Will you love me even with my dark side?
di SmartieMiz

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/09/13, ore 17:10

Amica Marta !!!! Sei tornta !!!! Ed ecco l'aggiornamento, allor aallora ... i Niff da bravi fantagenitori si stanno facendo delel domande su Thad ma hanno deciso di lasciargli tempo e spazio, che carini, adorabili, cmq sospettano qualcosa
Thad si sta tenendo tutto dentro ma qualche indizio a Sebastian gliel'ha dato, è stato molto sul vago, ma i primi dubbi glieli ha insinuati
il rapporto Huntbastian sta diventando sempre più morboso, con Hunter che come sempre pretende tutto da Sebastian, il quale però ha deciso di volerne sapere di più ... Hunter ha fatto le debite proporzioni, Thad è più coriaceo dei due che lo hanno preceduto e prova realmente qualcosa per Sebastian.
e così ora forse, e dico forse, Sebà sta epr scoprire la verità, ma consocendo Hunter ho dei dubbi, potrebbe tranquillamente mentire su tutta la linea, d'altra parte gli psicopatici mentono sempre e Hunter rientra ormai a pieno titolo nella categoria
questa storia mi piace sempre di più ... e le recensioni amica Marta XD *_*
diemnticavo: riguardati e torna in salute

23/08/13, ore 10:50

Di solito, quando ricevo una recensione, mi vado sempre a guardare la pagina di chi me l'ha scritta e stavolta non potevo esserne piu felice di averlo fatto. Tu scrivi inn un modo molto semplice, ma riesci a catturare il lettore ugualmente, non so se sia per la trama o per il tuo stile, in ogni caso, mi.hai presa in pieno! Mi piace come stai svillupando la storia, con tematiche del genere è davvero difficile non cadere nel ridicolo, invece tu hai trattato tuttto molto bene. Amo la caratterizzazione di Thad, davvero me lo fai amare capitolo in capitolo sempre di più. Ho solo due appunti, primo, a volte i dialoghi mi sembrano un po' forzati, poco realistici, specialmente quando Seb parla con i due compagni di stanza. Secondo, i capitoli forse sono un po' troppo corti, sembrano a volte superficiali, c'è tantissimo potenziale in questa storia, se lapprofondissi un po' sarebbe perfetta. In ogni caso, mi piace ugualmente, mi ha presa e ora ho la voglia matta di sapere come continua. Alla prossima, Ale <3

23/08/13, ore 00:28

Uh, hai aggiornato finalmente ** la storia si fa sempre più intrigante e la storia di hunter mi ricorda "a mother's nightmare", possibile? XD
io non credo che hunter sia innamorato di sebastian, proprio per niente, credo piuttosto che ne sia pesantemente ossessionato (e diciamolo, chi non sarebbe ossessionato da sebastian?), un po' come gli altri due ragazzi... Sono curiosa di leggere come continuerà (e ti prego aggiorna anche la storia di sebastian incinto) :)
a presto <3

22/08/13, ore 19:39

Amica Marta !!!!!! Due cose: questa è la mia prima recensione in Italia da 3 week, la seconda: hai aggiornato!!!!!!!!!!!
anni ... ed ecco spiegato cos'è accaduto ad Hunter, la sua sytoria ... molto interessante, il ragazzo è un ossessivo compulsivo, e non solo ... anche un po' di megalomania visto questo suo parlare di sè e degli altri in quel modo, come supponevo ... aviazione... stile Top Gun XD Jason .... Hunter .... se mi hai ammazzato Jason Stackhouse ti auguro una mrote lente e dolorosa, io, nonno fata, Sookie, Jessica, Tara, il fu Steve e nonna Adele ti daremo la caccia, esallo ( troppo True Blood amica Marta, troppo True Blood )
la scena hot ... mmm ... Hunter non è innamorato di Sebà, altrimenti lo avrebbe lasciato a Thad, come ho già detto ne è ossessionato, ne vuole il corpo, la mente e il cuore, ma non ne è innamorato, vuole l'esclusiva su Sebà e pensa che sul piano fisico [cit Sue] sarà più facile ... e sembra, perchè nonostante i dineghi Sebà ha ceduto per l'ennesima volta, con Hunter c'è un'intesa sessuale mentre con Thad di livello sentimentale
e ora vedremo, Thad potrebbe fare la sua mossa, e sicuramente Hunter negherebbe e Sebà non ha opportunità di fare ricerche ... ora si che son curiosa amica Marta, ora si
remember: le recensioni and ... watch True Blood XD

10/08/13, ore 13:48

raramente recensisco ma sta volta ho dovuto perchè adoro la tua fanfiction e ti trovo davvero bravissima! ♥
adoro anche io Sebastian! come si può non amarlo? cioè dai Grant Gustin :Q___________ ^.^
ok ok mi ricompongo xD come te shippo Thad e Sebastian ^^ però io sono una Multishipper e mi piace
anche Hunter! anzi lo adoro *----* e nella tua fanfic è così cattivo e possessivo ... arrrrg *-*
ahahahah ok avrai già capito che sono una pazza quindi mi dileguo facendoti ancora i complimenti e
dicendoti che metto questa fantastica storia tra le seguite :)

Baciiii ♥

28/04/13, ore 14:23

Allora, da un lato la Thadastian sta facendo grandi passi avanti e sembra che tutto stia andando epr il melgio, e... cuccioli loro, addirittura la registrazione, Thad è un cupcake, se per caso non funzioansse tra di loro mi prenoto io, è un ragazzo d'oro *_*
Come previsto però la felicità dura poco, infatti Hunter torna, all'apparenza interessato solo ad un rapporto amichevole con Sebà ma in realtà sta cercando di capire cosa pensa l'altro di Thad, infatti come dice nell'ultima riga vuole la rovina del rivale, perchè vorrà solo l'amicizia e via dicendo, ma una cosa è certa: Hunter vuole l'esclusiva su Sebastian, o lui o nessuno e Thad è un ostacolo... il ragazzo è folle abbastanza per riscuotare la mia simpatia, sappilo...
e non hai ancora recensito la AU!'20, vergogna XD

26/04/13, ore 22:23

Che dire, hai aggiornato dopo un bel po', ma ne è valsa la pena! Questo è davvero un bel capitolo.
Thad è semplicemente aaawww, Seb ancora di più! *-*
E soprattutto mi piace davvero tanto il tuo modo di scrivere: è molto fluido e rende la lettura veloce.
Un bacio!

Sunflower_

26/04/13, ore 20:14

Finalmente un altro capitolo mi stavo proprio chiedendo dove era finita questa long xD Che dire i Warbler hanno vinto e Seb ne è fierissimo (e ovviamente anche stupito). Thad fa un grandissimo errore non dicendo a nessuno che cosa gli ha fatto Hunter ma spero lo dirà i seguito. Sebastian ha il supporto di Thad ma sarà in grado di supportarlo quando sarà lui a cedere? I Niff sono ancora all'oscuro sia della chimica tra Thad e Seb sia che cosa è successo a entrambi. Eddy Martin e di conseguenza anche Thad cantano molto bene e anche Sebastian il leader indiscusso finalmente ha capito di cosa è capace Thad ;). Adoro il pezzo dove Thad vietaa Seb di abbattersi o sentirsi sbagliato per ciò che gli è successo insomma è dolcissimo :3 Spero che prima o poi (speriamo prima che poi) Thad si levi questo segreto dalla coscienza anche perchè resterebbe solo ad affrontare il "nemico" in questo modo..... Al prossimo capitolo che spero sia pubblicato un pò prima di questo xD

26/04/13, ore 14:41

Bellissima!!! Adoro il momento in cui Thad e Seb si abbracciano...cucciolini <3 PS: Scusa l'ignoranza...ma potresti dirmi il titolo della canzone di questo capitolo??? Grazie :)

29/03/13, ore 16:23

Ed ecco che hai aggiornato, come detto sempre presente Xd
E così per uan votla hanno vitno loro, il bello delle ff, non vincono le ND perchè sono le ND ma vincono glia ltri, a quanto sembra Schuester ha puntato come sempre su Rachel, quel tizio è invero prevedibile ma veniamo al dunque
Sebà ( e Hunter con lui ) è il grande assente del capitolo, nominato da tutti ma materialemnte assente... e Thad ci prova a contattarlo, ma nada, e la cosa m'inqueita, devo inquietarmi amica Marta?
E così si sono parlati priam della competizione, ND e Warbles e come al solito Santana si è dimostrata la più tagliente... anzi, unos contro tra ispanici, oh yeah XD
La Nostra Signora del Perpetuo Dolore, solo a me è sembrata uan citazione a " Zack & Cody" ? LOL
e ora è il momento della verità....
e corriu a recensire Chronicle of Balloch e rispondi alal domanda XD

29/03/13, ore 16:08

Stavo perdendo le speranze per questa ff ma sono felice di essermi ricreduta.... GLI WABLER HANNO VINTOOO!! e Thad vuole affrontare le sue paura ma ce la farà da solo? Sebastian è praticamente scomparso niente messaggi nè chiamate e forse ha inteso il silensio di Thad come un abbandono o forse gli è successo qualcosa. Blaine resterà sempre un usignolo nel suo cuore infondo è un pò la sua seconda famiglia (forse più importante anche del Glee perchè gli sono restati vicini quando ne aveva più bisogno) I Niff hanno fatto scintille con quella canzone per non parlare di Thad. Ho adorato il suo discorso con Santana perchè è vero che molto spesso l'apparenza inganna spero che riesca a parlare di ciò che Hunter gli ha fatto (anche perchè cercare di dimenticare la cosa non è mai la decisione giusta) e beh rincontreremo di nuovo Seb e forse (speriamo di no) Hunter ... Al prossimo anche se spero non ci vorrà così tanto tempo xD

26/02/13, ore 22:31

Seriamente non riesco a immaginare che Sebatian sia stato violentato, posso immaginarmi il disprezzo dei suoi genitori e i bulli ma il nome Sebastian e la parola violentato non stanno bene nella stessa frase infatti non so come Sebastian sia riuscito a tenersi tutto dentro perchè capisco diventare uno stronzo, narcisista e bugiardo ma ogni persona di questo mondo non potrebbe supportare un dolore del genere da sola. Come è già successo nella serie Sebastian si sente responsabile per il tentato omicidio di Dave ma come avevo già pensato ha una colpa relativamente piccola infatti tutte le convinzioni di Dave si sarebberpo sfracellate in ogni caso portandolo a fare un gesto tanto estremo. Hunter ignora Sebastian quasi scappando da lui e Thad si stà chiudendo troppo in fretta in se stesso ...... è apatico,sofferente e con un macigno nel petto che non vuole andarsene mentre gli altri non capiscono cosa sia successo al Thad solare e disponibile. Mi piacerebbe che Thad andasse a trovare Sebastian in uno dei prossimi capitoli anche perchè sono entrambi a pezzi anche se Sebastian grazie alle parole di Thad riuscira ad essere forte anche per l'altro (o almeno credo) Non ho niente da aggiungere tranne che alla prossima

25/02/13, ore 18:30

Allora, come prevedevo sebà sta lentamente crollando, mentre alla Dalton Thad ha la Niff che lo supporta, e le regionali sono sempre più vicine, e ora con il ritorno di Blaine si teme per i Warbles
nel mentre in quell'allegro lcieo che è il WMKH si è saputo di David, azz.... quindi siamo in pieno episodio 3x14
nel mentre Sebà cerca di parlare con Hunter ma l'altro lo evita, e anche lui è venuto a consocenza di David
non so, preferisco l'originale quando dice che è meglio che resti nell'armadio, al posto di fingersi etero, mi suona più giovanile
e così abbiamo il passato del nostro francese invero angast... non so, ho sempre l'opinione che in Francia non se la sia passata bene, sarà che nonostante tutto sono molto più omofobi degli americani
e così Thad cerca di essere solidale senza scoprirsi, o lui o Hunter prima o poi qualcuno parlerà, ne sono sicura
e ora corri a recensire che ho anticipato il bacio thadastian per te XD

24/02/13, ore 21:21

Spero tu non abbia abbandonato la fan fiction perchè mi sta iniziando ad appasionare thadastian e hunter indeciso sui suoi sentimenti:)

10/02/13, ore 21:42

eccomi finalmente, non ho potuto salir su efp per un bel po' ma ora rieccomi come potevo perdermi anche solo un capitolo fghjk
ok Seb che pensa a Thad è la cosa più dolce del mondo davvero c'è se loro non sono fatti per stare insieme chi lo è? lol
vabbè.. Hunter mi ha stupito *-* Sebastian è una persona importante per lui mm.. chissà in che senso uù
non vedo l'ora di leggere il seguito hfjsk
un bacione
mari