Ancora una volta...
di matilde84

roxy
06/09/07, ore 11:55

complimenti.. questo capitolo è veramente bellissimo!!nn vedo l'ora di leggere i prox..aggiorna al + presto..ciao

06/09/07, ore 11:33

Ciao,ne è valsa la pena aspettare questo capitolo, romantico e dolcissimo ma anche...sorprendente! Spero che Usagi e Mamo si ritrovino al più presto! Kisses!

Usagi_84
29/08/07, ore 15:54

Abbandonarti???? Ma non ci penso neanche! Ero solo in vacanza... Bè, tante novità!! A cominciare da un Mamoru più confidenziale ed aperto, sebbene molto triste, ma sinceramente vedere un uomo che piange mi fa piacere... non fraintendere, voglio solo dire che mi fa piacere che anche un uomo forte come Mamoru, alla fin fine sappia esternare i propri sentimenti senza vergognarsi. Attendo il seguito e sempre brava e tanti complimenti! Bacio Usa

21/08/07, ore 13:00

no non ti preocuppare che non ti abbandono, è solo che ho avuto molti problemi cn il pc in questi giorni cmq il capitolo è davvero carino e finalmente le sailor si sono decise a dire tutta la verità a usa continuas cosi e aggiorna presto bacio

18/08/07, ore 17:21

Capitolo rivelatore, e adesso come reagirà Usagi? Spero di poter leggere presto il seguito e di rivedere insieme la nostra coppia preferita! La lettera è semplicemente splendida... Cmq sono convinta che Usagi ora potrà capire un pò di più le ragioni dell'abbandono da parte di Mamo... in fondo c'è pur sempre un nemico che si avvicina e lui non vuole metterla in pericolo... Voto: 10!

18/08/07, ore 11:43

Così alla fine anche Bunny è a conoscenza dell'identità di Chibiusa...Adesso vedremo come andrà a finire. La parte che mi è piaciuta è stato il momento della lettera di Marzio che era molto bella e triste. Attendo il prossimo aggiornamento. Ciao Ciao

17/08/07, ore 18:38

Ciao!Prima di tutto spero che tu stia meglio...ma sono consapevole che per queste cose ci vuole tempo purtroppo... la lettera era veramente triste ed esprimeva forse anche il tuo stato d' animo....forse ti farebbe meglio scrivere un bella commedia, così da riderci sopra ^^. Bene, ora stanno scoprendo il famoso nemico e il loro futuro, il prossimo capitolo sarà decisivo per capire un po' di cose....carina Chibiusa, non è stata la solita pestifera!Bacio e a presto!

17/08/07, ore 17:33

Ma figurati se ti abbandono!!! hai aggiunto 2 capitoli in un giorno,vero? Capitolo pazzesco! mi ha lasciato con il cuore in gola per tutto il tempo. Bellissima la scena di Chibiusa e Usagi in camera... adesso che Usa sa la verità cosa farà? e Mamo??? cavolo! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! aggiorna presto! un bacio vale

17/08/07, ore 17:18

Cosa è successo con il tuo Mamoru? cavolo dopo 3 anni e mezzo di relazione e non ti da neanche una spiegazione...beh...non si fa così! tornando alla tua fanfic...una lettera! managgia!! pensavo ad uno scontro diretto invece il nostro Mamo si presenta con una lettera! povera Usagi...sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo! PS sono contentissima che la mia storia ti piaccia!! un bacio vale

10/08/07, ore 18:12

Ciao, volevo aggiungere che mi spiace per il brutto momento che stai passando, ho una storia da tre anni e credo che se finisse senza una spiegazione mi sentirei a pezzi....forza e coraggio!Intanto puoi sfogarti descrivendo come vorresti che fosse il tuo uomo ideale grazie a Mamo.....bacio e forza!

seasons_girl
10/08/07, ore 17:40

Grazie del benvenuto... Qst capitolo fa percepire il lato più "umano" di Mamo come uomo innamorato... mi è piaciuto molto, adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo! Voto: 10! Cmq mi dispiace davvero tanto per te... so cosa si prova in questi casi, ma tu stai reagendo e questo è bene... Continua a scrivere!! 1 kiss!

10/08/07, ore 16:41

Perdonoooooo!!!!Mi era persa un capitolo, sono dovuta ritornare indietro perchè non capivo.....allora iniziamo a dire che Amy è un genio oltre ad essere la mia guerriera preferita.....Mamo finalmente si è deciso a scrivere a Usa e sinceramente sono curiosa di cosa tratti questa lettera....per me in fondo al loro cuore sanno già che Chibiusa è la loro bambina. Comunque vorrei anche io delle amiche come quelle di Usa, è proprio fortunata...ancora sorry e alla prossima!Bacio

05/08/07, ore 20:20

Non avevo mai commentato questa ff prima d'ora cmq complimenti, la storia si sta facendo sempre più interessante... ed ora cosa farà Usagi? e Mamo? sono curiosa!! cmq credo che si risolverà tutto x il meglio... 1 Kiss e a presto!

05/08/07, ore 00:50

mi piace questa ff soprattutto perchè mamoru nn dimostra di avere quel carattere chiuso presente invece nell'anime, fa bene a confidarsi cn le sailor continua cosi e aggiorna presto bacio

04/08/07, ore 14:14

cmq mi è piaciuta la parte dove sembrano una famiglia! per fortuna Usagi ha delle amiche sveglie! un bacio vale