Envy
di envy_Misako93

20/03/08, ore 22:36

Non ha molto senso questo capitolo... in pratica, poi, non è successo niente... ce l'hai con envy, poverino!!! a parte che potresti usare ogni tanto anche altri personaggi... come farà adesso Gluttony senza Lust? Non ci hai pensato? Ti ricordo che senza Lust, Gluttony non si muove di un centrimetro... mi dispiace per le critiche (non mi piace farlo), ma devo ammettere di essere rimasta delusa... spero che i prossimi vengano meglio. sarah92

16/03/08, ore 20:40

Ti chiedo scusa, ma non è stata solo disattenzione o disinteresse. Sono sparita per un po' da Efp, tornata seriamente solo adesso, quindi ancora scuse per averti "imbrogliato" in questo modo, non mi ero resa conto dell'errore. Mh... bene, mi stai mettendo alla prova eh? vediamo un po' cosa riesco a tirare fuori da questo capitolo, complimenti eh! E' bello complicato...

30/01/08, ore 22:06

Una bella storia, ricca di Suspance e avventurosa, proprio come piacciono a me. L'entrata in scena di Lust è stata bellissima, ma mi sono davvero stupita che nessuno abbia riconoscuto l'Elric per quello che era. Il carattere di Ed è veramente ben scritto, decisamente avventato e scontroso.... Mi piace molto!! Ti andrebbe di leggere la mia ff su FMA? Si chiama WAR IN THE EYES io sono KAmisaEly e mi piacerebbe molto avere un tuo parere professionale!! Sarebbe un onore!!

05/12/07, ore 18:46

Grazie, in effetti ho cercato un po' di divagare perchè non avevo granchè idee, e come hai potuto vedere solo alla fine Envy ha potuto dire qualcosa nel capitolo scritto da me. Molto carino questo, non mi aspettavo ne aggiungessi un altro, bè... se nessun altro inserirà il quinto, penso proprio che mi paleserò a farlo io (e senza errori di battitura giuro!). Molto interessante: mi piace come hai descrito l'azione, dettagliata ma veloce lo stesso, in modo tale da renedere il movimento giusto. Mi ha fatto piacere scoprire che stai usando l'Envy del manga, non è molto consono, più abituale e ritenuto più simpatico nell'anime (anche se a me sembra solo isterico, nel manga è buffo e stupido, il che è cosa buona e giusta!). Bello il finale, cercherò di farmi venire una buona idea per ricavarne qualcosa. Le tue storie sono delle vere e proprie sfide, lasci sempre una certa suspance ed è come se ci fosse nascosta la frase "vediamo adesso come ve la cavate". Davvero molto bello. Baci <3

kris
04/12/07, ore 18:33

complimenti! continua presto, è davvero bella! ancora complimenti,scrivi benissimo e la storia è interessante!

29/11/07, ore 20:31

Molto carino questo capitoletto Sarah92. ricco e interessante complimenti, ma ultimamente non ho abbastanza fantasia quindi peccato non poter scrivere il terzo, magari una seconda volta. Con la frase detta da Envy comunque hai davvero creato un bel macello (in senso positivo) chi sia in grado di tradurla senza cadere sul banale davvero non posso far altro che lodarlo. ben fatto! Baci <3

19/07/07, ore 23:25

No scusa, c'era scritto qualcosa dopo Roy Mustang? Perchè solo sentire quel nome, non so se mi spiego...XD Ho notato che hai postato alcune storie, ma questa è l'unica, per ora, che ho letto. Ti devo dire che la tua introduzione mi piace molto, e che non so resistere alle sfide!!! Credo di pensare di Envy la stessa cosa che tu pensi di Roy (almeno ho capito che non lo sopporti, ho capito male?), ma che ci farò un pensiero, anzi, in realtà già ho qualche idea. Che significa no hard yaoi? Ah...scene di...Così mi levi il divertimento! Ma la sfida si fa più interessante +_+. Brava, e in fine...COME SI FA A NON ADORARE ROY MUSTANG?

19/07/07, ore 15:19

Descrivi molto bene brava!^^speriamo che prenda piede e chissà...se mi viene qualche idea partecipo pure io!!^^Bye Envy99