Priceless
di ArmoniaDiVento

02/07/17, ore 02:01

Ciao non so se leggerai il messaggio perché non aggiorni ormai da tanto, ma adoro questa storia é bellissima, spero che la continuerai

10/06/13, ore 21:25

La storia mi incuriosisce parecchio, spero che la coppia "Harmony" prenda forma uwu AHHAH comunque, brava

15/05/13, ore 14:41

Ma Harry! ;_;
Non ci si comporta così u.u e non mi piace che ti ubriachi sempre, sappilo! è.é
Comunque, vedremo cosa combinerà Herrmione u.u Strigliata o piagnisteo? Mah, chissà u.u vedremo nel prossimo capitolo XD
E Ron... Ron è sempre imbranato, cappero -.-"
Beh, aspetto per sapere! =)
Brava come al solito,

08/05/13, ore 19:23

Harry è in crisi perchè ama Hermione, solo che il signorino non se ne rende conto!! Vabbè, in ogni caso sono felice che tu abbia aggiornato! Dean rimane il "personaggio misterioso" di cui si sa poco, cioè, almeno per io non ne so molto del ruolo che ha in questa storia. Ronald non solo non è mai stato bravo con le parole, Ron non è mai stato bravo in niente. Infatti io mi domando come abbia fatto Hermione a volerlo... (misteri della vita). Hermione non so cosa voglia combinare, a parte il fatto che sta andando da Harry... chissà, magari va da lui e gli dice che non si sposa più con Ron *mia coscenza: sì, certo, sogna pure!* e che ama Harry da sempre. In ogni caso, la lettura del capitolo e moooolto scorrevole, non ci sono errori grammaticali (o almeno io non ne ho notati) e il capitolo è breve ma molto bello!! Continua così!
Aggiorna presto,
Coccinella allegra. :-)

12/04/13, ore 17:32

Ron sembra sempre stupido… Ma poverino, perché è stupido ovunque, in qualsiasi ff? ;_; Lo ammetto, non dovrei parlare l’ho maltrattato anch’io u.u
Beh, in ogni caso, alla fine diventa dolce, che carino =) cercherà di sistemare tutto, yeah, è proprio un bravo fidanzato… Peccato che Hermione star con Harry XD si capisce, dai, è evidentissimo… Anche solo da questo: “Hermione si perse nel ricordo di quella prima domenica e, suo malgrado, non poté fare a meno di sorridere.
-Che hai da ridere ora?
-Eh? N-niente- ribatté subito lei.”
La seconda parte mi lascia spiazzata D= All’inizio credevo che fosse Harry… Ma che ha Dean? D= Oh, santo cielo. Beh, non vedo l’ora che sveli il mistero!
Al prossimo capitolo, se non sono troppo pigra per recensire u.u

12/04/13, ore 17:27

Continua la carrellata di recensioni a questa storia! =D
Oh… Che capitolo dolce e al contempo triste ;_; Insomma, sono due babbei, soprattutto Harry… Perché non ammette di provare qualcosa di più verso Hermione? Almeno a se stesso… Ma, si sa, Harry è una persona che si sacrifica sempre per il bene degli altri… Non vuole mettersi in mezzo per non far soffrire né Hermione né Ron… Solo che Hermione è già cotta di lui, si capisce. Babbea anche lei -.-“
La torta alla melassa ;_; è stata troppo dolce.
Corro al prossimo capitolo! =D

25/03/13, ore 15:33

Ciao, ho letto la tua storia fin dall'inizio e mi è subito piaciuta tantissimo, così ho deciso di seguirla. All'inizio non ho recensito perchè non ero ancora registrata nel sito, però adesso che lo sono vorrei darti la mia opinione: la tua storia è bellissima! Scrivi molto bene e spero che tu l'aggiornerai presto. Non vedo l'ora di scoprire a chi pensa Dean, la fine mi ha incuriosita tantissimo!! :-)

23/03/13, ore 00:55

Mi piace l'idea di vedere Harry come un single qualsiasi, alle prese con i pro e i contro della libertà. Non vedo l'ora di vedere come affronterà la situazione il nostro Harry, un personaggino tutt'altro che pacato, piuttosto impulsivo e schietto... Carina anche l'idea di svincolarlo dal "solito" Ron, reinventando il ruolo di Dean, una volta rivale in amore, ora valido alleato... Mi piace, mi piace!

19/03/13, ore 20:34

Stupendo.
Scorrevole.
Preciso.
Coinvolgente.
In alcuni piccoli momenti anche straziante ma così bello.
L'ultima parte, con Dean è forse quella più...attraente, sotto un punto di vista emotivo. Ti lascia con l'amaro in bocca e quella sensazione di curiosità e inquietudine...quella che ti fa stare sveglia la notte per leggere ancora e ancora e ancora.

Hermione ancora non ha riconosciuto Harry. Peccato, ma ci sarà tempo anche per quello. Sta sposando l'uomo che crede di amare e Ron è così felice e sciocco da non capire il perchè della reazione di Harry.
Harry che ormai vive a metà. La donna che ama sta per sposare il suo migliore amico e a lui rimane solo Dean e il vino e la birra e le serate in cui fingere di essere felici mentre dentro stai morendo.

Spero di vedere presto aggiornamenti ;) Ciao

19/03/13, ore 18:40

Ciao :D
B.E.L.L.I.S.S.I.M.O
Ho letto tutti e quattro i capitoli in un soffio, fantastico il finale di questo :P mi hai incuriosita
Mi piace tantissimo la tua coerenza nel descrivere il carattere dei personaggi. Sono proprio come li ha creati mamma Rowling, fanno esattamente ciò che ci si aspetterebbe facciano! E con questo non voglio dire che scrivi cose scontate, ma che la corrispondenza causa ed effetto è coerento con la personalità e la psicologia dei personaggi!
Continuerò sicuramente a seguire e per come stanno andando le cose credo proprio che mi piacerà!
Buon lavoro
p.s. Harry alcolizzato è sublime :D amo la tua realisticità e coerenza...l'ho già detto!? :P
(Recensione modificata il 19/03/2013 - 06:44 pm)

19/03/13, ore 17:45

Capitolo bellissimo come sempre, però spero che la situazione di Harry migliori nei prossimi capitoli:(Poverino...

25/02/13, ore 18:32

[Recensione premio per il contest "Ossessione per il crack - la sfida nella sfida: Risa vs Mitsuki]

Ahi ahi, qui si inizia ad intravedere un cliché... Hermione vanillosa!
Ma tranquilla, è un dettaglio futile u.u
Più che altro, in questo capitlo i dialoghi mi sembrano un po' acerbi. E' comparsa Hermione, vero, ma non è che si sian detti molto. Lei è più o meno lei: si preoccupa per Harry, fa la chiocchia severa. E la caduta di Harry è spettacolare XD lui, però, mi sembra già invaghito di lei, non so come spiegarmi. Forse lo è e non se ne accorge XD
Beh, ora devo andare in palestra, ma stasera continuo a leggere! u.u
Baci baci,

25/02/13, ore 18:20

[Recensione premio per il contest "Ossessione per il crack - la sfida nella sfida: Risa vs Mitsuki"]

Buonsalve! =D
So che ho solo due recensioni premio da lasciarti, però questa long mi incuriosiva u.u e così, a prescindere dai premi, eccomi qua u.u
L'inizio non è male: vediamo subito un Harry lasciato che si va ad ubriacare (non me la fa quello, secondo me ci sta ancora male) e Ron e Hermione come coppietta felice u.u Bene, sono parecchio curiosa, come farai evolvere la cosa?
Ho scelto la storia proprio perché è una Harry/Hermione, coppia di cui non ho letto moltissimo... Ora sono impaziente! =D
Vado a leggere il prossimo capitolo, di corsa u.u
A fra poco!

24/02/13, ore 19:01

Ma come "io e Ron ci sposiamo" Herm non hai capito niente allora!
Ciao! Da un pò non ti si vedeva in giro invece tu alzi nuovamente il sipario con questo nuovo capitolo.
Mi sembra inutile fare commenti su com'è scritto, perché sei sempre bravissima e migliori di giorno in giorno, parliamo invece della storia.
Abbiamo Harry che forse non è ancora certo di ciò che il suo cuore sta urlando ma che ha intuito che avere Hermione come amica non gli basta più. Abbiamo Ron che sebbene non appaia aleggia come una presenza costante tra imbarazzo e senso di colpa. Hermione capisce al volo che Harry non è esattamente contento della notizia. Ora le domande sono queste: ha capito Hermione perché Harry non è contento? Ha capito ciò che lei prova?
Credo che tu abbia ancora tante sorprese da regalarci eh?

Spero che non ti farai attendere molto. A presto

04/01/13, ore 13:25

Ciao! Inizio col dire che la trama mi ispira, anche se il povero Harry single e alcolizzato mi fa una certa tristezza. Per quanto riguarda lo stile, è semplice e diretto e senza errori di grammatica. (C'è solo un errore di lessico, più o meno alla 28° riga, dove dici: 'Harry aveva raccontato a Dean di come lei e Ginny'Dovrebbe essere lUi, non lEi)
Complimenti e buona fortuna per i prossimi capitoli :)