
07/11/07, ore 19:26

ma è....bellissima

19/09/07, ore 21:16

w-o-w

01/09/07, ore 12:33

vorrei ben dire se non è bella. ti ho aiutato a scriverne un pezzo!!!(tsk figurati se sei così bravo!!le tue fic fanno ca..NdEnvy)(non parlare o morirai di fame nel prox capitolo!!!!NdMe)cpmunque molto bella!

30/07/07, ore 14:06

bellissima....avevi ragione sarebbe stato un peccato costringere nel pc 1 ff così bella....cmq Ghitaa me los sono inventato io in assenza di un cognome che sembrava essere necessario...significa chitarra in giapponese....ciaux vado a legere altre tue opere! ciauz tvb!

20/07/07, ore 13:23

E' bellissima. Davvero è la tua prima fanfiction? Ti assicuro, non sembra: scrivi divinamente. Ti riporto una frase che mi ha particolarmente colpito: "sei come un alito evanescente di sogno, che è rimasto impigliato nelle mie dita". Come hai fatto a partorire un così profondo e splendido pensiero? Beh, che domande, si sente che viene dal tuo cuore. Brava, continua così!

19/07/07, ore 15:36

Per essere la tua prima fic è molto bella. Sono un po' prevenuta verso i personaggi originali, (è un mio limite>.<) però mi piace come li hai caratterizzati, le descrizioni e lo stile coivolgente.

19/07/07, ore 15:32

tristissima mi dispiace tanto per questi due poveri tesori,triste ma bellissima fiction complimenti!^^

The_Dark_Side
19/07/07, ore 15:04

Davvero triste, però è molto bella! Mi raccomando, continua a scrivere, ne aspetto altre!!! Baci ^_^

19/07/07, ore 12:11

wow!! davvero molto bella questa tua ficcy..è molto triste!! essendo poi la tua prima ficcy meriti molti complimenti, è davvero carina!! mi raccomando ne aspetto altre da te ok?? baciuz liena^^

19/07/07, ore 12:05

*.* molto bella...anche se triste! Come prima fic è davvero bella e ben scritta! Ti faccio i miei complimenti! Continua così! Baciotti Envy99