Tell me you'll stay
di LadySherry

30/01/13, ore 23:32

Ciao! Niente male come inizio, mi incuriosisce molto cosa potrebbe succedere dopo che lui l'ha riconosciuta! Per adesso mi limito a dirti questo, più avanti magari scriverò un po' di più!
Brava, continua!^^ E se ti capita fai un salto da me!

28/01/13, ore 10:21

wow!inizio trionfante..mi piace ancora di più..bene i requisiti per essere seguita ci sono tutti..:) mi piace sempre di più..in più questo primo capitolo mi ha fatto venire varie domande a cui voglio assolutamente dare risposta.Molto carino l'incontro!a presto!bye!
ps ho scritto pure io qualcosa se ti va di passare e dirmi che ne pensi te ne sarei super grata!a presto!baci!

28/01/13, ore 10:13

ciao!scusa il ritardo ma ho scoperto solo ora la tua storia..e che dire,il prologo è sensazionale,davvero sublime,mi ispira molto perchè mi rivedo molto in queste parole e idee..molto molto bello!continua così!Baci

27/01/13, ore 20:06

Eilà!! Come puoi vedere mi sono fiondata a leggere questa "nuova creazione", finalmente abbiamo un capitolo 1! Che dire, apparte che fremo dalla voglia di leggere il seguito, sono ancora una volta rimasta quasi sconvolta dal modo in cui scrivi, hai un potenziale impressionante!! (O.o)
La rossa è Ria, non è così? Non so perchè mi fa un'antipatia assurda, sembra finta..sta di fatto che Tom ha riconosciuto Virginia e chissà cosa succederà!! Vabò, detto questo non mi rimane altro che salutarti =) un bacione, S.<3

03/01/13, ore 22:55

Hey, ciao (:
Come prologo è molto interessante e attraente, cioè, aspetta, mi ha attirato e incuriosito. Devo essere sincera, mi ha fatto sorgere non pochi dubbi e curiosità che, nell’attesa del primo capitolo, continueranno e continueranno a punzecchiarmi la mente facendomi aspettare di leggere cosa seguirà a questa triste quanto involontaria partenza.
Mi piace davvero tanto come scrivi, hai uno stile fantastico.
Credo d’essermi innamorata xD
Scherzi a parte sei davvero brava, complimenti
Spero arrivi presto un capitolo uno.
A presto
Xoxo
Break_Away.

02/01/13, ore 14:09

direi che questo prologo rende tutto mooolto interessante! mi piace ^^

02/01/13, ore 13:38

Oddio che sollievo vedere qualche nuova storia, credevo che non aggiornasse più nessuno.. Che dire del tuo prologo, mi ha incuriosita talmente tanto che leggeró sicuramente la tua storia ;) Scrivi davvero bene e non nego che mi ci ritrovo davvero parecchio nelle riflessioni, diciamo che mi riguardano molto da vicino.. Spero di vedere presto il seguito e in bocca al lupo.. P.s: già che ci sono ti porgo i miei più cari auguri :) Alla prossima e un bacione S. <3