Everything You Want
di Murasaki no Miko

10/04/10, ore 12:11

splendidaa *_* davvero splendida anche se non sono fan della coppia xel lina e stata bellissima davvero complimenti ^^

07/08/07, ore 21:35

Complimenti per la traduzione, Mistral
Avevo già letto questa fanfic nella versione in inglese. Credo sia una delle prime che ho letto con una Lina in un momento di fragilità, tema che adoro ^^
Molto carina, ma ci sono due cose che, a mio parere, stonano.
Primo: ossigeno? Dubito che, nel mondo di Slayers, siano a conoscenza della sua esistenza.
Secondo: Xelloss che si butta da un precipizio. Poteri sigillati o meno, non mi sembra che sia il metodo migliore per un mazoku di suicidarsi. Disubbidire a Zelas piuttosto...

ladyRosselli
29/07/07, ore 16:15

bella questa ff...lo trovata molto drammatica hai tratteggiato di xellos in modo particolare,nel suo lato più umano ke ha fatto rivelare i sui sentimenti più nascosti.complimenti

25/07/07, ore 13:56

Ciao! Mi ricordavo infatti di aver già letto la ficcy e di aver lasciato un commento, ma rileggerla è stato fantastico, quindi non vedo perchè non lasciare nuovamente una recensione. Mi è piaciuto molto Xelloss in questa ficcy (che tu hai tradotto magnificamente): il Mazoku appare molto umano nei suoi sentimenti per Lina. Anche il gesto estremo (qui mi si sono inumiditi gli occhi). Davvero un'ultima scena toccante, specie quando si è cautelato con i suoi poteri. Ancora complimenti ed alla prossima ficcy. Ciao!!