Someone's hero
di EliCF

16/01/13, ore 17:19

'Non voglio mentirti e non lo farò, Kurt.
Ho avuto paura. Grazie ai bulli ho imparato a correre più veloce ma a causa loro… sono scappato. Ho abbandonato la mia vita, la mia scuola. Per sempre.
Li ho fatti vincere, capisci? Ho dato loro quello che volevano ed è il mio rimorso più grande. Ma ti confesso che non sarei ancora in grado di affrontarli, oggi. Perché sono debole.

'Scusami se ci ho messo così tanto. Scusami se ti ho fatto stare male. Scusami se non ti ho capito. E’ che credevo di non poter amare avendo paura di cadere ancora. Di nuovo. Avevo paura di fidarmi e avevo paura di essere felice, dopotutto. Avevo paura di vivere, Kurt. E tu mi hai salvato.'

La dolcezza di questo ragazzo, è emozionante. Tutto ciò che sente è così bello,e ti fa sognare. Ahhh, dice anche delle cose così belle e vere. E' hjdfgvdsjhfdjk *w* :3

16/01/13, ore 00:20

YOU MOVE ME, LORENZA. No okay, chi ti ha dato il permesso di scrivere questa cosa e farmi crollare ad un poltiglia omogenea sul pavimento? Sto dondolando avanti e indietro da una buona ventina di minuti. ODDIO, cioè davvero, questa scena, il loro bacio e ... La Klaaaaaaaine! Caro il mio Devon, la scelta giusta stavolta l'hai fatta eccome gnaaw *rotola* Io davvero ho letto tante versioni di questa scena, questa e' una delle tante che mi ha colpito di più! La lettera, Blaine e il finale di quelli da colpo basso che mi fanno morire. Cioè tu, donna, Ajshddhf e' bellissima! (Devo però farti notare alcuni errorini distrazione, ci sono alcuni punto dove ci sono dei pezzi di parole incomplete e una volta ripeti due volte la parole 'mentre') Detto questo, sono felicissima di aver fatto amicizia con te e di aver sclerato un po'! Perché sei supermegafoxieawesome! Un bacio!! Al prossimo Martedì!

15/01/13, ore 23:57

Ho le lacrime agli occhi santa pupazza!
Io quando penso all'amore. All'amore vero. Reale. Vivo. Penso a loro.
Loro sono l'amore. Non c'è niente e nessuno che potrà mai separarli e allontanarli (ogni riferimento ad Adam è puramente casuale) perchè i loro sentimenti sono talmente forti e intensi che non spariranno mai. Mai.

Ok. Sto delirando.

Che devo dirti? Che sei sempre bravissima. E anche questa shot è perfetta.
Sono sempre così contenta quando apro la pagina dei preferiti e vedo il tuo aggiornamento.

Un bacio girl, alla prossima <3

15/01/13, ore 23:09

ciao bellissimo capitolo,la lettera che Blaine scrive per Kurt e moto dolce e piena di sentimento,sono scoppiata a piangere come una cretina,mentre leggevo mi passava tutte le scene Klaine e stato un tuffo al'cuore,grazie per il capitolo.:)

15/01/13, ore 22:01

Vorrei scriverti una di quelle recensioni fighe ma purtroppo sono un'incapace, quindi abbi pazienza.
L'immagine di Blaine che scrive tutto ciò che sente a Kurt, dopo 'Blackbird' è una delle cose più dolci ma anche emozionanti che si potesse avere.
Ad un certo punto mi sono pure ritrovata con le lacrime agli occhi, porcokiki!
'Sono vulnerabile, ho dei punti deboli. E, da oggi, dalla fine delle note di Blackbird, ne ho uno in più. E sei tu, Kurt. Sei tu il mio punto debole. Perché… oh, eccoti qua. Cerco uno così da una vita.'
Dopo cotanta bellezza ti sei meritata un altro bacione in fronte, bast.

15/01/13, ore 21:49

Eccolo qua. Blaine Devon Anderson post Blackbird.
Trovatemi UNA/UN Klainer che non ha immaginato questo momento. TROVATEMELO. Non c'è? BENE.
Perchè me lo vedo. Nitido. Come se l'avessero trasmesso davvero, in quella 2x16. Gobbo su un tavolino, torturando la penna e i suoi pensieri insieme. Estraniandosi da tutto, per permettere al suo cuore di tirare fuori LA DICHIARAZIONE D'AMORE PIU' BELLA DI SEMPRE -insieme alla Box scene-. Perchè THERE YOU ARE, I'VE BEEN LOOKING FOR YOU FOREVER non esce fuori così, su due piedi.
Magari non c'è una lettera nell'episodio, ma sicuro c'è stata una lettera nel suo cuore, prima di avvicinarsi a quel tavolino e cambiare la vita sua e quella di un altro.
Perchè c'è Blaine Devon Anderson dietro, o meglio, il personaggio più fantasticamente complesso di Glee. E non lo dico da Blainer. Lo dico da persona ragionevole che guarda un telefilm. E l'impatto che Blaine ha avuto SUL telefilm passa da questo crocevia. Da quella 2x16. Da quelle parole.
E fa niente su su quella lettera c'è tutto un mondo che non sarà detto. Perchè le parole che regalerà a Kurt saranno l'essenziale, e tutto quello che resterà muto dentro di lui uscirà fuori, lento come una colata di lava, episodio dopo episodio, momento dopo momento. E siamo alla quarta stagione e ancora non riusciamo a vedere la fine di questa evoluzione. E penso che non ci sarà mai. Perchè Blaine è Blaine e il suo amore crescerà abbattendo ogni limite che cercheranno di imporgli.
E' per questo che la Klaine è così sacra. PER QUESTO.
Perchè Blaine lo ama prima di nascere, sente di amarlo da una vita precedente, sotto ogni forma -anche come mattone-.
Ed è arrivato il momento di smettere di morire aspettandolo.
E -aggiungo io- è arrivato il momento di RIPRENDERSELO.
(ansia da 4x14 mode on)

YOU MOVE ME, SIS.
Grazie per regalarci il Blaine perfetto ogni volta <3

15/01/13, ore 21:48

Ho ceduto. HO CEDUTO maledizione. E ho pure le lacrime agli occhi, stronza.
Mi è mancato un battito quando ho letto le prime due righe e ho capito dove volevi andare a parare.
Amo il modo in cui hai descritto l'atteggiamento di Blaine (quando muove la testa a ritmo ahahah) e in cui hai inserito citazioni assassine qua e là.
E il riferimento a The Sidhe. FOTTITI.
"Sarò coraggioso. Non crederò di non poter farcela e non sbaglierò più. Andrò ogni giorno in caffetteria stringendoti la mano, se lo vorrai. Ti pagherò i biscotti e il pranzo. Ti farò un regalo ogni giorno. Cercherò i tuoi occhi in quelli di ogni sconosciuto e le tue mani tra quelle che stringerò per la prima volta. Imparerò ogni giorno dai tuoi gesti e ti giuro… ti giuro che ogni battito del mio cuore sarà per te." Questa è una delle cose più belle che tu abbia mai scritto. Ed è anche una delle cose più belle che abbia mai letto, per lo meno in una fanficiton, onestamente. Mi sono emozionata da morire. Tanto di cappello.
Wes, quanto amore <3

Stavolta anche la mia recensione è piena di parolacce e di FEELINGS, vedi?
Anche perché la dedica iniziale è...non so nemmeno come definirla. Il fatto che tu mi abbia dedicato questa shot significa un sacco, davvero. E di certo io non correrò proprio da nessuna parte. Mai. Love you, always...ma always sul serio.

Maledetta. Ho letto e ho recensito e mi hai pure sciolta come un gelato. E io che dovevo studiare arte.

10/01/13, ore 21:14

Sono ripetitiva, lo so, ma DIAMINE questo capitolo è bellissimo.
Sono stata letteralmente con la testa incollata al computer per tutto il tempo!
Ho due o tre cosette da dire:
1. A quei bulli: crepate -with muh love-
2. Kurt come 'angioletto custode' di Blaine è asjfaopsgjed.
3. Sta arrivando l'idraulico, perciò ciao.

Aspetto con ansia martedì!

10/01/13, ore 20:46

CRISTO FARO.
E'-E' un qualcosa d-di stupendo! Davvero, cribbio!
Già sapevo che Blaine era un personaggio dolcissimo, ma dopo questo è decisamente GH.
Il finale. No, dico, parliamo del finale. Il finale è incredibile, diamine! Mi è piaciuto tantissimissimo *-*
Adesso filo subito a leggere il secondo eheh
Appena te vedo te do un bacione sulla fronte, tiè.

p.s. è normale che abbia immaginato Harry uguale a Ryder? .-.

09/01/13, ore 17:25

'Lo aveva già deluso comunicandogli che fosse… sì, insomma, gay. Ma proprio gay, assolutamente gay, evidentemente, ingiustamente e irrimediabilmente gay.
Diverso. E la diversità ha bisogno di riflessione, tempo. E il tempo è prezioso in un’America alle prese con l’inizio del millennio. Svantaggio.'
'Sapere che nel liceo ci fosse qualcuno abbastanza coraggioso da, semplicemente, dire cosa… chi fosse, lo rallegrava e gettava dentro di lui il seme della speranza. Si sentiva vivo, sentiva che ci sarebbe stato un posto per lui in quel mondo, perché non era l’unico ad essere così diverso.

E questo significava che allora, forse, non lo era poi molto.

Ma tutto questo non contava, quando si trattava di esporsi ancora una volta.
Sapeva che il suo compagno avrebbe avuto paura di accettare il suo invito al ballo perché ne aveva un sacco anche lui. Ma cosa avrebbero dovuto fare? Non andarci? Dargliela vinta ancora una volta? Come tutte le volte in cui non aveva la forza di rialzarsi dopo uno spintone o di mantenere lo sguardo dopo un insulto?
No. Quel ballo sarebbe stato il suo riscatto.'
'Si chiesero come mai le persone vedessero in una cosa del genere qualcosa di scandaloso o indecente.'
'Stavano bene, ma non era solo quello. Erano felici perché si erano trovati e questa volta era diverso. Non era semplicemente non essere da solo, era essere in due. Era avere quattro braccia, due teste, quattro occhi. Era avere il doppio della forza. Ed era splendido.'

è semplicemente favoloso, giuro, è un qualcosa di emozionante. :3

09/01/13, ore 00:28

Ti lascio una recensione prima di andare a letto! perché si, abbiamo sclerato fino ad ora e quindi è giusto che io ti scriva qualcosa. Il capitolo e' bellissimo. La parte del ballo mi ha sempre toccato parecchio (e se RYAN mi ha trollata e poi non approfondisce il suo passato nella 4x11 lo uccido) detto questo sei riuscita ad esprimere benissimo i sentimenti di Blaine. Me lo sono sempre immaginato così, triste, abbattuto, demolito.. Solo. Poi, Kurt. Oh il finale! Avevi detto niente sorprese. Hai mentito T_T HAHAHAHAH non vedo l'ora di leggere il continuo! Un bacio!!

08/01/13, ore 22:59

Hai aggiornato. Hai aggiornato. Hai aggiornato. Ho aspettato con ansia che aggiornassi ed eccoti qui *-*

Allora.. parto col dire, che chiunque scriva qualcosa sul prom di Kurt e Blaine guadagna 1000 punti.

Amo quell'episodio alla follia. E' e rimarrà sempre il mio episodio preferito. Non c'è niente di più bello.

Kurt che sogna di andare al ballo con il suo fidanzato. Blaine che nonostante i dubbi e le insicurezze accetta perchè "è pazzo di lui" e non può dirgli di no.

L'elezione di reginetta del ballo. Le lacrime. Blaine che vuole "scappare" di nuovo. Vuole andare via per proteggerlo e Kurt non glielo permette. Si fa incoronare. Perchè loro due sono più forti di quella massa di imbecilli che cercano di rovinargli la vita.
E poi c'è la mia parte preferita. Il ballo.
Dave che scappa via e Blaine che nonostate la paura, il terrore si presenta al centro della sala, sotto gli occhi di tutti per fa fare il giro di danza al suo fidanzato, prendendo coraggio da lui. Quel "may I have this dance?" mi fa versare lacrime ogni volta. Amo quel momento in cui dondolano lentamente, come a "testare" il terreno, per poi rilassarsi e ballare sorridenti e felici.
La perfezione.
Ok, questa shot mi è piaciuta davvero tantissimo. Nuovamente ho avuto uno sprazzo di passato di Blaine che non posso avere nella serie. Scritto in modo splendido.
Riesci a descrivere benissimo i sentimenti e i pensieri di Blaine.
Grazie!

Alla prossima.

08/01/13, ore 21:54

Dunque, partiamo dal presupposto che questa storia è bella perchè E' IL MIO MOMENTO, e lo sai.
Molto tranquillamente, avrei potuto leggere fino a 'ballo di fine anno', zompare il tutto e arrivare fulminea a questo spazietto bianco qui, per vomitarti addosso ogni complimento possibile. Ma chi sono io per negarmi il piacere di leggere una bella storia? Appunto.
E' come hai detto tu, molto introspettiva. E cavolo, nella vita di questo ragazzo -o almeno, in quel poco che quei maledetti sceneggiatori ci hanno lasciato INTENDERE di questo personaggio- se c'è un momento in cui io, fan e spettatrice, mi chiedo "cosa sta pensando, come la sta vivendo?", è senza dubbio questo. Perchè nel telefilm è trattato quasi alla stregua di una frasetta buttata lì per caso, ti fa dire OOOH e poi quasi te la scordi, alla fine. Ma in quella frasetta c'è un mondo, e allora è bene coglierlo tutto, fino in fondo. Perchè, è assodato, che le cose sono andate così, come ho letto.
Tu sai perchè amo quel momento. Perchè, nonostante le botte, nonostante il sangue sputato, nonostante gli occhi di tutti addosso, Blaine non ha avuto paura. Blaine è stato l'EROE di Kurt. Perchè è questo che fanno gli eroi, no? Ti salvano dalle situazioni che ti possono ferire anche a costo di ferirsi. Ma nulla mi toglie dalla mente che, facendo quel passo, allungando quella mano e stringendo forte l'amore della sua vita, lui abbia sanato le sue stesse ferite, impedendo allo stesso tempo a Kurt di ferirsi.
E quindi è un pensiero naturale e giusto, lì alla fine, quello che ti dice di voler ballare con la tua metà dell'anima ancora e ancora. Non per riscatto, non per sfregio, non per un MOTIVO. Perchè è così che deve essere, e punto.
Come al solito, soddisfi le mie aspettative al 100%. Anzi, di più. E io non vedo l'ora di sapere quale altra magia caccerai dal cilindro, la prossima volta.
Ti meriti mille Sebastian in salopette..e grazie.
With love, Sis <3

08/01/13, ore 21:30

Mi vergogno un po' perché alla fine nelle recensioni per te scrivo sempre le stesse cose. Ma non è colpa mia!
Questa mi è piaciuta particolarmente. Come "trama" ho preferito l'altra solo perché è più originale...però mi è piaciuto DA MORIRE lo stile che hai usato qui. È diverso dal solito...più colloquiale, più scorrevole, che in una shot come la prima sarebbe stato un po' fuori luogo, mentre qui ci stava benissimo. E mi è piaciuto il modo in cui hai descritto le sue emozioni, ma questa è una cosa che c'è sempre nelle tue fic...
Te lo giuro, non vedo l'ora di leggere le prossime. Ma sul serio ahah mi esalta un sacco come idea!
Ciao Minchy, love ya <3

EDIT: quanto sei un amore. Per una frasetta di html? GH mi sono emozionata giuro ahah
(Recensione modificata il 08/01/2013 - 09:34 pm)

06/01/13, ore 01:52

IO TI AMO.
TI. AMO. OHCRISTO E' PERFETTA E ODDIOSANTO STO MORENDO NON CREDO
DAVVERO DI FARCELA. OKAY RESPIRIAMO. RESPIRIAMO.
*capiscimi esco dalla riot di Darren, sto fatta*
*si ricompone*
Allora, dato che hai beccato una Blainers (me lol ) e siccome amo Blaine piú di ogni altra cosa
in questo universo, devo dirti che io adoro le ff
dove si parla di un determinato personaggio, in questo caso il mio preferito,
posso dirti che è davvero bellissima, il modo in cui hai raccontato degli avvenimenti
passati di Blaine, stupendo ed è scritto molto molto bene.
La storia del suo passato e' qualcosa che spero approfondiranno
anche in Glee. Blaine ha molto dentro di se da raccontare.
Bene, detto questo! La storia finisce nei preferiti/seguti
Gran nel lavoro. Davvero davvero bella. Ed il finale voglio piangere *si dondola in un angolo abbracciando un cuscino* Complimenti davvero T___T
Un bacione! Alla prossima
(Recensione modificata il 06/01/2013 - 02:07 am)
(Recensione modificata il 06/01/2013 - 02:08 am)