Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LoveYa_    05/01/2013    1 recensioni
Tratto dall'ottavo capitolo:
Dopo il grande dolore con Harry, ero riuscita ad amare di nuovo, a riprovarci di nuovo. Nonostante il dolore, nonostante tutto. Non ho mai detto nulla, non sono mai riuscita ad esternare il mio grande dolore per Harry. E’ questo faceva ancora più male. Soffrivo in silenzio. Morivo in silenzio, piano piano.
Se sono ancora qui, più forte di prima, un motivo c’è. Penso che l’amore inizi proprio qui, quando nonostante sai cos’è il dolore, rischi ancora.
Io ci avevo provato, giuro, ma il ‘ritorno’ di Harry aveva scombussolato tutto. Persino me. Lui è stato il mio addio più faticoso, il mio addio ripetuto tantissime volte. E’ stato quello gridato, sussurrato, detto con odio, con amore, con tutti i sentimenti possibili.
Zayn però, è il mio ragazzo e lui mi ha dato la forza per andare avanti, ma dentro me qualcosa non andava.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E non avere qualcuno vicino, non t’impedisce di averlo dentro.


- E si… lui come vedi… si, proprio lui è.. E va bene si, lui è Harry! – mi fermai per un momento, poi riattaccai. – Quindi? -
- Quindi niente, calmati. Ogni volta che lo vedi ti agiti… cosa c’è? - disse.
- Mi agito? No! No che non è vero. Sono calma, molto calma sei tu che mi stai facendo agitare, io sono calma, molto calma come puoi vedere.. -
E’ vero, ero agitatissima, ma per la sua reazione penso.
- Hei… cos’è successo? Cosa ti ha detto quello? -
- Per favore, puoi accompagnarmi a casa? -
- Puoi dirmi cosa cazzo ti ha detto quello? – gridò.
- Per favore, finiscila. Non mi ha detto nulla, te lo giuro. E’ che… - e mi bloccai.
- E’ che? -
- Niente, è che, è che, è che io voglio solo te. Davvero. Non voglio perderti… adesso riaccompagnami a casa, non sto molto bene – lo baciai.
- Io ti riaccompagno a casa, ma tu promettimi che riposerai .
- Va bene, grazie! -
Non so quello che mi stava succedendo, era tutto davvero molto strano.
Arrivai davanti a casa e salutai Zayn con un bacio. Andai in camera, presi il mio mp3 e addio mondo. I miei pensieri erano tanti, troppi forse. Non mi sono pentita della scelta fatta con Zayn, non mi pentirò mai, non dirò mai ‘ se tornassi indietro ‘ perché rifarei tutto,  ma Harry, non so cosa fosse, ma c’era qualcosa che mi attraeva a lui e quel qualcosa era davvero forte. E’ questo era sbagliato, maledettamente sbagliato. Non volevo far soffrire Zayn. Accesi il computer immediatamente posando il lettore mp3 sulla mia scrivania.
- Ciao carotina -
Era lui, Harry.
- Harry, ti consiglio di finirla -
- Altrimenti? -
- Altrimenti ti uccido -
- Oh, peccato che non puoi, siamo distanti ora. – scrisse.
- Oh, peccato che posso invece, non impiego nulla ad arrivare a casa tua;) -
- Ah a proposito, sai che mi trasferisco nel tuo palazzo a breve? -
COOOOOOSA? HARRY VICINO A ME?
- Ho letto bene Harry (?) Dimmi che devo andare a comprare d’urgenza un paio di occhiali. Ti trasferisci nel mio palazzo?
- Hai una vista perfetta invece! Comunque adesso stacco, ci sentiamo mia cara:* -
- Ciao Harry -
- Ah è davvero carino il tuo tipo -
- Lo so – risposi.
- Era ironia. -
- Non sei simpatico!  e adesso sparisci, non dovevi andare? -
- E se voglio restare invece? -
- Non te lo impedisce nessuno -
- Peccato che devo andare seriamente, ho tanti impegni io. -
- Che uomo impegnato che sei! -
* Harry è offline *
Io sentivo che c’era qualcosa che non andava.. forse in me, forse in Harry, ma c’era.
Erano le 17:00 e il tempo sembrava non passare mai, così decisi di andare a fare una passeggiata, magari anche a fare shopping, ma decidi di avvisare Zayn.
- Io sto uscendo, vado un po’ in giro. Ci sentiamo dopo xoxo:* - Scrissi questo a Zayn.
- Va bene tesoro, mi raccomando.. attenta <3 – rispose immediatamente.
- Tranquillo <3 –
Mi incamminai per le strade, andando a finire al corso principale del mio paese… Passai molto tempo nei vari negozi. Erano le 21:00 e ancora ero li, quando decisi di tornare a casa.
Ero soddisfatta delle mie compere, ci voleva un po’ di svago! Avevo comprato tre maglie, due pantaloni, quattro paia di orecchini, un bracciale, un anello, e due paia di scarpe. E per completare un profumo a Zayn.
Gli mandai un messaggio.
- Ho finito tesoro:* sto tornando a casa! -
Arrivai a casa alle 21:30 fiera e soddisfatta! Misi a posto la roba comprata e stanca decisi di cenare e andare a letto. Intanto sentii vibrare il mio telefono. Era Zayn.
- Va bene.. appena sei a casa fammi uno squillo -
Gli feci lo squillo e lui mi chiamò. Riposi.
- Heeei -
- Hei tesoro mio, sei a casa? – disse.
- Si si, sto andando a letto che sono tanto stanca -
- Oh povera cucciola, buonanotte allora -
Lui era dolce, tanto anche.
- Buonanotte – risposi.
- Un bacio -
E riattaccai.
E’ davvero bello avere accanto una persona come lui, è per questo che non voglio perderlo.

Come ogni santa mattina mi svegliai e mi preparai, più assonata che mai, presi il regalo di Zayn e mi diressi verso scuola con Chris.
- Quando mi farai conoscere mio cognato? – Disse Chris
- Il 30 febbraio – dissi io.
- Oh finalmente! Brava. -
- Demente! Il 30 febbraio non esiste.
Si stette zitto. Siamo davvero cane e gatto. O forse peggio. Comunque arrivata davanti il college vidi Zayn. E mi diressi verso lui per dargli il regalo, ma ad un tratto sentii una pacca sulla spalla e un ‘ Ciao carotina ‘  ed ecco che la busta con dentro il profumo cadde, mi abbassai di colpo ed ecco che si era frantumato in mille pezzi. Mi girai disperata
- FANTASTICO, DAVVERO FANTASTICO. GRAZIE HARRY! – urlai innervosita.
- Non volevo… -
- Da quando ci sei tu la mia vita sta peggiorando di giorno in giorno… sparisci I M M E D I A T A M E N T E! capito? SUBITO! 
Ero davvero infuriata, cercò di giustificarsi, ma non volevo sentir parlare nessuno.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LoveYa_