Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: matilde84    06/09/2007    7 recensioni
La mia FF muove dall'abbandono di Usagi da parte di Mamoru,avvenito nella seconda serie...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
combatteremo insieme...? Amy e Rei parevano sbigottite:Usagi si era dimostrata calma,serena,quasi la notizia che le avessero rivelato non fosse nulla di particolare.
"Usagi,sei sicura di sentiti bene?"Rei provava a fare la comprensiva "capisco che la notizia ti abbia sconvolta ma..."
"il fatto è proprio questo vedete,non sono sconvolta per nulla."Usagi era tranquilla,un'espressione serena,le mani attorno ad una tazza di thè,l'ennesima della giornata.
"Non capisco...Credevo ci avresti fatto mille domande ed invece mi ritrovo davanti un'Usagi serena e forte"Amy era decisamente colpita dalla reazione dell'amica,in senso positivo.
"Eh già...come no!Qui ti dimentichi di chi stai parlando!!!La qui presente Usagi,nonché Sailor Moon,sarà in brodo di giuggiole al pensiero del suo lieto fine con  Mamoru!!!"
Rei era tornata ad essere al solito pungente

"Eh no!!Questo non è vero...non nego di averci fatto da subito un pensierino ma..."e la principessa della luna arrossì notevolmente.
"Vedi?Cosa ti dicevo?Mica ti chiede come abbiamo fatto a scoprire che Chibiusa è la loro bimba,cosa ci fa qui...perché è tornata nel passato...Usagi sta già programmando il suo matrimonio!"
Rei scuoteva dolcemente le gambe dell' amica che le sedeva di fronte:era davvero felice di vederla un po' più tranquilla e le era tornata la solita voglia di prenderla in giro e di stuzzicarla.

"Ah adesso piantala!!!Certo,sono un po' più tranquilla perché so che Mamoru tornerà da me,o sarò una delle tante ragazze madri...Ma se devo essere sincera è la conferma ad una serie di sensazioni che mi accompagnavano da un po'..."Usagi si preparava a confidarsi con le due amiche,portandosi u cuscino dietro la schiena per  essere più comoda ed appoggiandosi al letto di Rei.
"Sensazioni?"Amy parve trasalire,ma si ricompose immediatamente:non avrebbero dovuto rivelare all'amica che anche Mamoru ne aveva avute riguardo la piccola.
"Si...Perché?"Usagi non capiva
"No niente..."affrettò Rei cercando di distrarla dall'espressione stupita e colpevole di Amy "raccontaci tutto...!"
"allora...Non saprei da quando sono cominciate ma vedete...è come e provassi una sensazione di pace e tranquillità quando sono con lei,una sensazione di calore che è davvero incredibile...Anche questa sera mentre leggevo la lettera di Mamoru..."
"Una lettera di Mamoru?!!"le due Sailor dovevano cercare di apparire il più sorprese possibile per non far sospettare dell'"aiuto" dato al ragazzo
"Si...mi ha scritto una lettera...era per questo che sono venuta fino qui...Volevo chiederti se avessi potuto fare una delle tue divinazioni,uno dei tuoi soliti riti insomma beh...per vedere se avremo avuto un futuro insieme...ma ora,dopo questa notizia,non credo sia più necessario..."
Usagi terminò con un sorriso dolce e triste,passandosi una mano sulle gambe:il pensiero di una bimba tutta loro le dava decisamente la forza di andare avanti.E,ad essere sinceri,non era
la sola  presenza di Chibiusa...
"Uhm...e fai un po' vedere cosa ti ha scritto il tuo principe....Dai Passami la lettera Usagi!"Rei era davvero curiosa di vedere cosa Mamoru fosse riuscito a scrivere all'amica. Usagi Prese dalla tasca la lettera e la porse all'amica
"Mi ha anche lasciato una delle sue rose..."disse con un filo di voce.
Rei prese a scorrere le righe che Mamoru aveva messo insieme tanto faticosamente:era chiaro che avesse fatto uno sforzo incredibile per parlare ad Usagi in quel modo,di fatto le aveva quasi raccontato la verità...ed ancora quei pensieri da "papà dell'anno"per Chibiusa...La sacerdotessa era sul punto di rivelare quanto era accaduto quel pomeriggio dopo che Usagi aveva fatto ritorno a casa:
"L'ama...l'ama tantissimo.Giurerei che l'amerebbe così anche se non fossero stati uniti dal destino.E lui si ostina a starle lontano...Ma come fa?!Credo che non dorma,non possa vivere senza di Lei...Se penso alle frasi che ha scritto per Usagi mi sembra quasi impossibile che Mamoru possa essere stata la stessa persona con cui uscivo io..."
"Rei...Ehi Rei sei viva?puoi ridarmi la mia lettera per favore???"Usagi guardava l'amica e cercava di ottenere una risposta.
La sacerdotessa risvegliata dalle richieste di Usagi le ridiede la lettera con un sorriso:
"Vuoi davvero che interroghi il sacro fuoco?Non credo ce ne sia bisogno...Piuttosto non mi stupirei se tra poco più di un anno non ci presenterete già la sorella maggiore di Chibiusa o Chibiusa stessa..."terminò maliziosamente facendo arrossire Usagi ed imbarazzando notevolmente la pudica Amy.
"Ehm ragazze...non credete dovremmo parlare del motivo per cui Chiusa è qui?"Amy cercava di scansare l'argomento riportando l'attenzione delle guerriere ai problemi che si presentavano all'orizzonte
"In effetti hai ragione..."Usagi si ricompose un attimo
"sono pronta ditemi tutto!!!Chi è il nemico questa volta,cosa vuole da noi?!Ah li sconfiggeremo una volta per tutte!!!"

"se non ti conoscessi penserei che non sei affatto normale...."sospirò Rei
"allora,sono tornata con Rei nel punto in cui è comparsa Chibiusa.il mio computer mi ha permesso di intravedere una distorsione temporale in quel punto...la distorsione porta al futuro,precisamente al trentesimo secolo..."
"L'era di Cristal City..."terminò Usagi facendosi seria
"Esatto.Chibiusa sa tutto di noi,di te,di Mamoru:conosce i nostri gusti,le nostre vere identità...sa tutto del cristallo d'argento...Ora:solo un abitante di Cristal city potrebbe sapere queste cose...ma un abitante molto molto speciale...un membro della famiglia reale.La somiglianza con te,gli atteggiamenti che avevamo notato in Mamoru e le sensazioni che ci dici di provare non lasciano dubbi..."
"E qui entro in gioco io:la maglietta di Mamoru che mi hai dato mi ha permesso di vedere la presenza di nuovi nemici:il suo potere gli ha permesso di cogliere che qualcosa non andava,probabilmente solo toccando qualche oggetto,qualche albero..o sfiorando qualche persona per strada ha saputo cogliere il pericolo...Ma non è riuscito ha decifrare bene cosa stesse accadendo,almeno credo..."Rei sperava di essere stata il più convincente possibile.
"Può darsi che tu abbia ragione...Nel senso,anche lui nella lettera mi ha detto che avverte la minaccia di nuovi nemici...Ma questo non si ricollega alla nostra situazione...Cioè mi chiede di parlarne con  voi due,mi dice di essere certo che ne verremo a capo...Per cui è chiaro che sa dell'esistenza di nuovi nemici..."Usagi pareva persuasa dall'ipotesi dell'amica.
"Infatti a conferma delle sensazioni di Mamoru,il nostro genietto è riuscita a scoprire che i nemici hanno attaccato la città del futuro per impadronirsi del cristallo d'argento.In più,per essere certi della propria vittoria,hanno deciso di attaccare anche noi:distruggendo il passato il futuro non avrà più modo di esistere."la sacerdotessa aveva finito.
"Bello,una situazione spettacolare...Insomma abbiamo qualche indizio su questi nuovi nemici?"Usagi pareva ormai decisamente coinvolta
"purtroppo non ancora...Luna ed io stiamo facendo il possibile ma non sappiamo ancora nulla..."Amy era costernata
"Io ho consultato il sacro fuoco...non si prevedono attacchi imminenti ma...ecco...se devo essere sincera non credo ci attaccheranno mai direttamente..."
"COSA?!E DOVREMMO COMBATTERE U NEMICO CHE NON SI PRESENTA DAVANTI HAI NOSTRI OCCHI??"Usagi era fuori di se:non capiva quello che l'amica volesse dire,era disperata all'idea che qualcuno potesse far del male alla sua piccola Chibiusa e la situazione con Mamoru non era certo delle migliori.
"Usagi calmati...Ora,Amy ascoltami bene...Ho come la sensazione che il nemico possa per così dire...controllare le persone..."
"Controllare?Cioè impadronirsi della loro mente con qualche potere ipnotico o..."Amy era confusa,mentre Usagi controllava  che il sonno di Chibiusa fosse tranquillo.Sia mai che i nemici decidessero d farle del male!
"No...credo possano comunicare con le menti delle persone ma non capisco come...E' questa la loro tattica..."la sacerdotessa si rivolse ad Amy,sperando che il cervello dell'amica potesse darle un aiuto
"questo significa che potrebbero iniziare a comunicare con una delle persone a noi più vicine,traviarle,manipolarle  
a loro piacimento e farci eliminare..."Amy era pensierosa:il fatto di affrontare un nemico nascosto nell'ombra l'inquietava,su questo Usagi aveva ragione

"In effetti si...Ma penso potrebbero anche allontanare le persone...vedi Mamoru ed Usagi..."Rei terminò la frase con un filo di voce,per non farsi sentire dall'amica che stava rientrando nella stanza.
Amy intanto annuiva...il tutto aveva una logica:

"Complimenti Rei....Magari parlare alla riunione di questa sera sarebbe stato un errore...troppa carne al fuoco...Minako e Makoto probabilmente avrebbero avvertito Usagi di qualcosa...Minako poi avrebbe torturato il povero Mamoru per convincerlo che quella voce e le sue visioni sono solo opera del nemico..."
Le due ragazze non parlarono oltre:Usagi era rientrata nella camera tenendo Chibiusa in braccio:
"Rei la piccola ha fatto un incubo...chiamava di nuovo la sua mamma ed il suo papà..."il tono della ragazza con i codini era dolcissimo,come l'abbraccio in cui stringeva la propria bimba.
"Scusa l'impertinenza...si è calmata quando..."Rei non trovava il coraggio di terminare la frase:l'amica era decisamente il ritratto di una madre dolce e affettuosa...caratteristiche insolite per Usagi.
"quando l'ho coccolata e tranquillizzata...si..."e le diede un bacio sulla fronte,per poi stringerla
un po' a se
"Stai tranquilla piccolina,la tua mamma è qui...ed anche il tuo papà ti vuole bene,ti pensa sempre lo sai?Mi ha chiesto di darti un bacio ogni sera prima che tu faccia la nanna...Ma domani chiederemo ad Amy e rei di portarti da lui...sono sicura che l'idea ti piacerà..."Usagi pareva raccontare una fiaba a Chibiusa.
Rei ed Amy erano senza parole:
"Amy credi che si comporti così...."Rei non sapeva cosa dire,la scena la paralizzava,l'istinto era quello di correre fuori,cercare Mamoru e portarlo con la forza al santuario...per chiedere scusa a quella creatura gentile.
"Perché è quello che sente...Non ti ho raccontato nulla di preciso oggi ma,vedi,anche Mamoru aveva degli atteggiamenti decisamente paterni e dolcissimi con lei...E credimi,se ne rendeva quasi conto da solo..."il genietto era affascinata dalla figura di Usagi,mai come in quel momento simile alla principessa Serenity.
Nessuna delle tre parlò per qualche istante.Solo la vocina di Chibiusa,finalmente tranquilla riempiva quel silenzio quasi surreale
.
"Usagi,tu e Chibiusa dormirete da Rei questa notte..."Amy pareva perentoria
"Non capisco...."La principessa non riusciva a capire cosa il cervello di Amy avesse escogitato
"Mia madre non sa nulla,domattina non vedendomi si preoccuperà e..."
"Non preoccuparti...fingerai di essere uscita presto di casa con Chibiusa,per una gita al mare o cose simili..."Amy si apprestava a raccogliere i suoi appunti,mentre Rei seguiva con lo sguardo attonito le mosse dell'amica:
"Cosa hai intenzione di fare?"la sacerdotessa non capiva,ed Amy preferì non rispondere.
"Ti do una mano a preparare il letto per Usagi e Chibiusa...dimmi dove sono le lenzuola...Ah,Usagi,non estrarre il letto da sola..."
"non preoccuparti,anche volendo non potrei!"sorrise simpatica come al solito.
Amy,con la scusa delle lenzuola,aveva portato Rei in una stanza vicina:
"si può sapere cosa..."
"Potevi leggermi il pensiero,cara Senshi del sacro fuoco!!!Comunque,Ora chiamo Makoto e Minako:conoscendo Mamoru avrà accompagnato a casa entrambe..il solito gentil uomo..."
"Uhm..ne dubito..."Rei,le braccia conserte,non condivideva l'affermazione dell'amica."E poi?"
"E poi lo avverto che anche Usagi sa...che probabilmente le sue visoni,i suoi incubi sono opera del nemico...E vedrai che domattina correrà qui all'alba a riprendere la sua Usako e la loro bimba...vorrà rifarsi di questi giorni..."
"Animo romantico?Comunque per me va bene...."Rei sorrise:Amy in fin dei conti era pur sempre una ragazza...
"dai,sbrighiamoci...o Usagi si addormenterà in piedi!!E'davvero stravolta..."la sacerdotessa consegnò le lenzuola e un cuscino decisamente morbido all'amica.

In pochi minuti Rei ed Amy prepararono il tutto:
"Ora direi che puoi dormire tranquilla Usagi...Ti sveglierò io domattina...Non so perché ma ho come la sensazione che dopo le notizie di questa sera qualcuno riprenderà il suo vecchio andazzo..."Scherzò Rei
"Uhm...magari...ma questa storia dei nemici non mi fa dormire tranquilla..."sospirò Usagi
 "non ci pensare..accompagno Amy fin sulle scale e torno da te...Non sai quanto sono stanca!!!"
All'esterno del santuario,Rei ed Amy contattarono Minako,pochi trilli e l'amica rispose:
"Ehi!!!Ragazze vi avrei chiamate io..."l'espressione apprensiva non lasciava presagire nulla di buono
"cosa è successo?!"Amy trasalì,aveva un brutto presentimento...Rei aveva già capito tutto:
"Mamoru...è svenuto mentre riaccompagnava a casa Makoto e me...si è accasciato al suolo,diceva di avere un'emicrania fortissima...Poi inveiva contro qualcuno,gli intimava di lasciarla stare...di non fare del male ad Usagi..."
"Ed ora?"Amy era preoccupata:i nemici sapevano di essere stati scoperti?E se fosse successo qualcosa di grave a Mamoru?Usagi non avrebbe avuto la forza di andare avanti...e quel che peggio il futuro...
"E' da me...Makoto fortunatamente è tanto forte...sapete,se questo è il principe,qui non è che siamo messi molto bene...Cosa ci trovi Usagi lo sa solo lei...A proposito,le avete parlato?"
"si,si...è felice per la notizia di Chibiusa...era corsa qui dopo aver letto la lettera che Mamoru le aveva consegnato..."
"Ecco,uffi...averi voluto leggerla...Mi perdo sempre i pezzi migliori!!!Non vale!!!Voi la lettera strappalacrime ed io ho il letto occupato da questo principe da due soldi che chiede continuamente di Usagi nel sonno... "
"Minako,ascoltami bene.Per nessuna ragione devi farlo allontanare di lì...proteggetelo tu e Makoto...anzi passamela..."Amy non si fidava troppo della Senshi dell'amore,il cui carattere risultava pericolosamente simile  a quello di Usagi.
"Sono qui Amy...Non preoccuparti,ci sono io...Credo sia opera dei nemici!"
"Infatti...Non muoverti di lì...proteggete Mamoru...Domattina,passerò da Minako.Fino ad allora non muovetevi!"Amy era più tranquilla dopo aver parlato con l'amica:finché due Sailor restavano con lui,Endymion poteva considerarsi al sicuro.
Rei era nervosa:
"Lo sapevo,ci hanno scoperte..."
"Non lo sappiamo,potrebbe solo essere una tattica..un escalation...Dagli incubi alle emicranie lancinanti....Tutto per allontanare il principe e la principessa..."Amy cercava come la solito di ragionare.
"Quindi domattina noi porteremo Usagi da Mamoru..."Rei aveva capito il piano di Amy
"Esatto.Le avrei portate da lui o l'avrei costretto a venire da te ma dato quello che è successo...spero solo che Mamoru non peggiori...e che Minako lasci fare tutto a Makoto...Non dire nulla ad Usagi.Si preoccuperebbe solamente e non riposerebbe neanche questa volta..."
"Non preoccuparti...Credo stia già dormendo...io vado da lei.domattina alle 8.30 da Minako.Buonanotte Amy!"
"Buonanotte anche a te...A domani."
Rei restò ad osservare la piccola ed esile figura allontanarsi:quella piccola ombra disegnata dalla luna era davvero l'ancora di salvezza del gruppo...Se fosse partita per la Germania le guerriere Sailor non avrebbero retto a lungo...
Ritornò da Usagi,ormai profondamente addormentata:Chibiusa le dormiva accanto,nella medesima posizione.
"Uguali in tutto!!!Speriamo solo che Mamoru stia bene...Non può succedergli qualcosa proprio ora....Sarebbe la fine..."
La sacerdotessa si preparò per la notte.Una volta nel letto il sonno tardava a venire.Il sailorphono trillò:Makoto.
"Dimmi...Non posso parlare...Usagi e Chibiusa dormono vicine a me"disse in un sibilo
"Volevo solo rassicurarti:si è ripreso...Aveva avuto un'altra di quelle allucinazioni.Voleva andare a casa ma glielo ho impedito...Ora dorme..."
"perfetto,ci vediamo domattina lì da Minako..Ore 8.30!Usagi permettendo..."e sorrise.
"Ok!comunque anche ora che dorme nel sonno è uno strazio...La chiama in continuazione,si agita...Minako ha usato i tappi per potersi addormentare!!! Io spero di dormire...Anche perché condivido il divano letto con la Senshi distratta e due gatti..."
"Non preoccuparti... anche qui è tutto un Oh MamoChan...resta qui vicino a me....Ho la nausea!Ma da domani si cambia musica!!!Cerca di dormire...a domani!"
"Ok..buona notte allora!"
Le due ragazze spensero i rispettivi Sailorphono.Finalmente più tranquille cercavano di prendere sonno.
il giorno seguente non sarebbe stato per nulla leggero...
"Non so davvero cosa ci aspetti questa volta,mia carissima Usagi...ma di una cosa sono certa Amy;Makoto,Minako,Mamoru tu ed io combatteremo insieme.Contro un nemico subdolo che vuole distruggere il nostro passato e non regalarci il futuro che tanto abbiamo sudato...No,noi combatteremo per Chibiusa,per la terra ma soprattutto per te Usagi,la migliore amica che avessi mai potuto desiderare."
Una lacrima rigava il volto di Rei,non le accadeva da quando sua madre era morta,dopo una lunga malattia,quando lei era ancora bambina.


Ringraziamenti

Dopo un lungo periodo aggiorno!a parte la crisi mistica della scrittrice,non ho avuto il tempo per poter scrivere!!!Chiedo umilmente perdono!!!
Allora...
Princessangel:sono contenta che il precedente capitolo sia stato così avvincente!!!Questo è di transizione...Diciamo che Usagi è una "donna"matura...anche se per il suo MamoChan farebbe carte mega false.Rei per me è la migliore delle Sailor insieme a Minako!!!Attendo un commento su questo capitolo al più presto!
Dinny:brava,il capitolo ha chiarito un po' di cose sul nemico e  sul futuro...Chibiusa non è quella dell'anime...Non la reggevo!spero la mia storia non ti deluda e grazie per l'interessamento per le mie questioni di cuore!
Season_girl: La nostra Usagi al momento è ancora un po' sotto shock per la notizia di Chibiusa...Fa la ragazza posata,ma in realtà è molto felice che la bimba sia la figlia che avrà da Mamoru...vedrai meglio in seguito!UN MEGARINGRAZIAMENTO PER AVER INSERITO LA MIA STORIA TRA I PREFERITI!!!BACISSIMI!!!
Miki90: Grazie per i complimenti,mi auguro che i problemi di connessione siano acqua passata!!!Le Sailor sono ben decise ad aiutare la loro amica...Mi ricordano un pochino le mie socie:sempre presenti,sempre speciali.Spero di non averti deluso!
Usagi_84:ringrazio per i complimenti!L'uomo sensibile è un po' il mio sogno...il mio ex ragazzo non lo era per nulla...anzi!!!Spero che questo capitolo ti piaccia,attendo come la solito i tuoi commenti!!!Il lato sensibile di Mamoru riaffiorerà ancora comunque!
Hatori:nuova commentatrice,BENVENUTA!!!Grazie per i commenti sulla lettera...era un po' uno stereotipo dello sfogo che mi sarei voluta ritrovare...ma non è stato così.Amo i chiarimenti e i sentimentalismi...spero la storia di piaccia!!!

E,dulcis in fundo,un grazie ad Enigma e Girovaghi:veder la mia FF tra i preferiti di qualcuno è stato davvero bello...se vorrete commentare ne sarò felice!!!

A presto,bacio grande

Gaia

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: matilde84