I'd like to be everything you want.
di LoveYa_

19/01/13, ore 23:07

Bellissio questo capitolo, complimenti davvero! Scrivi molto bene:* aggiorna presto.. tanti baci:*

13/01/13, ore 21:43

No,no,no è gia finito il capitolo!
La tua storia mi incuriosisce proprio perciò aggiornala prestoooo :)
Un bacio :*

13/01/13, ore 20:58

Scrivi davvero bene. Riesco ad immedesimarmi benissimo nella protagonista e provare le sue stesse emozioni...
Ma adesso... tan, tan, tan, taaaaan! Chi sceglierà? blsgkcfdhx
Io tifo Zayn perchè Harry è stato uno stronzo (?) lol :)
-Sel-

12/01/13, ore 23:35

È stupendo come gli altri!! Ti vorrei dire una cosa! Sinceramente io preferirei che lei si mettesse con Zayn!! Li trovo meglio insieme, mi piacciono come coppia!! #Mioparere Continua al più presto Baci,Sere

12/01/13, ore 14:54

la tua storia mi piace davvero taaaanto! Avvisami quando pubblichi il prossimo capitolo,sono curiosa.

09/01/13, ore 14:43

Odddddddddio amo questa storia afsgjlv continua al più presto ed avvisamiiii!!!

Ciao bella, sono passata a leggere la tua storia come mi avevi chiesto e devo dire che mi piace molto, sei brava a scrivere, i dialoghi sono molto accurati complimenti, la metto tra le seguite ;)
Un bacio <3

Passeresti a leggere una fan fiction? Non è molto famosa, e secondo me è così perchè su EFP molti scrittori che non scivono benissimo hanno moltissime visualizzazioni, recensioni e lettori .. altri, invece, che scrivono in mod molto più corretto, scorrevole e originale, non hanno i lettori che si meritano. Ho iniziato questa storia da non molto ma mi è piaciuta sin dall'inizio, nonostante avesse poche recensioni. Passeresti a adare un'occhiata ? :3 Ti lascio il Link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1436227&i=1Buon Anno :3

04/01/13, ore 22:49

Continuaa!! E' bellissimo come al solito, però ora che mi hai incuriosita devi assolutamente continuare su su u.u ahah

Much love, Sere

04/01/13, ore 18:38

STUPENDOOOOOOOOOOOOOOOOOO, no ma dico, scrivi da Dio tesoro !!! non vedo l'ora che aggiorni, sono curiosa di vedere la reazione di Zayn :D a presto ! <3

04/01/13, ore 15:24

swdsehjadfgbhjskfjdks la tua storia mi piace un saccco!
Forse sono strana io ma vorrei tanto che Harry e Katy si mettano dinuovo insieme
ahahhaha metto la storia tra le seguite e tu avvisami quando pubblichi il prossimo ;)
CIAOOOO <3

E' una storia molto carina e piacevole! Sono curiosa di scoprire come prosegue :)

04/01/13, ore 02:34

DEVO. SAPERE. DI. CHI. SONO. QUELLE. MANI. sono curiioosssaa :3 scrivi molto bene e la storia è divertente, cerca solo di farli un pò più lunghi, per il resto va benissimo! aggiorna presto, adiiooss xx

04/01/13, ore 01:25

*^* sono curiosa di vedere il seguito *^* scrivi molto bene, e i capitoli sono facili da leggere, aggiorna presto! xx

03/01/13, ore 17:45

Bellissimo, continua al più presto, devo sapere se quelle mani sono di Zayn o no